Elton John e David Furnish: figlio Zachary in copertina su Ok! Magazine

Elton John e David Furnish: figlio Zachary in copertina su Ok! Magazine
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Elton John david furnish e zachary

La coppia gay, composta da Elton John e David Furnish, insieme al loro primo figlio Zachary Jackson Levon Furnish-John sono i protagonisti della copertina di febbraio della rivista di gossip “Ok! Magazine”. C’era tanta attesa per la prima foto ufficiale del primo figlio della popstar e rockstar inglese Sir Elton Hercules John, nato Reginald Kenneth Dwight. In particolar modo non sono mancate le polemiche e le critiche quando la coppia gay ha annunciato alla stampa la nascita del piccolo Zachary grazie a una “madre surrogata”. Anche il sottosegretario con delega alla Famiglia dell’attuale Governo Berlusconi, Carlo Giovanardi, è intervenuto polemicamente contro questa scelta. Mentre ora Giovanardi se ne sta rintanato per non dire nulla sullo scandalo che ha coinvolto il Capo del Governo.

In questo periodo si sta discutendo molto dei figli vip nati grazie alle “madre surrogata”. L’ultima in ordine di tempo riguarda la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban: Feith Margaret Kidman Urban. In precedenza era stato il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, a ricorrere a una “madre surrogata” per avere il suo primo figlio. Stesso discorso per il bel cantante portoricano Ricky Martin, che ha fatto coming out l’anno scorso, che è diventato due anni fa papà di due gemelli nati grazie a una “madre surrogata”.

La popstar inglese e il regista canadese sono ovviamente molto contenti della nascita del piccolo Zachary e hanno in mente di avere un altro figlio. Ecco cosa ha dichiarato alla stampa Elton John in merito alla nascita di Zachary. «Semplicemente non ci sono parole adatte per descrivere quella sensazione attesa da sempre. E’ indescrivibile. Mi ricordo di aver detto solamente: “Abbiamo un figlio!”. Gli darò tutto l’amore di questo mondo e non lo rovinerò materialmente».

368

Fonte | Gossip PourFemme

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 20/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Federica 22 luglio 2011 14:03

IL BAMBINO E’ SUPER BELLISSIMO

Rispondi Segnala abuso
Seguici