Belen e Stefano De Martino fanno i genitori durante la vacanza a Formentera [FOTO]

Belen e Stefano De Martino fanno i genitori durante la vacanza a Formentera [FOTO]

Belen e Stefano De Martino fanno i genitori a Formentera

Nuova vacanza a Formentera per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo che la loro crisi d’amore è stata smentita categoricamente e dopo che la rivista di gossip “Novella 2000″ ha lanciato lo scoop sulla gravidanza di Belen, i due innamorati hanno trascorso altri momenti di relax e divertimento nella splendida località estiva vip. Questa volta, a differenza delle ultime, Belen e Stefano De Martino sono stati immortalati come due genitori. Perché? Insieme a loro vi era anche il figlio di Emiliano e Giorgia Bonazzoli.

  • Belen e Stefano con il figlio di Giorgia Bonazzoli
  • Belen e Stefano fanno le prove da genitori
  • Belen, Stefano e il figlio di Giorgia Bonazzoli
  • Belen abbraccia Stefano De Martino
  • Belen a cavallo di Stefano De Martino

Visto che Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino, la coppia vip si sta preparando al meglio per il lieto evento come dimostrano le foto pubblicate nella gallery qui sopra. Belen e Stefano hanno giocato in acqua e sulla spiaggia con il piccolo Bonazzoli e poi si sono lasciati andare quando erano soli…

D.G.

Belen e Stefano De Martino non sono in crisi, nuova vacanza a Formentera [FOTO]

Belen e Stefano De Martino ritornano a Formentera

  • Belen e Stefano si baciano in acqua
  • Belen e Stefano De Martino in vacanza
  • Belen e Stefano, giochi acrobatici in acqua
  • Belen e Stefano mano nella mano in acqua
  • Belen abbraccia Stefano

Belen e Stefano De Martino sono in crisi? La classica domanda sta circolando negli ultimi giorni con una certa insistenza in Rete poiché l’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Diva e Donna”. Il rumor è stato prontamente smentito dal giornalista di gossip, Gabriele Parpiglia, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook. Il giornalista ha rivelato di averli incontrati martedì mattina intorno alle ore 11 all’aeroporto di Roma. Belen Rodriguez gli è andato incontro e l’ha salutato affettuosamente. Gabriele Parpiglia ha criticato “Diva e Donna” e ha aggiunto un altro particolare sulla coppia Belen-Stefano: «Innamoratissimi, sempre mano nella mano, lui che aveva accompagnato lei per un incontro importante di lavoro (che non posso dire), poi sono ripartiti per Formentera. Ora mi chiedo: ma che minchia scrivete?».

Belen e Stefano De Martino sono stati infatti immortalati per la seconda volta dai paparazzi nella splendida località vip di Formentera. Baci, coccole, giochi acrobatici in acqua e tanto divertimento per la coppia più bella, chiacchierata e sexy dello star system nazionale. Dunque la love story del ballerino napoletano e della showgirl argentina prosegue a gonfie vele. Altro che crisi! Basta dare un’occhiata alle foto presenti nella nostra gallery!

D.G.

Belen e Stefano De Martino in vacanza a Formentera

Belen e Stefano a Formentera

La coppia vip più paparazzata e chiacchierata dello star system nazionale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è volata per una vacanza relax a Formentera. I due giovani e sexy piccioncini sono riusciti a scappare dall’Italia quasi inosservati, ma sono stati pizzicati dai paparazzi nella famosa località estiva proprio mentre si scambiavano coccole, tenerezze e baci tra i nudisti.

La loro storia d’amore continua a catalizzare l’attenzione mediatica nazionale. Belen e Stefano hanno messo in bella mostra in vacanza fisici perfetti e tatuaggi d’amore indelebili. La sensuale e bellissima showgirl argentina ha confessato in una recente intervista di provare un sentimento forte per Stefano De Martino. Alle prossime news sulla coppia regina e indiscussa del gossip 2012.

D.G.

Belen e Stefano prendono un aperitivo seduti per terra

Belen e Stefano aperitivo

La coppia vip più paparazzata e discussa dello star system nazionale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stata pizzicata dai paparazzi mentre prendeva un aperitivo. I due piccioncini erano seduti per terra ed erano intenti a chiacchierare con Mirko Scarcella, il grande amico dell’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi 11 indossava una t-shirt nera, pantaloni bianchi con tanto di risvolto alle caviglie, scarpe con la suola di corda e catenella alla cintura.

La sexy showgirl argentina Belen Rodriguez indossava una maglia bianca e blu, calzini arancioni con volant, scarpe ultrapiatte e stringate, e gli immancabili calzoncini in jeans strappati. Belen e Stefano hanno incontrato il fondatore insieme ad Armando Limone del sito web di cronaca rosa “SocialChannel”. Questo sito è stato protagonista di tanti scoop e news sul trio Stefano-Belen-Corona. Staranno per caso architettando la prossima trovata pubblicitaria?

Belen e Stefano testimonial per un marchio di gioielli

belen stefano testimonial per marchio gioielli

La coppia vip più discussa, sexy e paparazzata dello star system nazionale del 2012, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, continua a essere al centro della cronaca rosa. Inseguiti ovunque dai paparazzi, Belen e Stefano pensano in grande e dopo la convivenza hanno in mente altri progetti futuri (in primis figlio e matrimonio), anche se finora non ne hanno mai parlato pubblicamente. I due piccioncini vip sono stati scelti come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria del marchio di gioielli, 2Jewels.

Belen e Stefano si sono tatuati sull’avambraccio sinistro il loro amore e sono innamorati e felici più che mai. Tgcom24 ha pubblicato il video del backstage relativo alla prossima campagna pubblicitaria di 2Jewels dove il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi 11 scambia un bacio romantico e passionale con la sua dolce metà. Ora ne siamo certi, i gioielli 2Jewels andranno a ruba!

D.G.

Belen al compleanno della sorella di Stefano

Belen Rodriguez

La showgirl Belen Rodriguez e il suo fidanzato Stefano De Martino erano al Beach Bar Casa Rossa di Torre del Greco venerdì scorso per festeggiare i 18 anni della sorella del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi 11. Belen e Stefano si sono scatenati sulla pista da ballo tra la gioia dei presenti alla festa di compleanno, rubando la scena alla festeggiata. Per l’occasione la modella e soubrette argentina ha indossato un bellissimo e sexy abito rosa e dei sandali bassi.

Intanto sul web si continua a spettegolare sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Lei continua a non dare retta alle numerose voci che spuntano come i funghi ogni giorno. Spesso e volentieri sono anche cattiverie gratuite con lo scopo di danneggiare la sua immagine. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona è ormai abituata, anche se a tutto c’è un limite. Alcuni giorni fa Belen e Stefano hanno trascorso una serata romantica a lumi di candele al Kobe di Pompei, su richiesta dell’ex capitano della nazionale italiana di calcio Fabio Cannavaro. Secondo alcuni testimoni, la Rodriguez è stata pizzicata mentre fumava qualche sigaretta e dunque ancora una volta i rumor sulla sua gravidanza sono infondati!

D.G.

Belen Rodriguez: “Con Stefano De Martino è stato tutto inaspettato e casuale”

Belen Rodriguez

Per la prima volta la showgirl e soubrette argentina Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al sito web “IoDonna.it” del Corriere della Sera dopo la fine della sua love story con Fabrizio Corona e l’inizio della sua nuova relazione con Stefano De Martino. Sul web si continua a spettegolare sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, ma la modella non dà molto peso ai numerosi pettegolezzi che circolano quotidianamente su di lei e sulla sua storia d’amore con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi 11. Ha rivelato che con Stefano è stato tutto inaspettato e casuale e ha ribadito che nella sua vita è sempre stata innamorata.

La nascita della coppia Belen e Stefano ha sollevato un vespaio di polemiche. Una vera e propria bufera mediatica, con i fan di Emma Marrone che hanno diverse volte fischiato e insultato la showgirl argentina durante il serale di Amici 11. La Rodriguez ha dichiarato a “IoDonna.it” che è stato devastante e non è stato per nulla facile. Per fortuna la showgirl argentina ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia, delle sue amiche e della sua assistente personale.

«La famiglia per me è tutto – ha detto Belen -, senza di loro non sono niente. Mi hanno dato una buona educazione. Me ne sono andata via da casa che ero ancora piccola e loro non mi hanno mai ostacolata. Il desiderio di un figlio credo che sia nell’animo femminile. Tempo fa ho avuto fretta di farlo e, purtroppo l’ho perso. Credo che siano segnali del destino. Mi rimane sempre il desiderio – ha aggiunto – di dar vita alla mia vita».

Sul palco di Amici di Maria De Filippi 11, Belen Rodriguez ha confessato di essere innamorata di Stefano De Martino sollevando una marea di reazioni. Ora i due piccioncini vip sono “perseguitati” dai paparazzi. Li inseguono in ogni minimo spostamento, come le vere star di Hollywood!

A tal proposito si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. «Dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi ma io – ha asserito la modella argentina -, a dispetto di ciò che hanno affermato in molti, non sono calcolatrice. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità». La valletta del Festival di Sanremo 2011 ha precisato di non avere più rapporti con il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, e di non essere assolutamente in affari con lui. Non ha programmi per l’estate: «Mi fermo un po’, mi dedico ai miei spazi e all’amore che, come una piantina che germoglia, ha bisogno di cure costanti». La favola d’amore Belen-Stefano continua…

D.G.

1774

Segui NonMiDire

Lun 23/07/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici