Demi Moore ultime news: si è fidanzata con l’ex della figlia [FOTO]

Demi Moore ultime news: si è fidanzata con l’ex della figlia [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le foto di Demi Moore

Demi Moore ultime news: dopo il divorzio da Ashton Kutcher, l’attrice ha un nuovo toy boy. E fin qui, non ci sarebbe nulla di strano, ma il nuovo fidanzato è Harry Morton, ex ragazzo di sua figlia Rumer Willis. Trentunenne proprietario di un ristorante, Morton ha chiuso la storia con la ventiquattrenne figlia di Bruce Willis nel 2007, ma la ragazza ha dimostrato di non digerire comunque la lovestory con sua madre, cercando di convincere, senza successo, l’arzilla progenitrice a interrompere la liason con il giovane ex. Ora, madre e figlia non si parlano più, sebbene Rumer sembra sia felicemente fidanzata con l’attore Jayson Blair. I più sono convinti che la neonata relazione non sia destinata a durare a lungo, ma quello che è certo è che la splendida cinquant’enne non sembra temere l’avanzare dell’età e continua a collezionare conquiste tra i più giovani; se Ashton Kutcher aveva “solo” 16 anni in meno di Demi, Harry Morton è ancora più giovane e segna un bel 19 anni di differenza con l’attrice.

T.T.

  • Demi Moore si fidanza con l'ex della figlia
  • Harry Morton
  • Una storia finita anni fa
  • Sciarpa e occhiali per Demi
  • Verso l'auto
  • Demi Morre e Harry Morton
  • Beverly Hills
  • Difficili da riconoscere
  • In attesa di Morton

Demi Moore ultime news: l’attrice festeggia il compleanno senza Ashton Kutcher

Demi Moore e Ashton Kutcher: le foto dell'ex coppia di Hollywood

  • Ashton Kutcher e Demi Moore
  • Demi Moore con il suo ex marito
  • Demi Moore e Ashton Kutcher eleganti
  • Ashton Kutcher con l'ex moglie Demi Moore
  • Ashton Kutcher ha tradito Demi Moore
  • Demi Moore e il suo ex marito fedifrago

Ieri la diva del cinema internazionale Demetria Gene Guynes, nota come Demi Moore, ha festeggiato il suo 50esimo compleanno! Una festa di compleanno a Dubai che giunge a un anno dalla fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher. Il suo primo compleanno senza il suo indimenticabile uomo che l’ha tradita un anno fa con una ragazza molto giovane. Secondo diversi siti e blog americani l’attrice di Hollywood pensa ancora al suo ex marito ma non sembra essere affatto preoccupata dall’età. Per i suoi 50 anni, la Moore non ha organizzato una mega festa per consacrare il suo mezzo secolo di vita. “Non le dispiace svoltare la boa dei 50 – ha detto una fonte a un giornale scandalistico – è bellissima e sta bene, dopo un anno veramente molto duro”. Prima del suo vip party a Dubai, a cui non ha partecipato per tanti motivi il suo ex marito toy boy, l’attrice e produttrice cinematografica statunitense di lontane ascendenze cherokee ha partecipato alla festa per il 50esimo compleanno di Vladimir Doronin, il compagno della sexy top model e venere nera Naomi Campbell al forte Mehrangarh di Jodhpur nel Rajasthan. A questa fantastica festa vip hanno partecipato ben 200 ospiti, tra cui il fiorista delle dive Eric Buterbaugh.

D.G.

Demi Moore si affida a una guru per dimenticare Ashton Kutcher

ashton kutcher sorridente con demi moore

La diva del cinema internazionale Demi Moore non riesce proprio a superare le ferite d’amore provocate prima dal tradimento consumato dal suo allora marito Ashton Kutcher con una giovane ragazza e poi dalla nascita della love story tra lo stesso Kutcher e la 29enne Mila Kunis. Demi Moore è davvero distrutta anche perché su tutti i media americani non si fa altro che parlare e dare spazio alla relazione d’amore del suo ex marito con la Kunis. Inoltre la neo coppia vip ha deciso di andare a convivere e stanno pensando anche al matrimonio. Una fonte ha rivelato al tabloid britannico “The Sun” che la Moore da quando si è lasciata con Ashton è l’ombra di se stessa e non riesce proprio a voltare pagina. Proprio per questo motivo si è affidata a una guaritrice spirituale messicana. Dopo i suoi numerosi viaggi in Messico, pare che Demi Moore stia pensando di chiedere alla guaritrice di trasferirsi a Los Angeles in modo da poterla vedere in qualsiasi momento. Per fortuna c’è una bella notizia per la Moore visto che la figlia Rumer, avuta con Bruce Willis 24 anni fa, ha deciso di incontrarla e rivederla dopo mesi di astio e incomprensioni.

D.G.

Demi Moore, il legame tra Ashton Kutcher e Mila Kunis non l’ossessiona

demi moore seduta

La popolare e famosa attrice Demi Moore e il suo ex marito Ashton Kutcher non sono riusciti a raggiungere un compromesso economico sul divorzio e su questo punto vi sono due versioni contrastanti. Nel primo caso una fonte ha rivelato alla stampa scandalistica americana che Ashton sta cercando di ottenere il massimo guadagno possibile, mentre, secondo la seconda fonte il bel e sexy attore vorrebbe sistemate tutto e abbastanza in fretta. Nell’ultimo periodo si era molto spettegolato in Rete sulla sua possibile ossessione nei confronti di Mila Kunis, la nuova fidanzata di Ashton Kutcher. Un amico dell’attrice ha smentito tutto a Us Weekly. “Demi è sempre stata insicura per tutta la durata del loro matrimonio – ha detto la fonte -, ma probabilmente la svolta nel loro legame di lungo corso non ha colto troppo di sorpresa la Moore benché l’abbia ferita. Quindi sì è doloroso che lui oggi sia coinvolto in una relazione con qualcuno che vedeva tutto il tempo mentre era con lei”.

D.G.

Demi Moore, Ashton Kutcher allunga i tempi del divorzio

demi moore e ashton kutcher eleganti red carpet

L’ex coppia d’oro di Hollywood, Demi Moore e Ashton Kutcher, non riesce a trovare l’accordo sul divorzio. I due ex innamorati non riescono a conciliarsi sulla divisione dei beni. Secondo una fonte citata dal magazine “US Weekly”, Ashton Kutcher sta allungando di proposito i tempi del divorzio per ragioni economiche, nonostante la buona volontà della sua ex moglie. La fonte l’ha descritto come una persona meschina. Il sexy e sensuale attore risulta essere il più pagato in televisione basti pensare che guadagna 700mila dollari per ogni episodio di “Due uomini e mezzo”. La rivista “InTouch” ha inoltre pubblicato anche un atto firmato da Demi Moore che testimonia nei fatti che lo scorso marzo, la diva di Hollywood abbia rinunciato alla sua parte della loro ex casa di Los Angeles per concederla all’ex marito. Ora pare che siano in disaccordo sugli altri bene in comune. La Moore e Kutcher si sono separati nel novembre dello scorso anno dopo il tradimento di lui con diverse donne!

D.G.

Demi Moore e Martin Henderson nuova coppia vip?

Demi Moore

Demi Moore sola e disperata dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Ashton Kutcher? Non esattamente! Mentre il suo ex toy-by/marito si diverte insieme alla sua nuova fiamma, Mila Kunis, la Moore si consola insieme a un ragazzo giovanissimo, indicato da molti come il nuovo toy boy della star. Si tratta di Martin Henderson, un attore di origine neozelandese di ben 12 anni più giovane di lei, con il quale la celebre diva è stata beccata durante un pranzetto intimo in Connecticut! Insomma, in barba a quanti la dipingevano come una donna disperata, gelosa e completamente sola, la Moore ha dimostrato di non essersi data per vinta. Detto questo, non possiamo fare a meno di chiederci perché questa bellissima donna si ostini a frequentare ragazzi tanto più piccoli di lei … Secondo voi non sarebbe meglio un bell’uomo un tantino più maturo e magari… con la testa sulle spalle? Speriamo solo che questa sia per Demi la volta buona!

V.M.

Ashton Kutcher e Mila Kunis, è amore? Demi Moore pazza di gelosia

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono fidanzati?

  • Mila Kunis e Ashton Kutcher sono davvero fidanzati?
  • Ashton Kutcher si nasconde dai paparazzi
  • Anche Mila Kunis cerca di nascondersi
  • Mila Kunis e Ashton Kutcher a cena insieme
  • Il look sensuale di Mila Kunis
  • Mila Kunis e Ashton Kutcher, nuova coppia vip?
  • Mila Kunis e Ashton Kutcher  insieme

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono la nuova coppia vip di Hollywood? Pare proprio di si, anche se i due piccioncini si guardano bene dall’ammetterlo pubblicamente, i soliti paparazzi indiscreti sono già riusciti a beccare la coppia mentre si scambiava effusioni e tenerezze! Ebbene, a quanto sembra il recente pettegolezzo sarebbe giunto “alle orecchie” della star Demi Moore, ex moglie di Ashton, e la diva hollywoodiana non avrebbe reagito molto bene alla notizia della nascita di questo nuovo amore. “Demi è devastata per il fatto che Ashton abbia iniziato così presto ad uscire con Mila – ha fatto sapere un amico dell’attrice – : lei ha il cuore spezzato. Anche se lui l’ha tradita per anni, si trattava di rapporti occasionali, non duraturi come questo con Mila e ciò la sta uccidendo”. “Vedere le foto di Ashton Kutcher che bacia un’altra donna – aggiunge la fonte pettegola – è una cosa impossibile da gestire per Demi. Lei sapeva che era definitivamente finita tra loro, ma coltivava ancora una piccola speranza in una riconciliazione. Ora che lui sta con un’altra, lei sta che questo non accadrà”.

V.M.

Ashton Kutcher, dopo il divorzio è amore con Mila Kunis?

Ashton Kutcher foto

Dopo il suo chiacchierato divorzio dall’ormai ex moglie Demi Moore, Ashton Kutcher avrà già ritrovato l’amore? A detta dei pettegoli, la risposta a questa domanda potrebbe essere … “si”. Proprio pochi giorni fa nel mondo del gossip si era diffusa la notizia di un presunto riavvicinamento fra Ashton e la sua ex moglie Demi, ma ecco che a smentire categoricamente questa notizia ci pensano le immagini apparse nelle scorse ore sul web. A quanto sembra il bell’attore avrebbe messo gli occhi su una giovane e bellissima attrice, la star di Black Swan Mila Kunis, con la quale è stato beccato all’uscita di un ristorante romantico! A detta dei pettegoli i due avrebbero cominciato a frequentarsi da alcune settimane, e dalle prime cenette romantiche al vero amore il passo potrebbe essere davvero breve, voi cosa ne pensate? Ecco le foto della nuova presunta coppia vip!

V.M.

Demi Moore e Ashton Kutcher tornano insieme grazie alla Kabbalah?

Ashton Kutcher e Demi Moore

Demi Moore e Ashton Kutcher di nuovo insieme? Noi speriamo onestamente di no! Sono questi gli ultimissimi pettegolezzi sul conto dell’ex coppia vip più chiacchierata di Hollywood! Dopo aver incassato tradimenti su tradimenti da parte del suo ex marito Ashton Kutcher, pare proprio che Demi abbia deciso di riallacciare i rapporti con il giovane attore, ma per quale ragione? Secondo quanto pubblicato su ”Grazia UK”, l’attore avrebbe prenotato, su consiglio del maestro spirituale di Kabbalah Rabbi Yehuda Berg, una baita privata a Big Bear Mountain nella California del sud. Ashton e Demi dovrebbero quindi trascorrere insieme un weekend in questa baita, e durante questo periodo i due dovrebbero dedicarsi alla meditazione. Niente paura però … ! Gli ex coniugi dormiranno in camere separate. Voi cosa ne pensate di questa idea ragazzi? Noi siamo onestamente un tantino perplesse…!

V.M.

Ashton Kutcher preoccupato per la salute di Demi Moore

ashton kutcher demi moore

Demi Moore non sta esattamente benissimo in questo periodo, e questo credo sia ormai purtroppo chiaro a tutti, anche ad Ashton Kutcher! Solo pochissimi giorni fa avevamo parlato dell’improvviso ricovero della celebre star, che dopo aver attraversato un momento davvero difficile, a causa dei tradimenti da parte del marito Ashton, dal quale la diva ha divorziato solo pochissimi mesi fa, ha deciso di chiedere aiuto, per riuscire a risolvere i suoi problemi una volta per tutte.

Il video della telefonata fatta pochi minuti prima del ricovero della star al 911 sta già facendo il giro del web, ed i fan e gli ammiratori di Demi Moore sono rimasti davvero impressionati di fronte a una situazione tanto drammatica.

In tutto questo impressionante e preoccupante frangente, a stupire tutti noi era stato anche il comportamento di Ashton Kutcher, che – mentre la moglie veniva ricoverata d’urgenza – pubblicava una foto di sé su Twitter, dove è apparso mentre si trovava a San Paolo, dove faceva surf per strada durante un violento acquazzone. Insomma … un tempismo perfetto per pubblicare uno scatto del genere!

Detto questo, il mondo del gossip non poteva non chiedersi se, da qualche parte nella coscienza di Ashton, fosse rimasto un briciolo di interesse nei confronti della sua ex moglie e delle sue condizioni di salute. Ebbene, niente paura ragazzi, Ashton Kutcher è davvero preoccupato per la sua Demi, almeno stando a quanto dichiarato a ‘People‘ da un suo caro amico.

“Ashton tiene ancora molto a Demi e vuole il meglio per lei. – fa sapere l’amico dell’attore - Ma il loro matrimonio è finito, ed entrambi stanno andando avanti con le loro vite”.

2352

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 22/04/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici