Alessandro Cecchi Paone: “L’amore gay è più puro perché privo di appoggio sociale”

Alessandro Cecchi Paone: “L’amore gay è più puro perché privo di appoggio sociale”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

alessandro cecchi paone elogia l amore gay

Le dichiarazioni rilasciate dal noto oncologo e medico italiano Umberto Veronesi sulla purezza dell’amore omosessuale hanno scatenato un vero e proprio dibattito pubblico nel nostro Paese e anche il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone ha voluto esprimere la sua opinione. L’ex presentatore del programma tv “La macchina del tempo” ha dichiarato di condividere il pensiero del direttore scientifico dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Il giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone ha affermato che l’amore omosessuale è più puro di quello eterosessuale perché privo di appoggio sociale a causa della cultura cattolico-fascista italiana e della possibilità biologico-animale della riproduzione della specie. «L’amore tra due persone dello stesso sesso è basato sulla scelta di due essere umani – ha sottolineato Cecchi Paone – che si scelgono solo per piacere e per amore».

179

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 29/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici