Cristiano Ronaldo ecco spuntare una bionda

Cristiano Ronaldo ecco spuntare una bionda
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Niki Ghazian

Dopo il fidanzamento con la modella spagnola Nereida e l’ultimo flirt con la modella italiana Letizia Filippi, ecco spuntare una bionda tra le due more, che dichiara di aver avuto una notte infuocata, con il bel calciatore portoghese.

  • Niki Ghazian ha avuto un rapporto di sesso con Cristian
  • Niki Ghazian nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

La bionda modella Niki Ghazian, in una recente intervista ha rilasciato scottanti dichiarazioni, che riguardano il suo incontro con Cristiano Ronaldo. Nell’intervista la modella lascia trapelare i dettagli di una notte di sesso infuocata con il calciatore.

Infatti Niki racconta di aver avuto una notte di sesso con il calciatore, durante il suo soggiorno a Los Angeles. Dice che Ronaldo, ammiratissimo da tutte le bellezze locali, tra cui Paris Hilton, la quale dopo aver messo il suo davanzale sotto gli occhi del calciatore si è beccata pure un due di picche.

Niki afferma di aver conquistato Ronaldo parlandogli in spagnolo, confessandogli che lui fosse il suo giocatore di calcio preferito.

La bionda modella racconta di essersi appartata in camera con il calciatore e quando lei è uscita dal bagno con indosso solo le mutandine, Ronaldo era sul letto mentre indossava slip firmati e lo stivale ortopedico.

Entrando nei particolari, la modella confessa quanto fosse fastidioso lo stivale durante il rapporto sessuale, dicendo che per non affaticare la gamba malandata, il calciatore stava fermo, pensando a tutto lei, inebriata dal fisico supersexy di Ronaldo.

Niki racconta anche che Ronaldo impiensierito per la sua caviglia ogni tanto si fermava per metterci del ghiaccio sopra. Nonostante la scomodità dello stivale ortopedico, la modella si dichiara entusiasta della notte d’amore con il calciatore.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, chissà come la prenderà Letizia Filippi che nei giorni scorsi veniva additata come la nuova fidanzata del calciatore rubacuori.

398

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 29/07/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici