Charlotte Casiraghi mamma: il royal baby si chiama Raphael

Charlotte Casiraghi mamma: il royal baby si chiama Raphael

Charlotte Casiraghi, foto della principessa

Charlotte Casiraghi è diventata mamma per la prima volta di un maschietto il 17 dicembre scorso. Martedì e non mercoledì come si era inizialmente detto la principessina di Monaco ha partorito il piccolo Raphael all’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso ospedale in cui è nata la stessa principessa, nonché i suoi fratelli. Il nome scelto è di origine ebraica e significa ‘medicina di Dio’. La neo mamma reale e il suo compagno, Gad Elmaleh, sono al settimo cielo! Grande festa a Monaco per la nascita del nuovo erede al trono monegasco.

  • Charlotte Casiraghi incinta con il pancione
  • La figlia di Carolina di Monaco con il pancione
  • Charlotte Casiraghi fa shopping
  • La principessina si accorge dei paparazzi
  • Charlotte per le vie di Saint-Tropez
  • Il look premaman di Charlotte
  • Il pancione di Charlotte Casiraghi
  • La Casiraghi incinta fa shopping
  • L'abbigliamento premaman della principessina
  • Sessione di shopping per la principessina

Carolina di Monaco è diventata di nuovo nonna dopo la nascita del piccolo Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santa Domingo nato nel marzo scorso. La notizia della nascita del primo figlio di Charlotte è stata lanciata dal quotidiano Monaco Matin e dal settimanale monegasco Charlie Hebdo che ha riportato le dichiarazioni del presidente del Consiglio nazionale di Monaco, Laurent Nouvion: “La famiglia principesca ha un nuovo membro”. Poi è arrivato il comunicato ufficiale del Principato: “Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono lieti di annunciare la nascita del loro primo figlio, Raphaël, nato a Monaco il 17 dicembre 2013″.

Si prospetta un lieto Natale per i reali di Monaco. Come previsto Charlotte Casiraghi ha partorito prima del 25 dicembre. Alcuni giorni fa Charlotte aveva lasciato la sua casa di Parigi per trasferirsi nella residenza monegasca della madre Carolina, il palazzo Clos Saint Pierre. Proprio nella località la giovane era stata avvistata mentre faceva shopping premaman con la futura nonna e alcune amiche. Anche il padre del nascituro aveva concluso il suo tour teatrale a Montecarlo la scorsa settimana per non mancare al lieto evento.

Prima di Natale, la corte di Monaco ha finalmente accolto l’arrivo del bambino di Charlotte Casiraghi e dell’attore Gal Elmaleh. Il 42enne attore marocchino naturalizzato canadese è già padre di un teenager nato dalla sua precedente love story. Charlotte e Gad, che stanno insieme da 2 anni, non hanno ancora scelto il nome del nascituro. Solamente pochi mesi fa la principessina di Monaco con il pancione era stata sorpresa dai paparazzi durante una sessione di shopping a Saint-Tropez. La bellissima secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è stata una delle più ricercate e paparazzate di questa estate vip 2013. Il look premaman scelto dalla principessina, che ama molto il marchio Gucci, è davvero impeccabile.

Pur essendo priva di titoli nobiliari è quarta in linea di successione al trono di Monaco ed è una delle principesse più amate e popolari di tutto il mondo. Alcuni mesi fa erano iniziate a circolare le voci sul suo matrimonio con l’attore Gad Elmaleh. La rivista People aveva annunciato che la coppia sarebbe convolata a giuste nozze entro la fine dell’anno. Anche se in realtà si è trattato solo di un’indiscrezione dato che i due piccioncini dovrebbero andare all’altare entro il 2014.

Il pettegolezzo sulle presunte nozze di Charlotte era arrivato dopo l’annuncio del matrimonio del fratello di Charlotte, Andrea Casiraghi, che il 31 agosto ha portato all’altare la storica fidanzata Tatiana Santo Domingo. Il primogenito di Carolina di Monaco è ormai fidanzato da anni e non stuzzica molto il gossip, a differenza della sua sorellina che ha stupito tutti con questa inaspettata gravidanza. Dunque, sembra che le nozze tra Charlotte e l’attore marocchino Gad Elmaleh avverranno il prossimo anno.

Nel Principato di Monaco non si fa altro che parlare di lei. La bellissima e sensuale principessina, che è considerata da numerose riviste di moda e fashion come una delle donne più eleganti al mondo, ha nuovamente conquistato le prime pagine dei giornali e settimanali di gossip di tutto il mondo per via della sua gravidanza. La stampa francese non aveva nessun dubbio! La giovane di casa Casiraghi aveva alimentato la macchina del gossip per via delle sue sospette rotondità e anche perché negli ultimi mesi aveva saltato alcune gare ippiche importanti, come ad esempio il Monaco International Jumping. Eppure lei non saltava neanche una gara fino a poco tempo fa.

Charlotte Casiraghi

Già l’anno scorso la figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi aveva conquistato le riviste, giornali e portali web di gossip per la sua vita sentimentale davvero scoppiettante. La damigella di Monaco dopo aver definitivamente chiuso con il suo fidanzato storico, Alex Dellal si è fidanzata con l’attore, umorista e regista francese di origine marocchina Gad Elmaleh che è anche papà del piccolo Noé avuto dall’attrice Anne Brochet. Tra Charlotte e Gad ci sono ben 15 anni di differenza. Davvero troppi per la famiglia di Charlotte! E’ ormai acqua passata e la loro love story procede a gonfie vele. Ora però tutti i riflettori sono puntati sul royal baby di Monaco.

900

Segui NonMiDire

Gio 19/12/2013 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici