Edinson Cavani regala l’anello di fidanzamento a Maria Rosaria Ventrone

Edinson Cavani regala l’anello di fidanzamento a Maria Rosaria Ventrone
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Edinson Cavani, tra famiglia e amante

Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad si sono separati a febbraio e ora il calciatore del Napoli pensa solo alla sua nuova compagna, la giovanissima cassiera campana Maria Rosaria Ventrone. Domenica scorsa il bomber della nazionale uruguaiana di calcio le ha regalato l’anello di fidanzamento: un prezioso diamante del valore di 20mila euro! I due innamorati hanno festeggiato il fidanzamento durante un party nella città natale della cassiera a San Marco Evangelista in provincia di Caserta. Cavani avrebbe anche rassicurato i genitori di Maria Rosaria dichiarando di essere pronto a portare con sé la sua nuova fidanzata dato che sembra quasi certa la sua cessione a fine stagione. Edinson dovrebbe lasciare il Napoli per trasferirsi in un club inglese. In pole position c’è il Manchester City. Oltre all’anello El Matador ha regalato alla sua principessa anche una bellissima borsa Louis Vuitton con le iniziali dei nomi dei due neo fidanzati.

D.G.

  • Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone
  • Edinson Cavani con la famiglia
  • Edinson Cavani in primo piano
  • Il bomber del Napoli
  • Il centravanti del Napoli

Cavani: “Io e mia moglie ci siamo separati a febbraio”

Scatto social della famiglia Cavani

Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad si sono separati a febbraio di comune accordo. Il calciatore del Napoli dopo un lunghissimo periodo di silenzio stampa ha deciso di parlare di questa delicatissima vicenda al giornale uruguayano Espectador. Nell’intervista rilasciata al sito web del giornale, il fuoriclasse della nazionale uruguaiana di calcio ha spiegato di aver sempre mantenuto una condotta chiara e inequivocabile e di non esser mai venuto meno ai suoi obblighi verso i suoi figli, Bautista e Lucas. Cavani ha aggiunto che la moglie ha accesso a dei fondi coniugali che coprono tutte le spese e le esigenze presenti e future della Soledad e dei figli. Il loro matrimonio era già naufragato alla fine dello scorso anno. “Ho iniziato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay ai primi di febbraio – ha detto il bomber al giornale – e poi le ho continuate ad aprile. Di comune accordo, alla fine dello scorso anno, abbiamo stabilito che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, dove la madre vive. Dopo diversi mesi di profonde crisi coniugali ci siamo separati di fatto: lei è tornata in Sudamerica per partorire, e io sono dovuto rimanere a Napoli per i miei impegni professionali. Quando è tornata a Napoli – ha proseguito -, ha recuperato i suoi effetti personali da casa nostra dove abbiamo condiviso il nostro matrimonio fino all’anno scorso, poi il 7 maggio è tornata in Uruguay. Mentre lei era qui a Napoli ho soggiornato in un hotel per evitare ad entrambi una situazione imbarazzante. Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento”.

D.G.

Fallito il chiarimento di Edinson Cavani con la moglie Maria Soledad

Juventus vs. Napoli   Finale Supercoppa Italiana 2012   Stadio Bird's nest di Pechino

Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad si sarebbero detti addio. Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, sarebbe fallito il chiarimento tra i due perché secondo il calciatore del Napoli e della nazionale uruguaiana di calcio non ci sarebbe alcun margine per ricostruire il loro rapporto. La moglie del campione era arrivata in Italia martedì scorso insieme a due amici per parlare con Cavani della sua relazione extraconiugale con la 22enne cassiera Maria Rosaria Ventrone. Il chiarimento è fallito! La Soledad ha raccolto i suoi oggetti per spedirli in Uruguay. Ormai El Matador è innamorato della cassiera campana e forse questa nuova relazione potrebbe spingere il campione a rimanere almeno un altro anno a Napoli. La nuova relazione con Maria Rosaria ha messo tutto in discussione, compreso il trasferimento a fine stagione al Manchester City di Roberto Mancini. I tifosi azzurri sono piuttosto ottimisti.

D.G.

Torna la moglie e Cavani si trasferisce in albergo

Edinson Cavani in campo

Edinson Cavani ha lasciato la casa di via Tasso a Napoli per trasferirsi in albergo. Motivo? Da alcuni giorni è in Italia la moglie del calciatore, Maria Soledad, insieme ai suoi due figli Bautista e Lucas. Pertanto lei si trova ora nella casa dell’attaccante della nazionale uruguaiana di calcio e lui si è trasferito presso l’Hotel Paradiso in via Orazio. Maria Soledad l’aveva preannunciato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” dove aveva commentato la relazione di Cavani con la 22enne cassiera campana, Maria Rosaria Ventrone. Nell’intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la Soledad era stata piuttosto categorica: “Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora. Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando”.

D.G.

Lo sfogo della moglie di Cavani: “Ha tradito Dio”

Il calciatore del Napoli con la moglie

Edinson Cavani ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia”. Sono queste le parole di fuoco della moglie del calciatore del Napoli, Maria Soledad, rilasciate in un’intervista al settimanale di gossip Chi. Il bomber della nazionale uruguaiana di calcio si è fidanzato da alcuni mesi con la 22enne cassiera casertana Maria Rosaria Ventrone proprio quando Maria Soledad ha dato alla luce il secondo figlio, Lucas. A breve ritornerà in Italia per incontrare il campione azzurro: “Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora. Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando”. Non si è voluta sbilanciare sulla nuova compagna di Cavani, ma ha voluto sottolineare un aspetto: “Non la conosco. Non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito”. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vita privata del Matador!

D.G.

Edinson Cavani, Maria Rosaria Ventrone è la sua nuova compagna

Edinson Cavani e Maria Rosaria

Edinson Cavani è felicemente fidanzato con la cassiera Maria Rosaria Ventrone. Ora non ci sono più dubbi sulla loro relazione d’amore e allo stesso tempo sono diventati di pubblico dominio alcuni dettagli sulla nuova compagna del bomber del Napoli. Lei ha 22 anni ed è originaria di San Marco Evangelista, un paesino in provincia di Caserta. La sorella di Maria Rosaria ha confermato la relazione al quotidiano Il Mattino e subito dopo lo staff del calciatore ha invitato la famiglia della sua fidanzata a mantenere il massimo riserbo sulla sua attuale relazione d’amore. La compagna dell’attaccante della nazionale uruguaiana di calcio si è anche cancellata da Facebook e finora non ha rilasciato nessuna dichiarazione o commento. Intanto la moglie di Cavani, Maria Soledad, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha dichiarato che presto sarà di nuovo in Italia per incontrare e parlare con Edinson.

D.G.

Edinson Cavani lascia la moglie per una cassiera?

Edinson Cavani e la cassiera

Edinson Cavani ha lasciato la moglie Maria Soledad per una cassiera? In queste ultime settimane il centravanti del Napoli e della nazionale uruguaiana di calcio ha conquistato le prime pagine dei rotocalchi rosa per via della fine del suo matrimonio. Inizialmente si era spettegolato molto sulla presunta liaison del calciatore con la giovanissima studentessa universitaria Stefania Fummo. Lei ha subito smentito tutto. Si è poi parlato di divorzio stellare con la moglie che gli avrebbe chiesto 12 milioni di dollari e ora il settimanale di gossip Chi ha pubblicato questa foto davvero esclusiva! Una foto scoop che sta facendo rapidamente il giro della Rete. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’attaccante si sarebbe innamorato di un’altra donna che non è Stefania Fummo. Cavani starebbe frequentando una giovane cassiera che si chiama Maria Rosaria. La neo coppia è stata immortalata sia a Caserta che a Napoli.

D.G.

Edinson Cavani e Maria Soledad si separano, il divorzio è vicino

Scatto social della famiglia Cavani

Edinson Cavani e Maria Soledad si sono separati! La notizia era già nell’aria da quando è diventata di pubblico dominio la presunta relazione del centravanti del Napoli con una giovanissima studentessa universitaria di Napoli, Stefania Fummo. La moglie gli avrebbe chiesto per il divorzio 12 milioni di dollari! “Tvshow.com.uy” ha aggiunto altri particolari sulla fine del matrimonio dell’attaccante azzurro. Edinson e Maria, che si sono sposati nel 2007 e hanno due figli (Bautista e Lucas), hanno pochi interessi comuni. Ecco cosa ha rivelato Tv Show: “Cavani e la moglie Soledad vivono un momento di difficoltà. La voce circola ormai da un paio di mesi ed è stata confermata da persone vicine al calciatore. In effetti, i parenti si sono recati a Napoli in questi giorni per essere vicini al ragazzo in questo momento di difficoltà. Le ragioni riguardano la separazione della coppia e i pochi interessi comuni che hanno dimostrato conflitti ricorrenti tra loro. La famiglia ora è in Italia e sta considerando di tornare in Uruguay”. Cavani e la Soledad avrebbero già dato mandato ai propri avvocati per avviare il divorzio.

D.G.

Stefania Fummo è l’amante di Edinson Cavani?

Cavani e Fummo

Stefania Fummo è l’amante di Edinson Cavani? Questo è il gossip della settimana e tutto il popolo della rete si chiede se il tradimento della moglie sia reale o solo l’ennesima bufala che continua a serpeggiare sul web. Possono essere davvero solo malelingue quelle che vedono coinvolto il calciatore del Napoli con la bella e giovane studentessa? In tutto questo, la persona che ci soffre di più è sicuramente la moglie di Cavani, Maria Soledad. Siccome questo gossip è piuttosto bollente e allo stesso tempo molto delicato noi riportiamo i fatti e anche le smentite del caso. Secondo diversi siti web di cronaca rosa e di riviste di gossip l’attaccante della nazionale uruguaiana di calcio avrebbe avuto una liaison con Stefania. E’ vero o è solamente un’indiscrezione senza fondamento? C’è da dire che questo rumor è emerso nelle ultime settimane e proprio nel periodo buio dell’attaccante del Napoli. E’ infatti ritornato a fare gol con una bellissima doppietta dopo un mese di digiuno.

Edinson Cavani e Maria Soledad sono anche genitori di due bambini: Bauti e Lucas. Quest’ultimo è nato proprio alcuni giorni fa. Stefania Fummo è invece una universitaria napoletana felicemente fidanzata con un giovane ragazzo della Napoli bene. Le foto della coppia sono anche presenti nella nostra gallery.

Secondo alcuni pettegolezzi Cavani e la Fummo sarebbero stati pizzicati insieme nei pressi della zona del Vomero e a Villa Floridiana. Ieri in un servizio di SportMediaset per Studio Sport, il giornalista Giampaolo Bargiggia ha rilanciato altre indiscrezioni: “Edison Cavani ha deciso di affidarsi a un legale per tutelare i suoi interessi sulle ultime vicende di gossip che lo hanno coinvolto a Napoli. E in questo momento i rapporti tra l’attaccante e il club di De Laurentiis sono ai minimi termini e ci sono zero possibilità che decida di restare a Napoli anche nella prossima stagione. Cavani pensa che l’indiscrezione su una sua presunta love story napoletana sia stata fatta girare ad arte da fonti vicine alla proprietà del Napoli per cominciare a preparare il terreno a una sua inevitabile partenza, con l’intento di mettere in cattiva luce il giocatore con i tifosi…”.

Una questione scottante che ha spinto immediatamente la società a diffondere un comunicato stampa che noi vi riportiamo integralmente: “In relazione al servizio andato in onda su Edinson Cavani, l’SSC Napoli ha dichiarato che le notizie di una situazione di conflitto tra la società e il giocatore, dovute al fatto che Cavani pensi che l’indiscrezione su una sua presunta love story napoletana sia stata fatta girare da fonti vicine alla proprietà del Napoli, sono totalmente prive di qualsiasi fondamento”.

Edinson Cavani con i figli

Un vero e proprio putiferio. Per calmare le acque e per smentire i rumor Edinson Cavani è ritornato in patria e ha pubblicato sul suo profilo di social network, Twitter, una foto in cui appare con i suoi due figli. “Con i miei due Principi – ha scritto il calciatore – Vi voglio presentare Lucas e il grande Bauti che tra due giorni compie 2 anni”.

Sarebbe invece giunta al capolinea la storia d’amore di Stefania Fummo con il suo fidanzato napoletano. Molto presto ne sapremo di più!

2363

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 17/05/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Teresa 6 maggio 2013 22:05

Cavani è il mio idolo e quando non gioca la squadra del Napoli non è la stessa. Da quando ho saputo del suo tradimento è scattato qualcosa in me. Non me lo sarei mai aspettato lui che ha avuto da poco un figlio e crede in Dio. Per questa sua scappatella mette in discussione il suo matrimonio. Anche se mi fa male non vederlo più giocare nel Napoli, per il suo bene e per la sua famiglia vorrei che andasse via. Lui che crede tanto in Dio facesse un esame di coscienza.
Saluti. Teresa

Rispondi Segnala abuso
Maria 11 maggio 2013 16:40

Vergognati comunque!!!!!ha accesso a dei fondi….ma va!!!! L ‘hai lasciato nel momento più delicato della vita di una donna…con un figlio di un anno e una nuova gravidanza….con gli ormoni a mille….avresti dovuto sopportare e tacere quando lei si sentiva più mamma che donna. Ti ha seguito ovunque…ti ha amato quando non eri nessuno e ora questa cicciona orrenda da quattro soldi si gode il bel calciatore…pezzente!!!! Avrei voluto vedere i genitori come si sarebbero comportati se avesse portato in casa un uomo normale appena separato con due figli…l’ avrebbero ammazzata di botte….che ipocrisia….Ti auguro che quando ti accorgerai che lei si È innamorata di cavani e non di Edinson. La ..tua bellissima moglie non ti voglia più e stia con qualche altro uomo !!!! Ti mangerai le mani….

Rispondi Segnala abuso
Seguici