Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio hindu nel 2011

Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio hindu nel 2011
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

angelina jolie brad pitt matrimonio hindu

Matrimonio con rito hindu per la coppia vip più ammirata, invidiata, ricca e bella del pianeta: Angelina Jolie e Brad Pitt. La bellissima e sensualissima attrice americana è impegnata in questi giorni con la promozione del suo ultimo film “The Tourist” che la vede protagonista insieme a John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp. Il film “The Tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck (premio Oscar nel 2007 con Le vite degli altri) è distribuito da 01 e sbarca oggi in circa 450 sale cinematografiche italiane. Il film è stato girato nella splendida Venezia dove i paparazzi hanno perseguitato Angelina Jolie e Johnny Depp prima, durante e dopo le scene del film.

Da numerosi blog e riviste americane di gossip è trapelata l’indiscrezione sul matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt che con molta probabilità si svolgerà agli inizi del 2011. Il matrimonio verrà celebrato con un rito hindu, nella località di Jodhpur, città del Rajasthan indiano. L’indiscrezione è stata pubblicata anche sul quotidiano “The Times of India“. Secondo alcuni amici intimi della coppia i preparativi per il matrimonio vip del 2011 sono a buon punto.

La bellissima, famosa e ricca coppia vip di Hollywood è molto appassionata di religioni e culture orientali e sarebbe sotto la supervisione del loro guru spirituale: Ram Lal Siyag, di 84 anni. Proprio alcuni giorni fa la sensuale attrice americana Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista alla stampa sul suo compagno e sulla sua numerosa famiglia allargata…

«Io mi sono sempre sentita – ha affermato la diva hollywoodiana – piuttosto intrepida. E la maternità non mi ha messo limiti. Anche perché con Brad l’attrazione è sempre alle stelle. Riusciamo sempre a organizzare qualche serata romantica anche se trascorriamo moltissimo tempo a fare i genitori, stiamo attenti a non dimenticarci mai quanto ci amiamo».

392

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 17/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
MaxTux 23 maggio 2011 18:38

Bellissima la mitologia Hindu, veramente affascinante e ricca, mi piace così tanto che ho fatto un disegno ispirato a Narasimhadeva
http://www.hokmaph.net/blog/?p=800

Rispondi Segnala abuso
Seguici