Elisabetta Canalis con quel scapestrato di Steve-O, le foto dei primi baci

Elisabetta Canalis con quel scapestrato di Steve-O, le foto dei primi baci
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Elisabetta Canalis e Steve-O, le foto dei primi baci

Il mondo del gossip si aspettava un ritorno di fiamma tra la showgirl Elisabetta Canalis e l’ex calciatore Bobo Vieri dopo gli ultimi tweet affettuosi scambiati alcune settimane fa sul famoso social network, Twitter. Niente da fare. Questa volta l’ex velina di Striscia la notizia l’ha fatta davvero grossa. Dopo gli ultimi fidanzati, gli attori George Clooney e Mehcad Brooks, questa volta la Canalis si è fidanzata con quel scapestrato di Steven Gilchrist Glover, meglio noto come Steve-O.

  • Primi baci tra Elisabetta Canalis e Steve-O
  • Steve-O ed Elisabetta Canalis passeggiano insieme
  • Elisabetta Canalis palpa il lato B di Steve-O
  • Elisabetta Canalis e Steve-O insieme
  • Elisabetta Canalis sorridente con Steve-O

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Ma chi è Steve-O? Effettivamente in Italia è poco conosciuto. Lui è un attore statunitense molto conosciuto in patria per il suo ruolo nella serie tv Jackass. Elisabetta e Steve-O sono stati pizzicati dai paparazzi per le vie di West Hollywood. Il sito di gossip americano TMZ ha pubblicato il video della loro passeggiata, che noi vi proponiamo qui sopra. I due piccioncini si sono scambiati baci, coccole e carezze come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery. Una relazione davvero “pericolosa” per la nostra Elisabetta.

Nel luglio 2002 l’attore americano Steve-O è stato arrestato a Los Angeles con l’accusa di aggressione e atti osceni in luogo pubblico e per aver scatenato una rissa nel nightclub The Abyss in Houma, Louisiana. Nel maggio 2003 è stato arrestato per spaccio di droga in Svezia. Il mese seguente è stato arrestato per una delle sue stravaganze: urinare in pubblico. Nel 2008 è finito in clinica per i suoi noti problemi con la droga e per problemi mentali. Ora vi lasciamo con questo video in cui Steve-O dà il meglio di sé.

466

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 01/02/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici