Cecilia Rodriguez incinta: la sorella di Belen aspetta un bambino? [FOTO]

Cecilia Rodriguez incinta: la sorella di Belen aspetta un bambino? [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Cecilia Rodriguez, le foto del calendario For Men 2013

Cecilia Rodriguez è incinta? L’indiscrezione sulla presunta gravidanza della sorella di Belen Rodriguez è stata lanciata come un fulmine a ciel sereno dal sito di Fabrizio Corona, Social Channel. Cecilia e Corona hanno anche lavorato insieme nell’ultimo anno e tra loro vi è comunque un rapporto di amicizia che non si è interrotto dopo la fine della relazione d’amore di sua sorella con l’ex re dei paparazzi italiani. Anzi spesso e volentieri si è parlato di flirt, ma lei ha sempre smentito tutto perché è da diverso tempo fidanzata con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. Quindi questo rumor potrebbe ben presto trasformarsi in una notizia ufficiale… Belen Rodriguez, che è incinta di Stefano De Martino, partorirà il piccolo Santiago fra qualche mese. Subito dopo toccherà a Cecilia? La sorella minore di Belen non è ritornata in Italia dopo le vacanze natalizie e in una sua ultima intervista ha annunciato che il mondo dello spettacolo non le piace e rimarrà in Argentina… Si sta preparando per diventare mamma?

D.G.

  • Cecilia Rodriguez
  • Cecilia Rodriguez, il calendario 2013
  • Cecilia Rodriguez su For Men
  • Cecilia Rodriguez senza veli
  • Cecilia Rodriguez sensuale
  • Il corpo di Cecilia Rodriguez
  • La modella Cecilia Rodriguez sensuale

Cecilia Rodriguez si spoglia per il calendario For Men 2013

cecilia rodriguez il calendario 2013

Finora Cecilia Rodriguez ha vissuto dietro l’ombra ingombrante della sorella più famosa e più grande: la star tv e showgirl argentina Belen Rodriguez. Cecilia ha fatto di tutto per ritagliarsi uno spazio nel mondo dello star system nazionale, ma finora non è andata molto bene. Ora Cecilia Rodriguez ha deciso di posare nuda per il calendario For Men Magazine 2013. Un calendario bollente e davvero sexy! Dodici scatti sensazionali per rilanciare la sua immagine di bellezza. Proprio come ha fatto in passato la presentatrice televisiva di Colorado Cafè e Italia’s Got Talent. Anche Belen ha infatti ceduto al fascino del calendario sexy prima di consacrarsi come una delle regine assolute del gossip nazionale. D’altronde la fidanzata del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi ha posato diverse volte senza veli e non solamente per il calendario.
Il calendario ha rappresentato per molte star italiane e internazionali un’ottima strategia di marketing per diventare più famose e popolari ed è un ottimo trampolino di lancio. Cecilia e Belen oltre a essere sorelle sono come due grandi amiche. Sempre insieme e sempre unite! Per di più c’è anche una incredibile somiglianza. Entrambe si sono rifatte il seno.

Ma quando Cecilia ha raccontato alla sorella Belen, che è incinta di Stefano De Martino, l’intenzione di voler spogliarsi per un calendario l’ex valletta del Festival di Sanremo non l’ha presa bene. E’ rimasta un po’ sorpresa e non era per niente felice.

«D’istinto – ha raccontato Belen -, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto ‘Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io’». Effettivamente è proprio così. Cecilia è più giovane di lei e vuole far carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Il fatto che lei sia la sorella di Belen presenta vantaggi ma anche svantaggi.

Belen Rodriguez ha smesso di recitare il ruolo della icona sexy anche perché a breve diventerà mamma e secondo alcuni rumor che circolano velocemente in Rete sarebbe anche sul punto di sposarsi con Stefano De Martino entro la fine dell’anno. Ora Cecilia Rodriguez ha campo libero ed è arrivato il suo grande momento! Date un’occhiata alla nostra gallery, vi piace il calendario di Cecilia?

622

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 17/01/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici