Elisabetta Gregoraci avverte Flavio Briatore: “Se scendi in politica, ti mollo”

Elisabetta Gregoraci avverte Flavio Briatore: “Se scendi in politica, ti mollo”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

elisabetta gregoraci mette in guardia il marito flavio briatore

La showgirl e modella calabrese, Elisabetta Gregoraci, è davvero felice del suo matrimonio con il ricco e potente manager di Formula 1, Flavio Briatore. Formano una famiglia da sogno insieme al piccolo Nathan Falco, che fra un annetto dovrà andare alla scuola dell’infanzia per volontà dell’imprenditore originario di Verzuolo. La mamma vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato al settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che con suo marito non c’è nessuna crisi e spera che la sua favola d’amore duri. Il suo grande desiderio è quello di avere una figlia.

Per via dei suoi numerosi impegni lavorativi, Flavio Briatore trascorre poco tempo con la sua famiglia e in particolar modo con il piccolo Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci, che si sente più matura grazie a suo marito, ha voluto lanciare un avvertimento a Flavio. Lei non accetterebbe una discesa di Briatore nell’arena politica. «In politica? Per carità! Sarebbe bravissimo – ha detto la Gregoraci -, ma lo mollerei».

235

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 24/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici