Elena Morali su Renzo Bossi: “Mi ero stancata di uscire con la scorta”

Elena Morali su Renzo Bossi: “Mi ero stancata di uscire con la scorta”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Elena Morali critica Renzo Bossi

L’ex concorrente di Uman Take Control, Elena Morali, è intervenuta al programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio2 dove si è soffermata sulla sua storia d’amore con Renzo Bossi. La giovane e bionda ex concorrente del programma tv di Italia 1, La Pupa e il Secchione, ha raccontato di esser stata fidanzata con il figlio di Umberto Bossi per sei-sette mesi. Poi la loro relazione è giunta al capolinea perché il “Trota” non si fidava più di lei e la Pupa si era stancata di uscire con la scorta del papà, dopo che il figlio del Senatur aveva ricevuto qualche minaccia.

«Io mi ero stufata di uscire – ha ammesso Elena – con la scorta. A 20 anni non si può uscire con la scorta, alla mia età non la ritenevo una cosa carina». La Morali ha dichiarato che a Renzo piaceva il soprannome “Trota”. Dal suo ex fidanzato ha ricevuto una borsa molto costosa come regalo. «Quando trascorrevamo del tempo insieme – ha spiegato la giovane Pupa -, stavamo soprattutto coi suoi amici e andavamo spesso a casa sua sul lago. E c’era sempre la sua amica Monica (Rizzi, ndr). Si volevano molto bene, erano molto amici e affiatati».

Elena Morali ha spiegato che Renzo Bossi voleva entrare in Parlamento e voleva seguire le orme del padre, sostituendolo un giorno. La Pupa ha affermato che lui è un ragazzo davvero sensibile, una persona d’oro. In un’intervista rilasciata da un’altra ex fidanzata del “Trota” a Vanity Fair, Eliana Cartella ha difeso il suo ex Renzo Bossi e ha criticato Elena Morali accusandola di essere falsa e di non esser mai stata con il figlio del Senatur.

8 aprile 2012 – Elena Morali su Renzo Bossi: “Mi parlava della sua Porsche”

elena morali con renzo bossi

Elena Morali ha avuto nell’estate 2010 un flirt con Renzo Bossi, il figlio del leader della Lega Nord Umberto Bossi. Ora il Carroccio è finito al centro di uno scandalo politico senza precedenti sui rimborsi elettorali. Secondo i pm di Milano, Napoli e Reggio Calabria numerosi milioni di euro della Lega Nord sarebbero stati sottratti dall’ex tesoriere leghista Francesco Belsito per le spese personali della famiglia Bossi e della vicepresidente Rosy Mauro. Nella bufera politico-giudiziaria è finito anche il “Trota” poiché Renzo Bossi avrebbe usufruito dei soldi della Lega per pagarsi gli studi universitari a Londra. In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere della Sera”, la Morali ha parlato di Renzo.

L’ex concorrente del programma “La Pupa e il Secchione“, Elena Morali, ha dichiarato di esser stata contattata dal figlio del Senatur subito dopo aver partecipato allo show di Enrico Papi. Si sono visti le prime volte tra Milano e Brescia, e poi per tutta l’estate. La Pupa ha dichiarato che il Trota parlava spesso di Umberto Bossi ed era molto influenzato da lui, in quanto riportava spesso le sue parole. La figura paterna dava però noia alla loro relazione d’amore.

«Penso piuttosto che il papà di Renzo non avesse piacere a vedere il nome del figlio sui giornali – ha asserito Elena -, non voleva che finisse sulle riviste di gossip, chiedeva un profilo basso». La Morali ha raccontato che Bossi jr. aveva a disposizione un po’ di case e automobili. «Non voglio entrare troppo nel merito. Però mi ricordo la villa a Salò – ha spiegato la Pupa -, o comunque in un paese di quella zona del Garda. Tante stanze, una piscina, l’aveva a disposizione quando voleva. Forse non era di sua proprietà, ma la usava e anche spesso. Con me Renzo non usava chissà quali auto. Una Smart, una Bmw, ma mi parlava della sua Porsche – ha aggiunto -, oppure di suo fratello, che sulle Porsche correva».

25 settembre 2011 – Elena Morali : “George Leonard e Carmela Gualtieri sono una coppia televisiva”

mattino cinque elena morali su relazione con george leonard

Il triangolo amoroso Elena Morali-George Leonard-Carmela Gualtieri continua a sbancare sui giornali di gossip e nei programmi di intrattenimento. Alcuni giorni fa i protagonisti di questo gossip sono stati ospiti di Mattino Cinque, trasmissione di Canale 5 condotta dalla conduttrice Federica Panicucci. L’ex concorrente della Pupa e il Secchione, Elena Morali, ha raccontato la sua verità dopo aver svelato alla stampa di aver avuto una relazione segreta con il “principe” del Grande Fratello 10. Una storia d’amore importante per l’ex concorrente di Uman Take Control che è stata poi scaricata dallo stesso ex gieffino. L’ex pupa non ci sta a passare per pazza e dalla sua parte si sono schierate fin da subito tutte le ex fidanzate ed ex amanti di George.

Carmela Gualtieri non ha mai dato credito alle dichiarazioni delle presunte amanti di George Leonard e crede che tutto ciò sia frutto di invidia. George Leonard ha annunciato di aver querelato Elena Morali, precisando che questa storia finirà in tribunale e non solo sui giornali. A Mattino Cinque, l’ex pupa ha dichiarato che non sarebbe mai andata a parlare ai giornali, nonostante sia stata presa in giro, perché anche lei ha una famiglia e non le va di passare per quella che vuole rovinare le relazioni degli altri e se avesse voluto farsi pubblicità avrebbe scelto un personaggio sicuramente più in vista di George Leonard.

Lei si aspettava solo delle scuse da parte del “principe” del GF10, che non sono mai arrivate. L’ex pupa ha poi lanciato un attacco diretto alla coppia Carmela e George: «Ci siamo incontrati a una festa e da lì lui ha iniziato a scrivermi e poi ci siamo rivisti sia a Riccione che a Milano Marittima. Ci sono anche testimoni – ha assicurato la Morali - perché in quei luoghi giravamo indisturbati. Lui mi diceva che stava con Carmela – ha precisato Elena – anche se non c’era più sentimento perché erano una coppia televisiva». Un dubbio che in realtà è sorto a molti…

1129

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 20/04/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici