Cecilia Rodriguez pizzicata con Luca Baronchelli: ecco le foto

Cecilia Rodriguez pizzicata con Luca Baronchelli: ecco le foto

Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli insieme

La sorellina della star tv Belen, Cecilia Rodriguez, era fidanzata fino a poco tempo fa con un ragazzo argentino… In diverse interviste la “piccola” Rodriguez aveva dichiarato che la lontananza si faceva sentire anche perché la sua fiamma era in Argentina per lavoro. Ma Cecilia Rodriguez, fresca testimonial di intimo per Frames, ha già trovato un sostituto! I paparazzi l’hanno beccata in dolce compagnia con l’ex fidanzato di Eleonoire Casalegno: il giovane imprenditore nel campo del commercio all’ingrosso delle carni, Luca Baronchelli.

  • Luca Baronchelli e Cecilia Rodriguez beccati
  • Cecilia Rodriguez e Luca
  • Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli in macchina
  • Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli
  • La soubrette argentina Cecilia Rodriguez
  • Luca Baronchelli

Dopo aver fatto shopping per le strade di Milano insieme, la soubrette Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli si sono allontanati alla vista dei fotografi ma sono stati pizzicati insieme in un parcheggio di Milano. Cecilia e Luca hanno fatto di tutto per non farsi beccare ma non c’è stato nulla da fare… In fin dei conti non c’è proprio nulla di cui vergognarsi…

183

Segui NonMiDire

Gio 01/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici