Eliana Cartella protagonista delle serate vip romagnole [FOTO]

Eliana Cartella protagonista delle serate vip romagnole [FOTO]

Eliana Cartella alle feste vip romagnole

Eliana Cartella è stata una delle protagoniste principali delle serate vip nella famosa e popolare riviera romagnola. L’ex fidanzata del “Trota” Renzo Bossi ha partecipato al party vip in spiaggia al Beach Cafè di Riccione. Oltre all’ex naufraga dell’Isola dei famosi 9 erano presenti altri personaggi famosi: dall’attrice a luci rosse Laura Perego alla showgirl Sylvie Lubamba, dal “secchione” Luca Tassinari all’ex tamarro Manuel Ribeca. Ma anche Serena Saitta, il manager dei vip Christian Di Maggio e le modelle dell’agenzia Alchimy Group International che hanno indossato per l’occasione una simpatica e ironica maglietta rosa con una frase che scimmiotta Sara Tommasi: “ah ah, sì, sì, voglio gli alieni”.

  • Eliana Cartella
  • Eliana Cartella e Christian Di Maggio
  • Eliana Cartella e Alessandro Acerbi
  • Eliana Cartella al Villa delle Rose
  • Eliana Cartella e Leonardo De Grandis
  • Christian Di Maggio e le modelle

Eliana Cartella ha partecipato a un’altra festa vip esclusiva al Villa delle Rose. Oltre all’ex compagna del “Trota” erano presenti anche la top model americana Julie Pazderka, il fotografo ceco Lukas Vrtilek, l’agente dei personaggi famosi Christian Di Maggio e tanti altri volti del piccolo schermo.

D.G.

Eliana Cartella sul suo ex Renzo Bossi: “Mi trattava come una principessa”

eliana cartella parla del suo ex renzo bossi

La bionda e verace modella Eliana Cartella non ha nessun rancore nei confronti del figlio del Senatur, Renzo Bossi. La giovanissima naufraga dell’Isola dei famosi 9 ha avuto una storia d’amore con l’ex consigliere regionale della Lombardia che è finito nelle ultime settimane al centro di uno scandalo politico-giudiziario sui rimborsi elettorali della Lega Nord. Renzo Bossi è stato giustamente incastrato dal suo ex autista mentre intascava denaro proveniente dal finanziamento pubblico. Uno scandalo senza fine che sta travolgendo tutta la famiglia Bossi. Eliana ha difeso il suo ex fidanzato, dichiarando che non si merita tutto ciò.

La giovane naufraga vip e il “Trota” si sono conosciuti nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Lei faceva la modella, lui aveva una gara. Dopo averla fissata di brutto le ha detto: “Hai occhi bellissimi, facciamo una foto insieme?”. Da lì è iniziata la loro relazione. Sono stati insieme per 8 mesi nel 2010. La concorrente dell’Isola dei famosi ha spiegato che quando era fidanzata con il figlio di Bossi, lui la trattava come una principessa. La portava a cena nelle chiese sconsacrate e il conto lo pagava sempre lui, anche quando erano con i suoi amici. Ha ricevuto anche un braccialetto d’oro come regalo prezioso dal suo ex. Eliana Cartella e Renzo Bossi si sono poi lasciati perché lei voleva far carriera nel mondo dello spettacolo.

Al momento l’ex fidanzata del “trota” non è impegnata sentimentalmente. «Sono single e felice – ha detto la Cartella -. I morosi fanno perdere tempo. E io voglio dedicarmi alla dizione. Per togliermi – ha aggiunto – questo accento padano». Per quanto riguarda il video scandalo, Eliana Cartella ha dichiarato che erano brevi riprese di backstage di un servizio fotografico fatto quando aveva 19 anni. «Sono stata ingannata – ha affermato Eliana – da un fotografo. Diceva di avere contatti con i giornali. Mi propose degli scatti. Non gli avevo dato il consenso a diffonderle, lui ha risposto “però ormai c’ho lavorato, se vuoi non le venda devi comprarle tu”. E così ho fatto, pagandole care. Con una scrittura privata – ha precisato -, si era impegnato a distruggerle».

D.G.

624

Segui NonMiDire

Gio 19/07/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici