Antonella Clerici tradita: la replica di Barbara D’Urso

Antonella Clerici tradita: la replica di Barbara D’Urso

Barbara DUrso replica ad antonella clerici

La conduttrice televisiva di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, è stata intervistata durante il programma radiofonico “Alfonso Signorini Show” su Radio Monte Carlo dal direttore di “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni” in merito alle recenti accuse rivolte dalla collega Antonella Clerici. Qualche settimana fa la rivista “Chi” ha pubblicato le foto scoop del tradimento di Eddy Martens ai danni della Clerici. Il compagno della presentatrice televisiva del programma tv “La prova del cuoco” è stato paparazzato con una giovane e bella ragazza durante una romantica serata a Torino. Alcuni giorni fa Barbara D’Urso ha rivelato lo scoop in diretta tv a Pomeriggio 5.

Antonella Clerici ha accusato Barbara D’Urso di essere una sciacalla durante una recente puntata della “Prova del cuoco”. Nell’intervista rilasciata al programma radiofonico di Signorini, la presentatrice di Pomeriggio 5 ha rivelato che in passato la testata giornalistica Videonews si è sempre occupata dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e recentemente anche di quello di Ambra Angiolini proprio come è accaduto con la Clerici. E’ il gioco di chi fa questo lavoro.

«A questo proposito, ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io – ha affermato la D’Urso -. Una mattina mi sono svegliata e su “Chi” ho visto mio marito (Michele Carfora, ndr) che si baciava con un’altra. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parla di sciacalli. Quando è successo a me – ha proseguito la star tv di Pomeriggio 5 -, sono stata veramente messa nel tritacarne, “La vita in diretta” allora fece ore intere di puntate con i filmini del mio matrimonio, parlava dei miei figli e mostrava le mie lacrime. E io sono sempre stata in un angolo, zitta, non ho mai fatto tacere nessuno e ho lasciato fare agli altri il loro lavoro».

369

Segui NonMiDire

Mar 22/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
27 marzo 2011 21:25

adesso sta a vedere che è colpa di Signorini o della d’urso se la clerici è finita cornuta e mazziata

Rispondi Segnala abuso
Alfonsa 27 marzo 2011 21:44

mi vergogno come donna che in tv sia pubblica o privata ci siano queste donnine a presentare delle trasmissioni tipo la D’Urso. lei sta godendo che anche altre colleghe abbiano subito quello che lei con grande piacere mio ha subito.

Rispondi Segnala abuso
Ale 28 marzo 2011 10:07

no è vero la colpa è solo del compagno della clerici che l’ha tradita
anto deve accettare che si parli anche di questo e male ha fatto,a mio avviso a cercare di fermare la notizia, come male ha fatto a cercarsi un compagno così più giovane di lei e così ingordo e così poco dignitoso da fare il mantenuto

Rispondi Segnala abuso
Liam 28 marzo 2011 18:19

Signorini… un uomo senza testicoli con la lingua tralmente lunga da arrivare fino al deretano di Berlusconi.
Durso…sciacallo è poco!

Rispondi Segnala abuso
28 marzo 2011 18:29

Non e assolutamente colpa della d urso e tanto meno di signorini ma come si dice da noi un po di c…. loro se li potrbbero benissimo fare…Poiiiiiiii di chi stiamo parlando della d urso hahahahaha povera squallida donna e di signorini lecca c….Mi vergogno ogni giorno di piu della nostra tv per fortnua non la guardo mai,costretto a pagare sky pur di non dover guardare la tv nazionale

Rispondi Segnala abuso
28 marzo 2011 19:01

Dare retta ad un gay e ad una lesbica? Dove andremo a finire? Ormai ci hanno circondati, con la storiella che anche loro sono “uguali” agli altri si sfogano in questo modo, facendo passare noi etero come i diversi. Dovrebbe risorgere il DUCE e mettere tutto in ordine… brutti corrotti e animali!!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici