Brad Pitt, altezza e misure del vip più bello di Hollywood

Brad Pitt, altezza e misure del vip più bello di Hollywood
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Brad Pitt, il divo di Hollywood

L’attore e produttore cinematografico statunitense Brad Pitt (altezza 1.80 cm e peso che oscilla tra i 70 e gli 80 kg) è considerato da numerose riviste e settimanali di società e costume come l’uomo più sexy del mondo. Il compagno dell’attrice Angelina Jolie, Brad Pitt all’anagrafe William Bradley Pitt, è il simbolo della bellezza maschile nel mondo. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 1987 con parti nei film “Senza via di scampo”, “La fine del gioco” e “Al di là di tutti i limiti”. In questo stesso anno ha fatto il suo debutto televisivo nella sit-com della ABC “Genitori in blue jeans” e poi nella soap-opera Dallas. Ha raggiunto il successo internazionale agli inizi degli anni Novanta con i film “Thelma & Louise”, “Vento di passioni”, “Intervista col vampiro” e “Seven”.

  • brad pitt attore
  • brad pitt divo hollywood
  • brad e angelina
  • brad pitt cannes
  • brad pitt comic con

Brad Pitt: icona mondiale di bellezza maschile
I film degli anni Novanta hanno consacrato Brad Pitt come sex symbol mondiale e il settimanale People l’ha incoronato per ben due volte come l’uomo più sexy del mondo. Considerato come il divo più bello e attraente di Hollywood, l’attore William Bradley Pitt è finito spesso e volentieri al centro della cronaca rosa per via delle sue relazioni d’amore con donne dello star system internazionale: Juliette Lewis, Julia Ormond, Claire Forlani e Gwyneth Paltrow. Una di queste, l’attrice e cantante statunitense Juliette Lewis, ha sorpreso in negativo il mondo femminile quando ha rivelato alla stampa le misure di Brad Pitt. Come tanti altri divi dello showbiz mondiale (Eminem, Chris Evans, Enrique Iglesias, Mick Jagger, Ashton Kutcher, Jude Law e tanti altri ancora) anche Brad Pitt non è molto “dotato”. La Lewis rivelò fra lo stupore generale: «Non è tanto grande, non so se mi spiego». Ma le “misure” contano davvero nella vita di tutti i giorni? Molte donne si “accontentano” (si fa per dire) di ben altro… Lo sanno bene anche l’ex moglie di Brad Pitt, l’attrice Jennifer Aniston, e la sua attuale compagna: la sensuale e fenomenale Angelina Jolie.

Brad Pitt: tutti gli ultimi gossip
Proprio sulla sua ex moglie Jennifer Aniston, il divo statunitense ha avuto da ridire alla rivista “Parade”. «A un certo punto era palese che volevo fare un film che raccontasse una vita interessante – ha confessato Brad Pitt – perché io non la stavo vivendo. Penso che il mio matrimonio c’entrasse qualcosa. Credevo fosse quello che non era…». La coppia più invidiata e ricca di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, ha deciso di assumere delle guardie del corpo provenienti dai reparti speciali delle forze armate londinesi (ex soldati della Special Air Service) per sorvegliare giorno e notte la favolosa e meravigliosa villa nel Sud della Francia. Alcuni giorni fa l’attore americano ha dichiarato nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres di “appartarsi” in hotel con Angelina Jolie: «Troviamo il tempo, ritagliandolo dai nostri impegni di genitori e andiamo per esempio in albergo. Devi uscire di casa, una volta fuori è tutto più facile». Incalzato dalla conduttrice tv sul matrimonio, Pitt ha ribadito che si sposerà solamente quando ognuno in questo Paese avrà gli stessi diritti per sposarsi, coppie omosessuali incluse.

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi anche questi articoli:
Brad Pitt: “Taylor Lautner? Mai sentito nominare!”
Brad Pitt e Angelina Jolie litigano per colpa dell’assistente?
Brad e Angelina: le tappe della loro storia prima del matrimonio
Matrimoni gay, Brad Pitt: “Sposare la persona che si ama è un diritto costituzionale”
Angelina Jolie su Brad Pitt: “Un vero maschio”

697

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 25/09/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici