Alessandra Amoroso ultime notizie: “Maria De Filippi è come la mia mamma”

Alessandra Amoroso ultime notizie: “Maria De Filippi è come la mia mamma”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Alessandra Amoroso a New York

La vincitrice dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dopo essersi esibita in concerto con la sua grande amica e collega Emma Marrone all’Arena di Verona. Ha nuovamente ringraziato la conduttrice tv di Amici, Maria De Filippi, perché per lei è come la sua mamma. Ogni volta che si sposta fuori dall’Italia le dà sempre notizie. Si è soffermata sulla sua ultima esperienza americana, dove ha studiato inglese e gospel, e non ha esclusa la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, anche se al momento non ha brani pronti ma le piace molto la formula che premia maggiormente la musica. Per il prossimo anno, la Amoroso si augura di fare un buon disco e un bel tour. In bocca al lupo Sandrina!

D.G.

  • Alessandra Amoroso in piscina
  • Alessandra Amoroso si allena
  • Alessandra Amoroso nel suo appartamento
  • Alessandra Amoroso si diverte
  • Alessandra Amoroso in spiaggia
  • Alessandra Amoroso scherza con i fan

Alessandra Amoroso: New York addio, si torna a casa

alessandra amoroso si allena

Alessandra Amoroso dice addio a New York e torna a casa! La bella cantante sfornata dalla scuola di Amici si è goduta gli ultimi giorni della sua vacanza – studio, ed oggi torna più grintosa che mai, pronta per esibirsi in occasione del suo attesissimo Concerto che si terrà all’Arena di Verona, dove la star italiana canterà accanto all’amica e collega Emma Marrone. “Buona nannina a tutti domani si riparte e si ritorna in patria!grazie per aver condiviso insieme a me qst esperienza!”, scriveva pochi giorni fa la giovane e talentuosa cantante su Twitter. Ed in vista dell’inizio del concerto, a noi pettegole non resta che dare una sbirciatina alle foto della vacanza studio di Alessandra Amoroso, ed augurarle un grande in bocca al lupo! Ecco le foto più belle cari ragazzi, buona visione!

V.M.

Alessandra Amoroso manda un messaggio ai suoi fan: “Mi mancate”

alessandra amoroso new york twitter

La simpatica e bravissima cantante Alessandra Amoroso si trova a New York per studiare la musica gospel. Prima di partire è stata paparazzata in compagnia di amiche e famigliari durante un momento di relax al mare vicino casa sua nel Salento. Ora la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Big” ha rivelato di sentire molto la mancanza dei suoi fan e dell’Italia. Ha iniziato a pubblicare sui suoi profili di social network alcune foto della sua vita a stelle e strisce. Alessandra Amoroso rimarrà negli Usa per ben tre mesi. La talentuosa artista, che è stata criticata da Valerio Scanu poiché secondo il collega sardo tra loro non c’è mai stato un rapporto, ha lasciato il seguente messaggio ai suoi sostenitori: «Mi mancate tanto… comunque sono felice di questa nuova avventura… spero di apprendere il più possibile! Un bacio grande all’Italia e a tutti i suoi abitanti. Sandrina».

D.G.

Alessandra Amoroso in copertina su Grazia: “Tendo a sminuirmi”

Alessandra Amoroso in copertina su Grazia

La bravissima e simpatica cantante salentina Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a “Grazia” che le ha dedicato l’ultima copertina. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Big”, che si trova attualmente a New York per studiare canto gospel, ha ammesso che piange per tutto. Lei è molto sensibile e ha la lacrima facile. Piange quando è nervosa, ma anche quando è felice o triste. Tutto dipende da una questione ereditaria. Le donne della sua famiglia sono tutte piagnone. Alessandra Amoroso ha confessato di essere ipercritica e tende a sminuirsi. Secondo lei la vittoria ad Amici, il successo e il primo posto in classifica non è merito suo, ma di Maria De Flippi, del pubblico e della sua famiglia. Al quarto posto mette la sua determinazione e al quinto la voce. Siete d’accordo con questa classifica di Sandrina?

726

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 14/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici