Alessandra Amoroso in vacanza al mare prima di New York

Alessandra Amoroso in vacanza al mare prima di New York
  • Commenti (20)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

alessandra amoroso al mare con gli amici

La cantante Alessandra Amoroso ha trascorso alcuni giorni di vacanza al mare prima di partire per New York dove studierà musica gospel. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Big” è stata pizzicata dai paparazzi della rivista “Vero” in compagnia della sorella, della zia e di alcuni amici sulla spiaggia di San Foca a Lecce, dove il suo fidanzato storico Luca De Salvatore ha un bar.

Alessandra Amoroso ha trascorso alcuni momenti di relax nel mare di casa sua prima del suo viaggio americano. Come dimostra la foto, la giovane artista salentina è in splendida forma. Ora la vincitrice di Amici 11 si trova nella Grande Mela con il suo adorabile fidanzato, che le fa anche da assistente, e con il quale sogna di sposarsi al più presto!

168

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Ven 22/06/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Occhiaperti 20 maggio 2012 17:04

ah fuma ancora, ecco perché è sempre più svociata…

Rispondi Segnala abuso
Romeo 21 maggio 2012 16:51

Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

Rispondi Segnala abuso
Rossella 23 maggio 2012 10:30

ma che cucciola…. da brividi cio’ che ha dichiarato….. MA PER FAVORE FALSA SINO ALL’ULTIMO ….HA FATTO DI TUTTO PER POTER VINCERE COALIZZANDOSI CON LA SUA ‘ AMICA’ PER FAR FUORI MARCO E DIVIDERSI IL BOTTINO CON LEI… CHIUNQUE DI LORO AVESSE VINTO AVREBBERO DIVISO IL PREMIO…. MA L’ONESTA DOV’E'?……SE E’ COSI BRAVA CHE BISOGNO AVEVA DI FARE QUESTA BASTARDATA??????? MA SE NE RENDE CONTO CHE CHIUNQUE AVREBBE POTUTO COALIZZARSI A ASSICURARSI LA VITTORIA? BATTERE MARCO DUE CONTRO UNO (DIFFERENZA DI VOTI NONOSATANTE TUTTO BASSISSIMA) E’ STATA UNA COSA RIPUGNANTE ….. COME DEL RESTO TUTTO IL PROGRAMMA

Rispondi Segnala abuso
Mariantonietta 23 maggio 2012 12:08

Ti credo che hai vinto!!!
E? stato un grande Imbroglio.
Doveva vincere Marco.
Ti hanno fatto vincere a tutti i costi.!!!
Era lampante!!!
Peggio per chi imbroglia nella vita.
Coraggio,Marco.Buona fortuna. Mariantonietta

Rispondi Segnala abuso
A FALSA .................. 23 maggio 2012 12:27

Sei finta come un’ombra cinese ……. Pure i sassi hanno capito che era tutto truccato fosse stato per il televoto cosiì come sempre è stato dalla 1^ puntata doveva vincere MARCO CARTA . l’unico vero vincitore anche morale di questa farsa creata dalla De Filippi che ha cambiato regolamento 1000 volte ……………
tra te che piagni e Emma che urla c’avete fatto due …….. grosse coma na’ casa

Rispondi Segnala abuso
Fabrizio 23 maggio 2012 13:02

io non sono per niente d’accordo sulla sua vittoria non la meritava ma tutto era già programmato e deciso a tavolino ma va bene lo stesso il tempo decreterà il migliore

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 23 maggio 2012 14:07

meglio che non dico cio’ che penso su alessandra amoroso…. potrei risultare offensiva…. dico solo VERGOGNATI!
VITTORIA SPORCA!!!!!! E NON MERITATA!

Rispondi Segnala abuso
Silvana589 23 maggio 2012 19:06

è ora che smetti di fumare!stai perdendo la voce hai stonato di brutto alla finale e non solo,il big che mi è piaciuto più in assoluto è karima ammappa che voce che cià sta ragazza! se andava in finale era bellissimo ascoltarla ancora!,

Rispondi Segnala abuso
ANONIMO 24 maggio 2012 11:54

nn pensavi di vincere su Marco Carta…..infatti NN HAI VINTO…la cosa è tnto evidente che sei ridicola solo a parlarne..facevi bene se te ne stavi zitta…hanno fatto questa trasmissione soltanto x metterci solo ed esclusivamente chi volevano loro…e ci sono riusciti….ma tranquilla..da casa hanno visto tt…la gente nn è scema….che figura che avete fatto..siete sulla bocca di tt …x il tarocco che avete fatto ….nn è una bella soddisfazione giocare sporco cosi’ come avete fatto……ma una cosa è servito tt cio’…che finalmente abbiamo capito chi muove i fili e chi i burattini che seguono…li conosciamo tt…e questa è una grande soddisfazione..finiti da ora in poi gli sporchi giochi di potere…ora conosciamo anche i volti…e nn è roba da poco……………

Rispondi Segnala abuso
Beatrice 24 maggio 2012 22:40

NANOPRESS, chi ti pressa?

Rispondi Segnala abuso
Beatrice 24 maggio 2012 22:51

Ho capito il mio commento non è di vostro gradimento, a conferma di quello che dico. lo vado a scrivere da un’altra parte.

Rispondi Segnala abuso
K 26 maggio 2012 22:32

E tenetevi sta gran vittoria! (il re è sempre più nudo, purtroppo) Io mi sento radio Marco Carta… na favola!

Rispondi Segnala abuso
Dorina 27 maggio 2012 18:55

e tutto vero.due contro uno.ma che vittoria!?vergognia !

Rispondi Segnala abuso
Mah! 11 giugno 2012 17:34

Scusate ma da non fan di nessuno di Amici, vedere commenti del genere mi lasciano senza parole… è un articolo dedicato ad Alessandra Amoroso e le fan di Marco Carta la insultano… mah!!! E poi ora ke le fan di Marco Carta si permettono di dare giudizi musicali proprio è un controsenso: ragazzine se capivate di MUSICA non eravate fan di Marco Carta ma magari di un Tiziano Ferro ecc ecc… !!! La rovina di questi cantanti usciti dai talent siete proprio voi bimbiminkia!!!! mah!

Rispondi Segnala abuso
Cinquantenne 25 giugno 2012 18:49

mah! io sono una cinquantenne eppure sai cosa ti dico: MARCO CARTA PER SEMPRE!!!!!!!sappi che lui piace non solo ai bimbi****, come dici tu, ma anche alle persone di una certa età, perchè lui è un vero artista che ti sa entrare nell’anima, non è solo uno dei tanti uscito dai talent. W MARCO CARTA!!!!!!!

Segnala abuso
Mario 13 giugno 2012 00:17

Mamma mia come si fa a sostenere la Amoroso?!!! E’ una brutta raccomandata!!! Forza Scanu!

Rispondi Segnala abuso
ALEX 24 giugno 2012 22:53

L’Amoroso ha vinto Amici senza trucchi o inganni: è LA MIGLIORE e i successi a raffica lo dimostrano. Scanu e Carta non possono nulla contro la sua bravura. Purtroppo la Sony le passa testi poco adatti al suo talento(sempre lo stesso tema del caxxo,l’amore che nn va). A parer mio l’unico aspetto sul quale ancora pecca è quello fisico, mi sembra lo trascuri un po’ a giudicare dalle foto al mare: ha una leggera “pancetta” , un collo grosso e un’aspetto tutt’altro che atletico, che potrebbe migliorare con un’ adeguata alimentazione e con un minimo di attività fisica, senza molti sforzi. FORZA SANDRINA

Rispondi Segnala abuso
Alina 25 giugno 2012 12:37

dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima, sacrosanta vertità…perchè quelli dell’amoroso sono falsi, furbi e cattivi, meno male che la cucciola và in america, cosi’ ci risparmia della sua presenza, FORZA MARCO CARTA !!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Silvana 2 luglio 2012 19:04

Io penso Alessandra sia brava e sono fan di Marco Carta però non capisco come Marco sia sempre stato primo e alla finale sia stato superato dalle due urlatrici ! ! !Si era però capito la direzione della giuria tecnica,ma a cosa sono servite tutte le golden vinte da Marco?

Segnala abuso
FrNCO 3 luglio 2012 01:29

MA I FAN DEL CARTA hanno l’ossessione x alessandra….fatevene una ragione l’amoroso regna
ps;se alessandra è svociata ,qualcuno è senza voce completamente

Rispondi Segnala abuso
Seguici