Anna Falchi ultime notizie: “Faccio l’amore anche nel bagno del ristorante”

Anna Falchi ultime notizie: “Faccio l’amore anche nel bagno del ristorante”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Anna Falchi

La showgirl e attrice giunonica Anna Falchi è una donna sensuale e socialmente potente. In un’intervista rilasciata alla rivista “Oggi”, ha ammesso che se ha voglia di far l’amore porta il suo uomo anche nel bagno del ristorante. Lei è una delle donne più sexy e affascinanti del mondo dello star system nazionale. Ha inoltre rivelato di aver seguito alla lettera un consiglio ricevuto dalla diva del cinema italiano, Monica Bellucci. Ma quale consiglio le ha dato Monica Bellucci? Anna Falchi ha spiegato che la donna deve essere allumeuse, cioè non svelarsi mai del tutto.

«Eravamo sul set di un film – ha raccontato la bionda attrice – e Monica mi disse: “Tu parli troppo. Bisogna sempre conservare un po’ di mistero”. Non l’ho mai dimenticato». La Falchi ha rivelato che il suo corpo è cambiato da quando è nata la piccola Alyssa, avuta dall’ex compagno Denny Montesi. La sua pancia non è più piatta come prima e perciò al mare non si mette più il bikini, ma solo il costume intero.

D.G.

Anna Falchi lasciò Fiorello dopo averlo beccato a letto con un’altra donna

fiorello tradi anna falchi

L’attrice Anna Falchi ha rivelato al settimanale di cronaca rosa “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, il motivo per il quale mollò tanti anni fa lo showman e imitatore più amato e popolare della televisione italiana: Rosario Tindaro Fiorello! Quando erano fidanzati il 16 maggio 1996, la Falchi lasciò il set del film “Giovani e Belli” del regista Dino Risi per fare una bella sorpresa al suo fidanzato. Prese l’aereo e volò a Milano. Aveva le chiavi di casa e quando entrò sorprese Fiorello a letto con un’altra donna!

Anna Falchi si è poi soffermata sulle altre storie d’amore avute con l’immobiliarista Stefano Ricucci, che le regalava un sacco del suo tempo e questo la fece capitolare, e con Denny Montesi, da cui è nata la figlia Alyssa. Ora lei vive nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea Ruggieri, il suo nuovo compagno.

D.G.

Anna Falchi ha superato la crisi con Denny Montesi

Anna Falchi torna con Denny Montesi

  • Anna Falchi torna con Denny Montesi
  • Anna Falchi a spasso con Denny Montesi
  • Anna Falchi bacia un altro
  • Anna Falchi e Denny Montesi

Continua la love story tra la neo mamma Anna Falchi ed il suo boyfriend Denny Montesi, padre della piccola Alyssa. Una storia d’amore tormentata quella tra Denny ed Anna visto che solo poche settimane fa era circolata la notizia riguardo una loro presunta separazione, in seguito ad una crisi post parto che ha coinvolto la bella attrice. Una crisi che sembrava tanto profonda dato l’avvistamento della Falchi con un nuovo ragazzo subito dopo la separazione. Ora sembra essere tornato tutto alla normalità, a spiegare cosa è successo ci ha pensato direttamente Anna Falchi.

Continua il tira e molla tra Denny Montesi ed Anna Falchi dopo la loro separazione di qualche settimana fa che aveva seguito la nascita della piccola Alyssa. Una crisi che sembrava molto profonda visto che la Falchi era stata pure avvistata in compagnia di un altro uomo.

Ma a quanto pare le cose tra Denny ed Anna Falchi sembrano essere tornate a posto, almeno secondo quanto dichiarato dall’attrice durante il programma Stasera che sera condotto da Barbara D’Urso.

Una crisi post parto, questa la spiegazione divulgata dalla Falchi, che dice: “Subito dopo il parto ci sono stati momenti di grande tensione tra me e Denny dovuti forse anche ai miei sbalzi ormonali. Si litigava parecchio e quando ho rilasciato la prima intervista dopo la nascita di Alyssa ho voluto dire che era finita, ma in realtà dopo tre giorni eravamo ancora tutti e tre insieme”.

bene, però non si spiega cosa facesse Anna Falchi a passeggio con il nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri con il quale sembra si sia scambiata perfino un bacio galeotto. A riguardo Anna Falchi ha dichiarato che si trattava soltanto di un semplice saluto ad un amico.

Voi ci credete?

772

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 17/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici