Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano dopo il Grande Fratello è cambiato”

Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano dopo il Grande Fratello è cambiato”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

grande fratello 11 angelica livraghi attacca ferdinando giordano

A Domenica 5 la conduttrice tv Federica Panicucci ha intervistato la concorrente romana del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi, che è entrata in studio tra le lacrime per via della fine della sua love story con il secondo classificato del GF11, Ferdinando Giordano. Angelica è ancora innamorata del campano e sta malissimo perché per la prima volta si era fidata di un uomo e d’ora in avanti penserà solo a sé, promettendo di non innamorarsi più.

Dopo lo sfogo di Ferdinando Giordano a Pomeriggio 5, Angelica Livraghi ha rivelato che il loro rapporto era entrato in crisi alla fine di un viaggio in Germania poiché Giordano le disse che i suoi sentimenti nei suoi confronti erano cambiati, non l’amava più ma la voleva comunque al suo fianco per superare questo momento.

«Voleva che migliorassi alcuni dei miei difetti – ha detto Angelica -. Innanzitutto, avrei dovuto smettere di fumare e, in più, sarei dovuta diventare più ordinata. Motivi banali che ha utilizzato per spiegarmi il perché del suo distacco. A quel punto, ho preferito decidere per entrambi e gli ho detto che era finita. La cosa assurda è che, appena venti giorni prima, mi aveva chiesto di avere un figlio. Oggi – ha aggiunto l’ex concorrente del GF11 -, sono talmente delusa e amareggiata che faccio perfino fatica a spiegarmi. La verità è che, dopo il Grande Fratello, lui è cambiato. E stato travolto dalla notorietà».

294

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 11/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici