Asia Argento ultime notizie: l’attrice balla e si scatena in consolle [VIDEO]

Asia Argento ultime notizie: l’attrice balla e si scatena in consolle [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Asia Argento è stata scelta come testimonial d’eccezione dall’associazione pugliese Between per la campagna “Be different without difference”. Un’iniziativa utile e importante per estendere il diritto al matrimonio a tutti e tutte, senza discriminazioni di sesso oppure di orientamento sessuale. L’attrice, regista e sceneggiatrice romana ha firmato la petizione per i matrimoni gay e ha ribadito che dopo questa battaglia ce ne sarà una nuova: quella per le adozioni gay. La figlia di Dario Argento si è poi scatenata in consolle nella discoteca di Locorotondo (Ba), Mavù, diventando dj per una notte indimenticabile e divertente per il popolo pugliese. La Onlus barese ha annunciato che domani mattina denuncerà il leader dell’Udc, Pierferdinando Casini, per le sue dichiarazioni choc rilasciate sui matrimoni gay e chiederà il risarcimento danni.

L’attrice Asia Argento, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Polignano a Mare, ha poi accolto sul palco di una delle disco più in voga della Puglia sua figlia Anna Lou, nata dalla precedente relazione d’amore con il cantante e giudice di X Factor, Morgan. Ora non perdete altro tempo e guardate il video!

D.G.

Asia Argento: “Sì ai matrimoni gay” [VIDEO]

Asia Argento

L’attrice, regista e sceneggiatrice Asia Argento è favorevole ai matrimoni gay. La figlia del celebre regista horror Dario Argento ha rilasciato un’intervista al “Corriere del Mezzogiorno” in cui ha chiesto alle istituzioni italiane l’estensione del matrimonio per tutti e ciascuno. Questo diritto è riconosciuto in tutti i Paesi occidentali e avanzati, ma non nel nostro Paese. Lei non ama particolarmente essere invitata ai matrimoni, ma ha precisato che per essere protetti in Italia è necessario un pezzo di carta.

Asia ha dichiarato di avere tanti amici omosessuali e alcuni di loro hanno anche dei figli: «Sono ottimi genitori, coppie spesso perfino più solide di quelle eterosessuali». Domani sera la Argento sarà ospite nella discoteca Mavù di Locorotondo (Ba) per un dj set cui è abbinata la campagna a favore delle nozze gay dell’associazione pugliese Between. E noi concludiamo con lo stesso interrogativo di Asia Argento: “Perché devono esserci persone in Italia che per vedere tutelare i propri diritti sono costrette ad andare all’estero?”.

D.G.

Asia Argento: “Mai illibate al matrimonio”

Asia Argento

La stravagante attrice e produttrice cinematografica Asia Argento ha lanciato un appello alle donne dalle pagine di “Marie Claire”. Ha spiegato che tante donne vanno in clinica a farsi ricostruire l’imene, così poi possono “donarsi” ai loro uomini. Per l’ex compagna di Morgan non è una grande idea quella della verginità. «Se poi non ti trovi bene a letto con tuo marito – ha detto la moglie del regista italo-americano Michele Civetta -, può capitare è una questione chimica, cosa fai? Lo sconsiglio vivamente». Quindi, care donne non arrivate illibate al matrimonio.

Asia Argento, che si è sposata con Michele Civetta nel 2008, ha anche descritto la sua idea di matrimonio. Lei ha partecipato solo a un matrimonio in vita sua, quello di un suo amico pittore. «Lui è arrivato dentro una cassa da morto – ha spiegato Asia -, portato dai suoi migliori amici, e la sposa aveva il velo sollevato da dei nani. È stato assurdo, c’erano i funamboli, sembrava il circo: questa è la mia idea del matrimonio». Vi piacerebbe partecipare a un matrimonio del genere?

D.G.

Asia Argento e Michele Civetta in profonda crisi, il matrimonio è naufragato?

asia argento e michele civetta il matrimonio e naufragato

La regista e attrice romana, Asia Argento, e suo marito, il registra italo-americano Michele Civetta, sono in profonda crisi. Asia e Michele si sono sposati il 27 agosto 2008 presso il Comune di Arezzo, con una cerimonia civile. Il 15 settembre 2008 è nato a Roma il piccolo Nicola Giovanni Civetta. Per la figlia del celebre e famoso regista horror, Dario Argento, è il secondo figlio dopo Anna Lou, nata dalla chiacchierata e tormentata storia d’amore con il cantante e musicista milanese Marco Castoldi, in arte Morgan.

Secondo il settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Asia e Michele sarebbero in crisi da diverso tempo. Il loro matrimonio sarebbe definitivamente naufragato. Non vivono più insieme. Il regista italo-americano avrebbe chiesto ospitalità a un caro amico mentre l’attrice e i due figli sono rimasti a vivere nella loro casa romana.

D.G.

Asia Argento: “Morgan è tornato a vedere nostra figlia Anna Lou”

asia argento e morgan fanno pace per il bene di anna lou

L’attrice e regista italiana, Asia Argento, ha raccontato in un’intervista rilasciata a “Oggi” che il suo ex compagno, il cantante Marco Castoldi in arte Morgan, è ritornato a vedere la figlia Anna Lou, nata dalla loro precedente storia d’amore. Dopo tante battaglie mediatiche e giudiziarie tra Morgan e Asia Argento per la custodia della figlia, è finalmente ritornato il sereno e si è ripristinato un minimo di dialogo. L’ex coppia vip è riuscita a superare quelle questioni “terribili” che attanagliavano sia lei che lui per il bene della loro figliola.

Asia ha dichiarato di non essere gelosa della nuova fidanzata di Morgan, la cantante Jessica di X Factor 5, anzi spera vivamente che trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice. La figlia del celebre regista horror, Dario Argento, ha affermato che suo marito, il regista italo-americano Michele Civetta, rimase molto deluso per quei baci rubati scambiati con un giovane dj, Marco Zoppi, in una discoteca romana e pubblicati qualche mese fa sulla stampa rosa.

La Argento, che ritornerà oggi sul grande schermo con il film “Gli sfiorati” di Matteo Rovere, ha asserito che è stato solo un gioco. «Il mio bacio a Marco Zoppi? È stato un gioco – ha detto Asia -. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata. Michele è un uomo riflessivo, affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro – ha aggiunto -, e questo non mi era mai successo prima». Asia Argento ha smentito di aver baciato Rosita Celentano per strada, dichiarando che l’avrà vista tre volte in vita sua e forse sarà un suo sogno erotico.

D.G.

1287

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 22/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici