Belen Rodriguez ad Amici 11: “Sono innamorata di Stefano De Martino”

Belen Rodriguez ad Amici 11: “Sono innamorata di Stefano De Martino”
  • Commenti (12)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Incidente per Belen e Stefano

Belen e Stefano, le foto dell'incidente

  • Belen e Stefano dopo l'incidente
  • Belen e Stefano dopo l'incidente
  • Belen e Stefano, i segni dell'incidente
  • Belen con le stampelle, Stefano con i cerotti
  • Belen e Stefano escono dall'ospedale
  • Belen Rodriguez al pronto soccorso

Ieri pomeriggio la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Stefano De Martino, sono stati trasportati in autoambulanza prima all’ospedale di Tivoli e poi al nosocomio Sandro Pertini dopo l’incidente verificatosi al chilometro 13 della Tiburtina poco lontano dagli studi Titanus, alla periferia di Roma. Stefano e Belen, a bordo di una moto Triumph di grossa cilindrata, avrebbero tamponato un’auto e sarebbero stati sbalzati sull’asfalto. Escoriazioni, contusioni e punti di sutura per la sexy e affascinante neo coppia vip. Fortunatamente stanno bene come ha subito rassicurato la personal manager dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Paola Benegas.

«Ho appena visto Belen – ha detto la Benegas -, mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia». Per la Rodriguez anche dei punti di sutura al polso. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

Un fan del ballerino professionista di Amici 11, Stefano De Martino, ha assistito all’incidente e ha raccontato: “Ci eravamo salutati pochi minuti prima davanti agli studi Mediaset, Stefano aveva finito con la registrazione della puntata di Amici. Ero incolonnato nel traffico quando ho sentito il forte botto. Ho visto che andavano piano e poi si sono scontrati con un furgone. (…) È tutta colpa di Belen se hanno fatto l’incidente. Era meglio se rimaneva a casa sua. Probabilmente stavano andando nella sua suite da 2mila euro a notte”.

Secondo alcuni rumor l’ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone, Stefano De Martino, avrebbe riportato delle contusioni al volto e in testa. Le condizioni dei due piccioncini vip non sono comunque gravi. La ressa di fotografi, giornalisti, fotoreporter e curiosi presenti nel pronto soccorso dell’ospedale romano Sandro Pertini ha creato non pochi problemi agli altri pazienti, che erano in attesa di essere assistiti.

27 aprile 2012 – Incidente stradale per Belen e Stefano

belen e stefano de martino incidente stradale

Incidente stradale per la sexy e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino napoletano Stefano De Martino. L’incidente è avvenuto al chilometro 13 della Tiburtina poco lontano dagli studi Titanus, alla periferia di Roma. I due piccioncini vip erano a bordo di una moto Triumph e subito dopo l’incidente sono stati trasportati in autoambulanza prima all’ospedale di Tivoli e poi al nosocomio Sandro Pertini in codice giallo. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.

Pare che i due, a bordo di un ciclomotore di grossa cilindrata, avrebbero tamponato un’auto nei pressi degli studi Mediaset. Punti di sutura a un polso per la Rodriguez. Intanto è ressa di fotografi, operatori tv e giornalisti nell’area del pronto soccorso del nosocomio capitolino nella zona triage. Le loro condizioni non sono comunque preoccupanti come ha assicurato la manager dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Paola Benegas. «Voglio tranquillizzare le famiglie di Belen e Stefano – ha detto la Benegas -. I ragazzi stanno bene, non c’è nessun codice rosso, tanto è vero che Belen è entrata solo poco fa a fare accertamenti e Stefano è ancora in attesa. In apparenza hanno solo qualche escoriazione agli arti». Meglio così, una notizia davvero incoraggiante e rassicurante!

633

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

<< indietroContinua a leggere >>
Sommario
  1. Belen innamorata di Stefano ad Amici
  2. 10 maggio 2012 - Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano alla convivenza
  3. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scendono in campo i familiari a Mattino 5
  4. 8 maggio 2012 - Belen Rodriguez soffre per gli insulti in strada: "Non sono il diavolo"
  5. 7 maggio 2012 - Stefano De Martino: "Lascio agli altri le chiacchiere"
  6. 4 maggio 2012 - Giulia Pauselli critica Belen e Stefano: "La Rodriguez sa solo sculettare"
  7. 3 maggio 2012 - Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra baci e teorie di complotto
  8. 29 aprile 2012 - Amici 11, Emma Marrone dedica "Bella senz'anima" a Belen e Stefano
  9. 28 aprile 2012 - Belen e Stefano dopo l'incidente
  10. 27 aprile 2012 - Emma Marrone sorride su Twitter, Belen e Stefano si baciano
  11. 25 aprile 2012 - Belen Rodriguez: "Stefano De Martino ed Emma Marrone si erano già lasciati"
  12. 24 aprile 2012 - Emma Marrone non ha bruciato i vestiti e le foto di Stefano De Martino
  13. 24 aprile 2012 - Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano, il commento di Giulia Pauselli
  14. 24 aprile 2012 - Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono già mollati?
  15. 24 aprile 2012 - Selvaggia Lucarelli critica Belen e Stefano: "Sembra Dirty dancing di Cinecittà"
  16. 24 aprile 2012 - Emma Marrone tradita da Stefano De Martino, ma non dai suoi calorosi fan
  17. 23 aprile 2012 - Belen Rodriguez conferma al Tg5 la fine della storia d'amore con Fabrizio Corona [VIDEO]
  18. 23 aprile 2012 - Maria De Filippi difende Belen Rodriguez e zittisce i fan di Emma Marrone
  19. 23 aprile 2012 - Emma Marrone su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Che pochezza"
  20. 22 aprile 2012 - Emma Marrone a Maria De Filippi: "Vado avanti, anche se sto di merda"
  21. 21 aprile 2012 - Emma Marrone vuole lasciare Amici 11 per il tradimento di Stefano De Martino con Belen?
  22. 20 aprile 2012 - Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel mirino dei fan di Emma Marrone
  23. 19 aprile 2012 - Belen Rodriguez frequenta Stefano De Martino
  24. 19 aprile 2012 - Emma Marrone tradita da Stefano De Martino: "La mia vita è la musica"

Dom 13/05/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Beba 27 aprile 2012 12:55

io ho 33 anni e su Stefano c farei un pensierino nn solo xkè è oggettivamente un bel ragazzo ma c sa fare ……ki seguiva il live di amici sa ke è uno ke fa ridere le donne ,aggiuncici ke è bello , ke sa ballare e anke se ha 22 anni ha quell’aria da furbetto …………. ke se la percepiamo noi dalla tv figuriamoci da vicino …quindi xkè escludere ke una come Belen ci abbia una storia …….del resto la stessa Emma ha 5 anni + Stefano e si sono messi ke lui aveva ancora 19 anni ………….. poi kissà Stefano ed Emma erano davvero innamorati mai dire mai (xkè se belen è crollata davanti alla virilità di Stefano sfido ad un uomo adulto fidanzato davanti ad avance e balli provocanti di belen se nn avrebbe ceduto ,io dico di si )

Rispondi Segnala abuso
BastaCosì 29 aprile 2012 16:53

si però pure Emma ci sta marciando…capisco che lei ci aveva messo tutta se stessa in questa storia ed è stata ripagata nel peggiore dei modi,però usare la propria condizione due domande me le fa fare.Penso che il suo lato professionale non dovrebbe interagire con la vita privata e se capita che le due cose,come in questo caso,si incontrino dovrebbe stare almeno a lei limitare i danni ..e cantare una canzone per stuzzicare il gossip e fomentare la folla non lo trovo un comportamento professionale ma aimè la solita pagliacciata stile Amici.Sembra che questo programma non riesca (tranne qualche eccezione -Pierdavide,che come era immaginabile non viene mai premiato ne dal telespettatore ne dalla giuria tecnica che si comporta da pecora peggio dell’incompetente pubblico)a tirar fuori gente che sappia fare il proprio mestiere..solo caciottari :@ Ultima considerazione in merito al ‘triangolo no’ io resto dell’idea che Stefano (abbia si sbagliato,ma le corna in ogni modo non sono le mie..per cui non mi ricompro una cosa che non mi riguarda)sia strarecidivo,quindi non penso che Emma sia caduta proprio dal pero..penso che l’effetto mediatico abbia fatto da sparti acque e abbia messo i protagonisti in una situazione di prendere una decisione,ma se il tradimento fosse stato con l’ennesima anonima il DramTeam (per il pubblico boccalone di Amici)era ancora ben saldo.Perciò penso certamente che Emma non meritasse di essere tradita(se è successo questo)ma non perchè è Emma ma perché in generale non lo auguro a nessuno,ma penso anche che gli isterismi delle gente,che non c’entra una mazza,siano ridicoli..anche perché le vorrei vedere tutte ste ragazzette che fanno le perbeniste se avessero avuto una chance con Stefano se avrebbero rifiutato per amor di Emma,o in generale se si pongono il problema quando sono interessate a qualcuno e quel qualcuno è già impegnato.Che bimbominkiaggine che gira..non s’affronta

Rispondi Segnala abuso
Ross 30 aprile 2012 21:37

Sono d’accordo con te. Ci sta marciando a scapito dei suoi colleghi e non è giusto. Io dubito che questo teatrino sia vero, ma mettiamo anche che lo fosse, se Emma fosse una donna dignitosa e soprattutto un’artista, non utilizzerebbe questa cosa a suo vantaggio, ma guarda caso ogni volta che c’è una gara iniziano le telenovelas che riguardano solamente lei. Ma c’è un motivo. Pierdavide, Alessandra Amoroso, e tutti i ragazzi in gara non ne hanno bisogno, si avvalgono solamente del proprio talento per arrivare e dimostrano di essere seri professionisti, non gossippari. Ed io li stimo proprio per questo. Alessandra Amoroso non si cambia mai d’abito perchè punta sul suo talento, non la senti mai parlare della propria vita privata, perchè lei brilla di luce propria, come Pierdavide, e come altri. Invece Emma ci sguazza in queste cose e siccome la sua vittoria la programmano sempre a tavolino tutti gli altri sono penalizzati da queste disparità di trattamento. Ed è ora di finirla. Altro che amicizia con Pierdavide..perchè Emma non si confronta con Alessandra Amoroso? Paura di perdere? sicuro! al mille per mille che perde con la giuria tecnica! ma si sfida con PIerdavide che è l’amico suo. Su Pierdavide ci credo che sia un ragazzo pulito, ma questa nana bionda non me la racconta per niente..si vede lontano un migli oquello che è

Segnala abuso
Miriana 29 aprile 2012 17:38

Emma ieri sera e stata semplicemente fantastica… di tutta questa storia sta uscendo con la testa alta ….. cmq la canzone è stata cantata con tutto il cuore e stata meravigliosa… per il fatto di belen e ste sono rimasta delusa… soprattutto per stefano.!!! non me lo sarei mai aspettato..

Rispondi Segnala abuso
Annalisa 29 aprile 2012 17:45

Emma fa la vittima e ne approfitta! E poi si sa che non si amavano poi così tanto. Infatti, basta con il falso moralismo, tutti che dicono “povera emma” mentre nella vita ci sono disgrazie peggiori! Basta con ste ****te

Rispondi Segnala abuso
Alex 30 aprile 2012 01:21

sei grande emma hai saputo uscire dalla situazione a testa alta tipico delle donne ITALIANE

Rispondi Segnala abuso
Dav 30 aprile 2012 21:28

Esibizione fenomenale? Usate Amplifon please…a me è venuto da piangere come la Maionchi.ma perchè pensavo al maestro Cocciante che dopo anni di meritata e onorata carriera si vede storpiare un capolavoro come la sua canzone,da una che canta anzi bela per essere compatita e votata

Rispondi Segnala abuso
Uras 3 maggio 2012 16:43

Questo potrebbe far il pari con la domanda trabocchetto sul presunto passaggio in SKY durante la strip intervista?

Rispondi Segnala abuso
Isamar 12 maggio 2012 05:28

And sprinkling cimnnaon on plain applesauce. It always bugged me that the natural, no sugar kind of applesauce didn’t come in cimnnaon until I figured out, “Duh. I can sprinkle cimnnaon on it.” My kids think this is fabulous and like I’m some wonder cook just because of the cimnnaon-on-applesauce idea. :D

Rispondi Segnala abuso
Monica 14 maggio 2012 19:42

Belen è una vacca

Rispondi Segnala abuso
Zheina 16 giugno 2012 16:26

Haha.. no he didn’t get it Bongo. I guess we can’t always get what we want. The sqruriel was sad from this but The Buddha taught the sqruriel that his suffering will end once his craving for that acorn hat ends .His craving ended & then the sqruriel was liberated! :)

Rispondi Segnala abuso
Gabriel 18 luglio 2012 04:45

Questo commento della Lucrarelli è stato copiato da uno presente nel sito delle Vipere, guardate le date. La Lucrarelli ha scopiazzato da lì anche la recensione di 50 sfumature di grigio e molto altro. E’ ridicola.

Rispondi Segnala abuso
Seguici