Elton John: “Madonna sembra una spogliarellista da Luna Park”

Elton John: “Madonna sembra una spogliarellista da Luna Park”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Madonna Elton John

Elton John non le manda certo a dire, e quando si parla di Madonna, sfodera delle frecciate davvero al vetriolo! In una recente intervista il celebre cantante britannico ha detto la sua in merito alla signora Ciccone, accusandola di vestirsi come una spogliarellista da Luna Park. ecco le sue taglienti dichiarazioni: “Mi spiace ma la sua carriera è finita, il suo tour è un disastro e lei è una st… colossale. Se Madonna avesse avuto buon senso avrebbe fatto un altro disco come ‘Ray of Light‘, stando lontano dalla robaccia dance e continuando a fare dei bellissimi dischi pop, cosa che le riesce alla perfezione. Ma no… – aggiunge tagliente l’artista – lei ha voluto dimostrare qualcosa di più, solo che in questo modo sembra una spogliarellista da Luna Park”.

Come dicevamo … Elton John non le manda certo a dire, e a noi pettegole non resta che attendere la risposta da parte della signora Ciccone!

V.M.

Elton John e la droga: “Ho rischiato di morire”

Elton John

Elton John si confessa, ed in un’intervista rilasciata al ”Today Show” ha parlato ancora una volta del suo passato da tossicodipendente, svelando retroscena inquietanti della sua vita da giovane. Padre di un bellissimo bambino di nome Zachary, Elton ammette di aver sprecato gran parte della sua vita dietro cose sbagliate: “Ho sprecato gran parte della mia vita… Ero drogato e interamente ripiegato su me stesso. Sentivo di persone, amici, che morivano intorno a me, eppure niente, io continuavo e non facevo nulla per cambiare quella vita, ed è questo l’aspetto più orribile della dipendenza. Sa, si tratta di una malattia davvero brutta”.

“Quando assumi droghe e bevi un drink, – spiega inoltre il baronetto inglese – e li mischi, credi di essere invincibile”.

In realtà, a causa della sua dipendenza Elton sarebbe stato spesso afflitto da vere e proprie crisi epilettiche: “Diventavo blu – ha dichiarato – e qualcuno mi metteva a letto. Ma dopo 40 minuti mi facevo un’altra striscia di cocaina“.

V.M.

Elton John preoccupato per Lady Gaga: “Mangia pochissimo e lavora troppo”

elton john preoccupato per lady gaga

Il baronetto della Regina Elisabetta d’Inghilterra, Sir Elton John, è molto preoccupato per lo stato di salute della sua grande amica e collega Lady Gaga. Il grande e popolare artista britannico, che è stato ricoverato d’urgenza alcuni giorni fa per una grave infezione respiratoria, ha spiegato al tabloid “The Guardian” che la giovanissima e geniale cantante italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta meriterebbe un periodo di riposo.
Come un vero padre o meglio un fratello maggiore, Elton John ha dichiarato al quotidiano britannico di aver parlato di questa questione con i genitori di GaGa. Anche loro sono molto preoccupati. Ha aggiunto che Miss Germanotta sembra fragile e non mangia quando dovrebbe anche perché è ancora una ragazza e lavora davvero parecchio. «Una notte è in Danimarca – ha detto la popstar inglese – e quella successiva in Arabia Saudita. So quanto è minuta e, sì, mi preoccupo per lei». Lady Gaga sembra davvero una risorsa inesauribile, ma effettivamente dovrebbe staccare un po’ la spina per un meritatissimo relax.

676

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Mar 07/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici