Angelica Livraghi ultime notizie: “Voglio fare l’attrice”

Angelica Livraghi ultime notizie: “Voglio fare l’attrice”

angelica livraghi del gf11 sorridente

La rondinella del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi, è stanca di leggere indiscrezioni e notizie false sul suo conto. In un’intervista rilasciata a “Gossip” si è sfogata e ha smentito categoricamente il flirt con il fratello di Manuela Arcuri. L’ex fidanzata di Ferdinando Giordano ha dichiarato che dopo la sua partecipazione al GF è rimasta scioccata per il modo in cui hanno invaso la sua privacy e hanno inventato frottole sul suo conto. Ha rispedito al mittente le critiche avanzate dal modello e amico di Alessandro Cecchi Paone, Roger Garth. Angelica Livraghi ha spiegato che Roger Garth ha detto che casa sua è un porto di mare e le ha dato della tipa facile. Secondo l’ex gieffina questa storia è stata tirata fuori per gettare fango su di lei. La rondinella del GF11, che ha rifiutato un bel po’ di quattrini per un falso scoop, ha rivelato di voler fare l’attrice. «Voglio dimostrare che al di là del reality – ha sottolineato Angelica – ho delle potenzialità per poter diventare attrice. Quelli che partecipano al Grande Fratello – ha aggiunto – non sono tutti ignoranti e incompetenti. Io cerco la mia rivincita personale». Noi facciamo un grosso in bocca al lupo all’ex gieffina!

D.G.

Angelica Livraghi: “E’ impossibile un’amicizia con Ferdinando Giordano”

angelica livraghi sorridente

La bella e solare rondinella del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi, non vuole ripristinare nessun rapporto con Ferdinando Giordano, almeno per il momento. La love story tra la romana e il salernitano ha tenuto banco per diverso tempo nei salotti tv targati Mediaset e sulle riviste di gossip. Ancora oggi sono in tanti ad augurarsi un ritorno di fiamma tra Ferdinando e Angelica. Per la verità anche durante il Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano aveva confessato di pensare ancora ad Angelica Livraghi. Poi dopo la sua eliminazione dal reality show di Canale 5, non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Anzi il rapporto tra i due si è incrinato ancora di più. Ora la rondinella del GF11 ha rivelato alla rivista di cronaca rosa “Eva Mese” che al momento non le è possibile avere una semplice amicizia con l’ex commesso salernitano. Neanche un caffè al bar. La Livraghi non ha però escluso che in futuro ci possa essere un rapporto di amicizia. Intanto Ferdinando si prepara per il suo debutto al cinema.

D.G.

Angelica Livraghi su Facebook: “Non è facile dimostrare di essere competente dopo un reality”

Angelica Livraghi scrive su facebook

L’ex concorrente romana del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi, è impegnata in questo periodo con corsi di dizione e recitazione. Dopo aver archiviato senza non pochi problemi la sua precedente storia d’amore con il commesso salernitano Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi ha informato i suoi numerosi fan dei suoi impegni attuali mediante un post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook.

La rondinella del GF11, Angelica Livraghi, si è scusata con i suoi sostenitori per il fatto di non essere più presente come prima su Facebook perché sta studiando e lavorando molto. Ha precisato che non è facile dimostrare di essere competente per chi proviene da un reality show. «Bisogna impegnarsi per sorprendere chi non crede nelle mie potenzialità – ha scritto Angelica su Facebook - e al contrario dare soddisfazione a chi su di me ci ha puntato! Vi ringrazio del vostro continuo sostegno e amore….mo vado a fà dizione che manno detto che sò troppo romana!!! Ahahah la vostra rondinella».

D.G.

705

Segui NonMiDire

Dom 05/08/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Delle 29 agosto 2012 13:47

ancora con questa storia di cecchi paone? ma se si odiano! Roger non l’ha mai sopportato A.C.P.
per quanto riguarda Angelica dovrebbe ringraziare Garth che ancora dopo 2 anni le regala un pò di popolarità.

Rispondi Segnala abuso
Seguici