Cristiano Malgioglio ultime notizie: “Aiutate Giusy Ferreri, si è persa” [VIDEO]

Cristiano Malgioglio ultime notizie: “Aiutate Giusy Ferreri, si è persa” [VIDEO]

Cristiano Malgioglio ha lanciato un appello ai produttori discografici durante il programma tv di Raiuno “E state con noi in tv” di Paolo Limiti. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 9 ha criticato i talent show poiché i cantanti che emergono hanno tutti la stessa voce. Il famoso e popolare cantautore ha dichiarato che gli piace la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Big”, Alessandra Amoroso, e adora molto Giusy Ferreri, emersa durante il talent show X Factor. Cristiano ha invitato i produttori discografici a starle dietro perché è una numero uno.

Cristiano Malgioglio ha dichiarato che sia lui che Simona Ventura hanno subito notato Giusy Ferreri. «Quella mi piace e si è persa – ha continuato il cantautore -, ma sai qual è il problema di queste donne che poi vogliono diventare tutte autrici di canzoni – ha continuato -, scrivono tutte canzoni. Ma ci sono già degli autori…».

D.G.

Cristiano Malgioglio vs Valerio Scanu: “E’ montato e non firma gli autografi ai fan”

Cristiano Malgioglio

Il paroliere e cantautore Cristiano Malgioglio ha espresso la sua opinione sui due artisti emersi dal talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi che hanno vinto il Festival di Sanremo: Valerio Scanu ed Emma Marrone. Il paroliere di Mina ed ex naufrago dell’Isola dei famosi ha criticato Scanu perché è troppo montato e ha raccontato al Blog di Davide Maggio un particolare relativo al suo spettacolo fatto l’anno scorso all’Arena dove c’era anche lui.

Ecco il racconto di Malgioglio: «Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare – ha continuato il cantautore -, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber». Ha consigliato a Emma Marrone di pensare solo alla voce e a fare belle canzoni e non al gossip, lasciando perdere Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino.

D.G.

Isola dei famosi 9, Cristiano Malgioglio: “Mi mancherà tanto Francesco Coco”

cristiano malgioglio isola dei famosi 9

Il famoso e popolare cantautore italiano Cristiano Malgioglio ritornerà nelle vesti di naufrago vip all’Isola dei famosi 9, che farà il debutto il prossimo 24 gennaio. Il paroliere della grande cantante Mina ha confessato che gli mancherà molto l’ex calciatore di Inter e Milan, Francesco Coco, con cui aveva stretto una bellissima amicizia durante l’Isola dei famosi 5. Il primo giorno del reality show di Raidue, Cristiano Malgioglio indosserà una maglietta rossa su cui è ritratto il volto della sua grande amica e conduttrice storica dell’Isola, la star tv Simona Ventura.

«Mi mancherà tanto Coco – ha confessato Malgioglio a “Il Giornale” -, com’era figo, aitante, bello, sapeva come calmarmi, mi faceva dimenticare i dolori e la fame. E invece stavolta mi girerò da una parte e mi troverò Cecchi Paone – ha continuato il cantautore -, mi girerò dall’altra ed eccoti Apicella, mamma mia… mi sa che stavolta mi converto alle donne». La produzione ha però deciso di far “felice” Malgioglio, rimpiazzando Francesco Coco con un altro bellissimo ragazzo, il tronista di Uomini e Donne Marcello Fuentes.

D.G.

708

Segui NonMiDire

Dom 22/07/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Federica 18 giugno 2012 22:28

scrivo solo due righe di chiarimento x chi non lo conosce…..
1 Scanu non è montato da nessuno ma è un talento unico!
2 non è vero che non firma autografi anzi firma anche le sue ultime magliette e tutti i suoi dischi!
mi spiego?

Rispondi Segnala abuso
Seguici