Carla Bruni parla della sua gravidanza: “Maschio o femmina? Non si sa”

Carla Bruni parla della sua gravidanza: “Maschio o femmina? Non si sa”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Carla Bruni incinta bellissima

La premiere dame della Francia Carla Bruni torna a parlare della sua gravidanza, e lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Var-Matin, dove la futura mamma ha parlato del suo amore per il marito, il presidente francese Nicolas Sarkozy, e di molto altro ancora. E proprio del suo fortunato marito, Carlà dichiara senza il minimo dubbio che lui è davvero l’uomo della sua vita, ma questo in fondo lo avevamo già intuito, vero ragazze? Detto questo, Carla ha spiegato una volta per tutte perché ha deciso di mantenere così tanto riserbo sulla sua gravidanza.

“Prima di tutto per proteggermi, per non esibire tutta la mia vita intima. – ha spiegato la bella Carla, che qualche giorno fa avevamo beccato durante una giornata di relax in spiaggia – È una grande gioia per me, ma in fondo è banale. E poi la gente ha altri problemi a cui pensare, parlarne troppo sarebbe fuori luogo”.

Intanto il mondo del gossip continua a chiedersi se nel pancione della Bruni vi sia un maschietto, una femminuccia, o addirittura due gemelli, ma la premiere dame non ha voluto soddisfare la curiosità dei pettegoli!

“Non lo so nemmeno io. Ci sono delle cose che devono rimanere segrete. Per me questi sono giorni di riposo. Nel mio stato, è una fortuna incredibile poter soggiornare qui (Fort-Bregancon, Ndr) piuttosto che in città. E poi aspetto mio marito, che dovrebbe arrivare questo fine settimana, prima delle vacanze in famiglia ad agosto”.

303

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 17/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici