Amici 11, Gerardo Pulli sogna di partecipare al Festival di Sanremo

Amici 11, Gerardo Pulli sogna di partecipare al Festival di Sanremo
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

gerardo pulli sogna sanremo

Il cantante vincitore dell’undicesima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nella categoria “Allievi”, Gerardo Pulli, ha un bel sogno nel cassetto: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. L’ha confessato in un’intervista al settimanale “Vero Tv” dove ha spiegato che l’altro suo obiettivo è quello di far ascoltare al pubblico le sue canzoni poiché scrivendole esprime quello che non riesce a dire di persona.

La love story di Gerardo Pulli con la sua collega Valeria Romitelli prosegue a gonfie vele, anche se lui non vuole molto parlare della sua vita sentimentale. Per quanto riguarda la preferenza di Alessandra Amoroso per Carlo Alberto Di Micco, Gerardo ha dichiarato: «Ha fatto bene a dire quello che pensa. Le opinioni degli altri vanno accettate e rispettate. Non si può andare a genio a tutti». Lo vorreste al prossimo Festival di Sanremo?

191

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Mer 04/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Qwerty 6 luglio 2012 15:15

Mancava giusto qualcuno che innaffiasse i fiori a San Remo. Vai Pulli, magari ti prendono. Anche se in verità, visto il livello della manifestazione canora – specie negli ultimi anni – non penso sia così strano che possa partecipare anche chi ha una voce di **** e un tic alla manina. Ma qualcuno si ricorderà ancora di lui l’anno venturo? Mah…

Rispondi Segnala abuso
Seguici