Anna Tatangelo, Laura Pausini non è la mia migliore amica!

Anna Tatangelo, Laura Pausini non è la mia migliore amica!

anna tatangelo

Anna Tatangelo non sembra avere molti amici nel mondo dello spettacolo e del pubblico – sembra che qualsiasi cosa faccia, non risulti simpatica. E dalle pagine della sua autobiografia, chiamata appropriatamente “Ragazza di Periferia” come una delle sue canzoni più famose, trapelano i dettagli di un feudo molto particolare con un’altra protagonista della canzone italiana.

Non sono stati mesi facili per Anna Tatangelo: dapprima, la partecipazione controversa a X Factor, e poi l’eliminazione, con seguente ripescaggio, all’inizio della kermesse di Sanremo. Anna non è nuova a litigi e, secondo le pagine della sua autobiografia in uscita, avrebbe litigato con una illustre della musica italiana: Laura Pausini.

Sono stata felice quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto ‘Amiche per l’Abruzzo’. Purtroppo all’ultimo non sono riuscita a prendere parte all’iniziativa perché un’influenza mi ha colpito. Non avevo nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan. Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda

Quale sarà la realtà – incontri sfortunati, o la Tatangelo ha un caratterino niente male?

339

Segui NonMiDire

Mer 23/03/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
5 aprile 2011 13:20

Ma come.. per anni la Tatangelo è finita sui giornali per chiunque si prendeva la briga di dire qualsiasi cosa su di lei. Sbattuta senza ritegno in copertina.. per la sua storia, la sua vita privata, quando ha perso un figlio, e per il trucco, e le sopracciglia, e il negozio dei genitori, e la sua età, insomma.. cosi serenamente in copertina per qualsiasi cosa venisse in mente a qualcuno per far far soldi al gossipparo di turno. E ora che ci finisce qualcun altro perchè Anna ha detto una cosa che le ha dato fastidio (tra l’altro senza offendere nessuno) com’è? Com’è che adesso non va piu bene finire in copertina per gossip? Com’è che se ci finisce la Pausini, poverina? Bha. Io dico che se Anna l’ha fatto apposta ha fatto bene, se non l’ha fatto apposta ha fatto bene lo stesso… e se fossi al suo posto sapete cosa vi risponderei.. PECCATO:::!! M.
.

Rispondi Segnala abuso
Seguici