Drew Barrymore e Will Kopelman si sono sposati

Drew Barrymore e Will Kopelman si sono sposati
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Drew Barrymore matrimonio

Fiori d’arancio per Drew Barrymore e Will Kopelman! I due piccioncini vip si sono finalmente sposati! Proprio pochissimi giorni fa, la famosissima attrice trentasettenne – che in passato aveva sposato prima il barista Jeremy Thomas, e poi il comico Tom Green) ha pronunciato il suo terzo fatidico “si”, ed è diventata a tutti gli effetti la moglie del trentaquattrenne Will Kopelman. Secondo quanto riportato da una fonte pettegola, pare che la cerimonia nuziale sia stata molto intima e semplice.

Alle nozze, che si sono svolte nella proprietà di Montecito, in California, erano presenti 200 invitati vip, e fra questi, immancabile la spumeggiante e bellissima star Cameron Diaz, la migliore amica di Drew Barrymore!

Non ci resta che mandare i nostri più cari auguri ai due piccioncini … e speriamo che questa sia davvero la volta buona!

Drew Barrymore e Will Kopelman: amore a gonfie vele

drew barrymore instyle uk

11 marzo 2012
Amore a gonfie vele per la coppia formata da Drew Barrymore e Will Kopelman! In un’intervista rilasciata alla rivista InStyle UK, per l’edizione di Aprile 2012, la famosa attrice, una delle più acclamate e celebri del mondo dello spettacolo, parla della sua splendida storia d’amore, e confessa di essere a dir poco felice ed innamorata della sua dolce metà: “E’ bello … E’ davvero perfetto. Sono super-felice”, ha commentato più raggiante che mai la celebre star, apparsa in tutto il suo splendore sulla copertina della rivista.

Durante la sua intervista la Barrymore da anche prova della sua saggezza, parlando – fra le altre cose – della felicità e della frenesia del mondo moderno: “La felicità è una scelta. Devi sceglierla e lottare per essa”, spiega infatti l’attrice.

“Mi piacerebbe rallentare un po’. – aggiunge inoltre l’attrice – Stiamo vivendo in un momento in cui abbiamo queste aspettative di immediatezza. Tutto è istantaneo, tutto quello che c’è là fuori”.

400

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 03/06/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici