Arisa pizzicata con il suo nuovo amore

Arisa pizzicata con il suo nuovo amore
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Arisa bacia il suo nuovo amore Lorenzo

La simpatica e brava cantante Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è stata alla fine pizzicata dai paparazzi della rivista “DiPiù” in dolce compagnia del suo nuovo amore. Lo scorso autunno è finita la sua lunga storia d’amore con Giuseppe Anastasi (autore ancora oggi dei suoi brani) perché era stanco di essere la sua ombra, il fidanzato di Arisa. Lei è cambiata tantissimo nell’ultimo anno. Ha cambiato il look ed è molto dimagrita. E’ diventata una donna molto più sexy e attraente.

La seconda classificata del Festival di Sanremo 2012 con la canzone “La notte” è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, che si chiama Lorenzo, per le vie di Milano tra sacchetti della spesa, coccole e baci passionali. Arisa per il suo nuovo compagno ha anche deciso di trasferirsi definitivamente a Milano dove ha comprato anche una casa. Ora l’artista ha finalmente ritrovato l’amore e la fiducia in se stessa!

15 marzo 2012 – Arisa in copertina su Vanity Fair: “Con il mio fidanzato faccio spesso l’amore”

arisa in copertina su vanity fair

La simpatica e bravissima cantante Arisa sta sbancando in radio e non solo con il suo ultimo pezzo presentato al Festival di Sanremo 2012, “La notte”. La seconda classificata di Sanremo 2012 è finita in copertina sull’ultimo numero di Vanity Fair, dove ha parlato della sua precedente storia d’amore con Giuseppe (autore delle sue canzoni) e del suo nuovo amore. La love story con Giuseppe è finita perché lui era stanco di essere la sua ombra, il fidanzato di Arisa. La giovane artista ha dichiarato: «Al suo posto io avrei taciuto e gli sarei stata vicina».

L’artista Arisa e Giuseppe dopo essersi lasciati hanno comunque mantenuto un bel rapporto. La cantante di “Sincerità” ha cambiato look: ha tagliato i capelli e non porta più gli occhiali. E’ dimagrita e ora a vestirla è Giorgio Armani. Ha voluto dare un bel taglio al recente passato che l’ha fatta molto soffrire. «A un certo punto – ha raccontato Arisa a Vanity Fair – mi è venuto il disgusto un po’ di tutto. Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Poi ho trovato la forza per andare avanti. E’ cambiata prima la testa, il corpo le è andato dietro. Ho iniziato a tagliarmi i capelli e a dimagrire».

Questa volta Arisa non è dimagrita per amore come è successo in passato e non ha più bisogno della dieta poiché fa tanto sesso con il ragazzo che adesso le sta accanto. La seconda classificata dell’ultimo Festival di Sanremo ha le idee chiare sull’amore. «Gli uomini mi guardano – ha detto Arisa – e non so cosa vogliono. Anzi, lo so. Vogliono scoparmi. Ma io non voglio, io per fare l’amore ho bisogno di tempo. Una botta e via mi è successo – ha concluso -, ma sono cose tristi, non solo dopo. Anche durante».

5 marzo 2012 – Arisa avvisa Morgan: “Non consentirò più a nessuno di mettere in dubbio le mie qualità”

arisa si confessa a visto

La simpatica e talentuosa cantautrice Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa nata a Genova 29 anni fa, è davvero contenta e felice per il suo secondo posto al Festival di Sanremo 2012. La sua canzone “La notte”, scritta da Giuseppe Anastasi, ha conquistato l’ambito podio dell’Ariston e ha emozionato tanti italiani. In un’intervista al settimanale di gossip, “Visto”, il giudice della quinta edizione di X Factor ha replicato alle critiche avanzate dall’eccentrico e stravagante collega Morgan, in arte Marco Castoldi, che le aveva consigliato di andare a lavorare alle poste. Arisa ha lanciato il seguente avvertimento: «Non consentirò più a nessuno di mettere in dubbio le mie qualità».

La sua canzone sanremese “La notte”, che si è classificata subito dopo “Non è l’inferno” della vincitrice Emma Marrone, è molto trasmessa in radio. «Molti mi hanno detto di essersi commossi – ha raccontato Arisa – ascoltando “La notte” e io ne sono felice perché questa canzone, e le altre del mio nuovo album, rispecchiano lo stato d’animo che ho in questo periodo, dopo la fine di un amore che “puntava all’eternità”. Però, ho scoperto che le lacrime sono liberatorie – ha proseguito – e ora faccio di tutto per versarne».

Nell’intervista al settimanale di gossip, Rosalba Pippa ha parlato anche del suo rapporto con alcuni grandi artisti della musica italiana. Uno su tutti, il mitico e insuperabile Franco Battiato. Il grande cantautore, compositore e musicista l’ha voluta per aprire i suoi concerti. Inoltre Arisa ha ammesso che rifarebbe mille volte il giudice a X Factor. E sul suo collega a X Factor 5, Morgan, ha aggiunto: «Avete presente la canzone di Mia Martini: “la gente è strana, prima si odia poi si ama”? Beh Morgan poi si odia di nuovo!».

927

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 26/06/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anonimo 5 marzo 2012 20:25

più che altro questa fa piangere e basta. Un’altra montata

Rispondi Segnala abuso
Bebel 7 marzo 2012 00:45

Se Arisa deve andare a lavorare alle Poste, Morgan può andare a lavorare in miniera! Ma come si permette? Ha molto più talento lei di lui, che ormai pubblica solo album di cover…

Rispondi Segnala abuso
Manu 7 marzo 2012 13:03

ma non è genovese!!!!….comunque bellissima interpretazione…finalmente una cantante che non strilla!!!..

Rispondi Segnala abuso
Seguici