Barbara De Rossi news: “Dopo Anthony Manfredonia sono felicemente single”

Barbara De Rossi news: “Dopo Anthony Manfredonia sono felicemente single”

barbara de rossi

Barbara De Rossi non vuole più parlare della sua precedente relazione d’amore con il toy boy Anthony Manfredonia. Probabilmente è una ferita ancora aperta visto che il bel giovanotto si è fidanzato con la showgirl Sylvie Lubamba e qualche mese fa ha rivelato al settimanale di gossip “Chi” che la famosa e popolare attrice era molto gelosa di lui e aveva comportamenti infantili poiché si sente come una 30enne, ma non li ha. Inoltre Manfredonia aggiunse che la De Rossi vuole dare l’immagine della donna della porta accanto, ma è un’attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, Barbara De Rossi ha dichiarato di non voler parlare più di questa vicenda. E’ felicemente single e pensa solamente al lavoro (è in arrivo una nuovissima fiction per Raiuno diretta da Gianni Lepre) e a sua figlia Martina.

D.G.

Barbara de Rossi, voglia di maternità

barbara de rossi figlio

La bella attrice Barbara de Rossi ha recentemente dichiarato di volere un figlio. Dopo la separazione dal secondo marito e il fidanzamento con un ragazzo molto più giovane di lei, l’attrice dichiara al settimanale Gente di avere voglia di maternità e che ne la sua età, ne la giovane età del suo attuale compagno la intimoriscono, anzi: l’attrice prende spunto dalle molte altre mamme illustri che hanno avuto figli in età, per così dire, avanzata.

Barbara de Rossi aveva ufficializzato la sua separazione dal secondo marito Branko Tesanovic, da cui ha avuto una figlia, Martina, l’anno scorso. Complice probabilmente anche una forma fisica invidiabile, acquistata dall’attrice grazie alle lezioni di ballo per la partecipazione al reality “Ballando con le stelle”, Barbara aveva, alla fine dell’estate 2010, iniziato una relazione con un ragazzo più giovane di lei di 21 anni, Anthony Manfredonia. Ora, mostrando evidente felicità per questo nuovo rapporto, dichiara:

Io e Anthony abbiamo 21 anni di differenza. Lui ha avuto una vita difficile e oggi è solido e maturo. Desidero un figlio con i suoi occhi. Sarei sciocca a dire che non penso mai alla nostra differenza d’età ma la vita mi sta regalando una cosa meravigliosa e inaspettata che desidero vivere fino in fondo. Vogliamo un figlio. Se sono preoccupata? No, vedo Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a 50 anni, e Gianna Nannini, che ha avuto una figlia a 54. Io ho tutte le carte in regola perché mi succeda naturalmente. Lui è molto più maturo della sua età. Abbiamo due caratteri forti, è vero. A volte abbiamo un confronto duro, ma è intrigante

I migliori auguri!

549

Segui NonMiDire

Dom 05/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici