Diete da star, le più strane di Hollywood

Diete da star, le più strane di Hollywood
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Jennifer Aniston dieta

Essere magre e in forma è un vero e proprio Diktat fra le star di Hollywood, ma quali saranno le diete più strane e gettonate dalle dive del grande e del piccolo schermo? In diverse occasioni alcune star del mondo dello spettacolo si sono lamentate per via delle diete da fame che sono state costrette a seguire durante le riprese di alcuni dei loro più famosi film. In passato abbiamo ascoltato e dichiarazioni rilasciate dalla bellissima attrice Natalie Portman, che per interpretare il ruolo da protagonista in ‘Black Swan‘, ha dovuto perdere moltissimi chili.

Lo stesso possiamo dire per l’attrice Mila Kunis, che di recente si è lamentata per via della sua eccessiva perdita di peso (proprio per interpretare un ruolo nel film “Il cigno nero“), con conseguente perdita di Lato B: “Ho capito perché questo mondo è così senza speranze. Arrivata a 43 chili, mi guardavo allo specchio e dicevo ‘Dio mio’, non avevo alcuna forma, niente sedere, niente seno. Si vedevano solo le ossa. Uno schifo”.

Ma se tante star sono costrette a perdere peso per questioni di copione, ve ne sono altrettante che pur di rimanere sanissime e snelle seguono diete davvero bizzarre, a cominciare – ad esempio – da quella seguita dalla modella Cindy Crawford, che a quanto sembra, prima di pranzare, berrebbe sempre dell’aceto.

E che dire della bella Jennifer Aniston? Prima di sedersi a tavola la star annuserebbe del pompelmo, forse nella speranza che questo elimini un tantino il suo appetito?

Per mantenersi snella (fin troppo snella, diremmo noi) l’attrice Angelina Jolie mangia invece spesso del buon pesce crudo.

Questi metodi vi sembrano troppo estremi? Allora sappiate che ad Hollywood va di gran moda anche la cosiddetta ”Baby Food Diet”, una dieta a base di omogeneizzati letteralmente adorata Reese Witherspoon, Cheryl Cole, Madonna , Gwyneth Patrolw e da tante altre star!

E fra le diete delle star più bizzarre, non possiamo dimenticare l’ormai famosissima (e da più parti contestata) dieta Dukan, che sta raccogliendo moltissimi proseliti nel mondo dello spettacolo (e non solo), da Penelope Cruz a Nicole Kidman, fino alla già magrissima Gisele Bundchen. Voi l’avete provata? Cosa ne pensate?

427

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 27/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici