Anna Falchi ritorna single

Anna Falchi ritorna single

Anna Falchi ritorna single

La ex modella ed ora produttrice televisiva Anna Falchi che non molto tempo fa aveva annunciato la sua gravidanza, ora esterna la sua profonda crisi sentimentale con Denny Montesi, il padre del figlio che porta in grembo. A raccogliere le dichiarazioni della bella Anna ci pensa la rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, che tramite un’intervista permette ad Anna Falchi di informare i propri fan sulla sua ennesima disavventura sentimentale.

  • Anna Falchi con la figlia Alyssa
  • Anna Falchi ritorna single
  • Anna Falchi con Alyssa
  • Anna Falchi col pancione

Non si può certo definire fortunata in amore la bella Anna Falchi, la quale dopo il fallimento del suo matrimonio con l’immobiliarista Stefano Ricucci, ha continuato ad inanellare un fallimento amoroso dietro l’altro.

Ultimo quello con Denny Montesi, suo ultimo fidanzato, del quale la bella Anna Falchi è rimasta incinta. Dalle pagine della rivista Chi Anna Falchi racconta come il suo rapporto con l’uomo stia attraversando un periodo di crisi profonda.

“Litighiamo in continuazione. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita differenti e questo ciporta a degli scontri quotidiani. Pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto, invece le cose sembrano peggiorare giorno dopo giorno. Tuttavia non impedirò mai a Denny di vedere Alyssa, come padre deve essere presente nella sua vita”.

Già tempo fa Anna Falchi aveva lasciato intendere che il suo rapporto con Denny Montesi non andasse per il meglio, ora forse con questa intervista arriva la notizia della loro rottura definitiva. Peccato.

291

Segui NonMiDire

Gio 02/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici