Emma e Nesli insieme: voci su una lovestory tra i due

Emma e Nesli insieme: voci su una lovestory tra i due
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Emma e Nesli insieme

Emma e Nesli insieme: questo il gossip che serpeggia in questi giorni grazie a uno scoop della rivista Novella 2000. I due, infatti, sono stati fotografati insieme e, secondo il tabloid italiano, la coach di Amici avrebbe insistito per far inserire il rapper nella schiera di artisti che parteciperanno alla fase finale del programma di Canale 5. Lei però ha smentito tutto con una simpatico Tweet, dichiarando che sono solo amici.

Le immagini raccolte da Novella 2000 mostrano i due giovani cantanti fuori da un locale di Milano, mentre si scambiano teneri sguardi, secondo la rivista inequivocabili. Inoltre, il fatto che il rapper parteciperà ad Amici 12, supporta i tanti sospetti su una loro presunta simpatia, sebbene saranno ospiti anche altri esponenti del rap italiano, come i Club Dogo. Infine, una prova sarebbe rappresentata dai Tweet che Nesli sta pubblicando in questi giorni e che farebbero pensare che ci sia una donna nella sua vita… Sarà forse Emma Marrone? Magari, sarà proprio il giovane rapper a far dimenticare alla coach di Amici il suo ex Stefano de Martino, ormai in procinto di diventare padre del bimbo di Belen.

T.T.

Emma Marrone ritrova il suo ex Stefano De Martino ad Amici 13

Emma Marrone: foto della cantante

  • Emma Marrone e Marco Bocci sorridenti su Twitter
  • Emma Marrone e Marco Bocci si baciano
  • La neo coppia a cena
  • Emma Marrone nuovo flirt con Marco Bocci
  • Emma Marrone in concerto a Verona

Spesso e volentieri il destino è “crudele”! Ne sa qualcosa la cantante salentina Emma Marrone che ritroverà il suo ex fidanzato Stefano De Martino proprio nel programma tv che li ha fatti conoscere e innamorare: Amici di Maria De Filippi. Ed è stato proprio durante l’ultima edizione del talent show di Canale 5 che Stefano si è innamorato della sexy e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez, che partorirà a breve il piccolo Santiago, e ha lasciato Emma tra le polemiche e le reazioni negative dei fan e dell’opinione pubblica. Ora si ritroveranno a lavorare insieme ad Amici 13 visto che entrambi sono stati confermati. Il futuro papà vip Stefano De Martino come ballerino professionista e l’artista salentina Emma Marrone come tutor insieme alla sua grande amica: la cantante pugliese Alessandra Amoroso. Faranno pace in diretta tv?

D.G.

Emma Marrone: “Belen e Stefano De Martino? Sono ragazzi”

emma marrone sul palco

Emma Marrone è tornata a parlare del suo ex fidanzato Stefano De Martino e di Belen Rodriguez a Verissimo. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha risposto con un pizzico di ironia alla domanda relativa alla gravidanza di Belen che continua a sbancare in Tv, in radio e sui giornali di cronaca rosa. «E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono – ha detto Emma -, sono ragazzi!». La grintosa e brava artista salentina ha ormai messo da parte il rancore legato alla fine della sua precedente relazione d’amore con il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi. La Marrone ha ammesso che l’amore è nell’aria: «Questa volta cerco il cervello in un uomo». Emma ha aggiunto che nei suoi occhi c’è felicità e probabilmente a breve uscirà allo scoperto il suo nuovo amore! Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti la cantante pugliese!

D.G.

Emma Marrone con il fratello Francesco a Londra

emma marrone con il fratello

La foto di Emma Marrone con un ragazzo sul suo profilo di social network, Twitter, ha subito accesso la miccia relativa al suo presunto fidanzato visto che alcuni giorni fa aveva dichiarato a “Gioia” di essere innamorata. In realtà quello al suo fianco è il suo adorabile fratello Francesco. Emma e Francesco si sono divertiti a Londra, dove la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 si è esibita al Koko Club per la prima serata del Puglia Sounds in London. La Marrone è tornata a parlare del suo presunto fidanzato al programma radiofonico M20 di Selvaggia Lucarelli, rivelando di non essere fidanzata anche se ha aggiunto che c’è un ragazzo che le fa battere il cuore che non fa parte del mondo dello spettacolo. «Sono innamorata dell’idea dell’amore – ha detto l’artista a Selvaggia – Non c’è una persona in particolare ma ti prometto che quando arriverà ti invierò una foto del primo bacio così potrai farla vedere a tutti e magari pubblicarla su uno dei tuoi tanti blog». Alle prossime news su Emma!

D.G.

Emma Marrone: “Moglie mai, mamma appena possibile”

Torino, Emma Marrone agli MTV Days 2012

La cantante salentina Emma Marrone non sogna di diventare moglie, ma bensì di diventare mamma. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha rilasciato un’intervista a “Gioia” in cui ha rivelato che c’è una persona che le fa battere il cuore, ma non è il suo nuovo fidanzato. Ha spiegato di essere single e quindi di non avere nessuna relazione in corso. Ma allora chi è? «Non so neanche se è un amore – ha confessato l’artista pugliese -, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno – ha proseguito la Marrone -, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto». La vincitrice di Sanremo 2012 ha poi spiegato di essere pronta a rifare tutti gli errori commessi nel sua vita sentimentale del passato poiché l’amore non ha un misurino e lei ha promesso che si darà per intero al suo uomo convinta che lui le restituirà tutto moltiplicato per due…

D.G.

Emma Marrone non lascia la musica: “Dicono solo tante cavolate”

Emma Marrone at the 3rd edition of Wind Music Awards in Arena di Verona, Italy

Emma Marrone non ha nessuna intenzione di lasciare la musica. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha smentito categoricamente gli ultimi rumor circolati in Rete subito dopo il concerto con Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. In un’intervista a Vanity Fair ha però spiegato che dopo il tour estivo e quello invernale si prenderà una pausa, ma solo per un breve periodo per raccogliere le idee e rigenerarsi un attimo e dare cose nuove alla gente. Dunque fan di Emma nessun allarme. «Non lascio la musica – ha spiegato la Marrone – dicono un sacco di cazzate. Ma ti pare che possa lasciare la musica?!». L’artista salentina ha poi asserito che essere un modello per le ragazze è una responsabilità ma vedendo quello che gira in Italia pensa di essere il meno peggio da seguire… Emma si riferiva per caso alla fidanzata del suo ex fidanzato Stefano De Martino, Belen Rodriguez?

D.G.

Emma Marrone lascia la musica?

Emma Marrone ospite a "Ballando con le stelle"

Le ultime notizie su Emma Marrone non promettono nulla di buono cari ragazzi! In un’intervista rilasciata al settimanale ”Diva e Donna” (che in copertina reca la preoccupante frase “Lascia la canzone per amore“) la cantante, recentemente apparsa in splendida forma durante la sua esibizione sul palco dell’Arena di Verona accanto alla sua amica e collega Alessandra Amoroso, avrebbe confessato la sua intenzione di ritirarsi (speriamo solo temporaneamente) dal mondo della musica: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”. E’ mai possibile che Emma abbia davvero deciso di ritirarsi dalle scene? Non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti!

V.M.

Emma Marrone ultime notizie, Andrea Montovoli: “Siamo solo amici”

emma marrone e andrea montovoli

Emma Marrone e Andrea Montovoli sono soltanto amici. La presunta love story tra la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 e il giovane attore è stata smentita prima dall’amico e collega dell’artista salentina, Antonino, e poi dalla Marrone. Anche Montovoli ha smentito diverse volte questa presunta love story dichiarando: «L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente». In effetti l’attore originario di Porretta Terme è stato pizzicato di recente in atteggiamenti complici con la modella ed ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Fioretti, conosciuta sul set di “Poker generation”. Nuovo amore all’orizzonte per Montovoli? Emma invece ha ribadito di essere single!

D.G.

Emma Marrone: “Amo molto la vita casalinga con gli amici”

Emma Marrone

Emma Marrone quando non è impegnata con il suo lavoro ama molto trascorrere il suo tempo libero in casa. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha rivelato al quotidiano “Il Tempo” che quando non ha impegni musicali fa una vita normale, una vita casalinga. A lei piace molto invitare a casa i suoi amici e cucinare per loro. L’artista salentina, che ha commentato con un pizzico di nervosismo la notizia della possibile gravidanza di Belen Rodriguez attaccando il suo ex fidanzato Stefano De Martino, si è soffermato su questo 2012 che le ha regalato davvero tante emozioni, soddisfazioni e riconoscimenti in ambito professionale. La cantante pugliese ha spiegato che oltre alla vittoria a Sanremo 2012, una delle emozioni più forti è stata cantare all’Arena di Verona con Pino Daniele. Per Emma Marrone è stato un momento magico. Alle prossime news sulla simpatica, brava e “battagliera” Emma!

D.G.

Belen incinta di Stefano De Martino, Emma Marrone: “Ci siamo rotti le scatole”

Emma Marrone

Non ha usato mezze parole Emma Marrone nel commentare la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez, che aspetterebbe un figlio da Stefano De Martino. L’artista salentina in un’intervista rilasciata a “Libero” è stata piuttosto diretta e schietta, dichiarando che questa storia di Belen e Stefano ha rotto le scatole a tutti. La sexy coppia vip composta dal showgirl argentina e dal ballerino napoletano continua a sbancare in Rete, in radio, sulle riviste di cronaca rosa e sui quotidiani. Ha praticamente quasi monopolizzato il gossip nazionale. Proprio per questo motivo Emma si è sfogata duramente.

«Guardi credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire – ha detto la Marrone – che ci siamo rotti le scatole di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida – ha continuato Emma – e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà». Voi vi siete stancati della storia di Belen e Stefano De Martino?

D.G.

Belen incinta di Stefano De Martino, Emma Marrone: “Ora avrà due bambini” [VIDEO]

Emma Marrone

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. L’indiscrezione bomba lanciata dalla rivista di gossip “Novella 2000″ sta sbancando ovunque. Emma Marrone ha commentato il rumor in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Gazzetta dello Sport”. L’ex fidanzata del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi 11 ha dichiarato che la showgirl e modella argentina invece di un bambino se ne ritroverà due poiché Stefano è un ragazzino. Ha ringraziato Belen perché le ha salvato la vita! La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha spiegato che piuttosto di vivere in quel mondo, si farebbe ardere viva.

Ecco un’altra stoccata di Emma Marrone all’indirizzo della coppia Belen-Stefano che sta monopolizzando la cronaca rosa negli ultimi mesi. «Io sui giornali ci finisco per la mia musica – ha detto l’artista salentina -, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna». Dichiarazioni forti e pesanti di una ragazza delusa e umiliata dal suo ex fidanzato.

D.G.

Emma Marrone: “Stefano De Martino deve fare il fico con i soldi suoi”

Emma e Stefano insieme

  • bacio emma stefano
  • emma stefano
  • stefano ed emma

Emma Marrone si è ripresa la sua Jeep poiché il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, deve imparare a fare il fico con i soldi suoi. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 l’ha rivelato al quotidiano “Il Messaggero” dove ha lanciato nuove accuse alla coppia vip più sexy, famosa e popolare dello star system nazionale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Senza troppi giri di parole, l’artista salentina ha dichiarato che le persone intelligenti hanno saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi 9 ha ribadito che quel mondo del gossip non le piace e non le è mai piaciuto.

«Anche se so che è inevitabile cascarci – ha ammesso Emma – con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque – ha precisato la Marrone -, ovviamente tutto sarebbe stato diverso». Intanto continua a sbancare in Rete, ma anche in Tv la notizia relativa alla gravidanza di Belen!

D.G.

Andrea Montovoli è solo un amico

Emma Marrone

Emma Marrone e Andrea Montovoli non stanno insieme! Sono solamente grandi amici, ma nulla di più. Lo scoop lanciato alcuni giorni fa dal nonno del giovane attore è stato prima smentito dalla vincitrice del Festival di Sanremo 2012 attraverso il suo profilo di social network, Twitter, e poi da un altro grande amico dell’artista salentina: il collega e vicino di casa Antonino. A “Oggi.it”, Antonino ha dichiarato che Emma Marrone non è innamorata di nessuno.

«Le sono stato vicino in un momento di difficoltà – ha asserito l’artista foggiano -, Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile. Nulla di più».
Dunque la secca smentita della storia d’amore tra Emma e Andrea è solo l’ultima di una lunga serie. Siamo sicuri che ce ne saranno delle altre. Negli ultimi giorni il settimanale “Diva e Donna” ha rivelato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in crisi, poiché il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi 11 starebbe pensando ancora a Emma!

D.G.

Emma Marrone fidanzata con Andrea Montovoli, lo rivela il nonno dell’attore

emma marrone fidanzata con andrea montovoli

Nell’ultimo periodo si è spettegolato molto in Rete e non solo sulla possibile love story dell’ultima vincitrice del Festival di Sanremo, Emma Marrone, con l’attore Andrea Montovoli. Hanno trascorso insieme diversi weekend e ora non ci sono più dubbi. La conferma della loro relazione arriva dal nonno di Andrea, Tonino Fiala.

Dopo tanti rumor, è finalmente arrivata la conferma: Emma Marrone si è innamorata di Andrea Montovoli. Il nonno del 27enne attore originario di Porretta Terme ha confermato lo scoop in un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”. E’ contento che suo nipote si sia fidanzato con la cantante Emma Marrone. Ha ammesso di non conoscere le canzoni dell’artista salentina poiché è un uomo d’altri tempi. L’ha però vista in televisione e ora spera che suo nipote metta la testa a posto e trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.

Nonno Tonino ha rivelato che la storia tra Emma e Andrea gli è stata raccontata da sua figlia Angela. Subito dopo ne ha parlato con il giovane attore che gli ha fatto una promessa. «Gli ho detto: “Spero di conoscere presto la tua Emma”. E allora lui mi ha promesso che – ha asserito Tonino Fiala -, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla».

Il nonno dell’attore è contento che suo nipote abbia scelto come fidanzata una pugliese poiché anche lui è meridionale e ha il “sangue caldo”. Andrea ed Emma vivono il loro sentimento giorno per giorno, senza correre troppo. «Questo non sono certo io – ha detto Fiala – che posso giudicarlo. Però sono contento di questa mia nuova “nipotina” perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore».

Finalmente una bella notizia per la giovane cantante emersa grazie al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi mesi la fine della sua storia d’amore con il ballerino professionista napoletano Stefano De Martino, che l’ha mollata per la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez, l’ha distrutta. Ma lei è una tipa tosta e ora il fato l’ha premiata. Ha ritrovato il sorriso e la serenità in amore grazie ad Andrea.

D.G.

3465

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 22/03/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Juana 24 luglio 2012 00:39

E io di le sue esternazioni, de bassa lega !!

Rispondi Segnala abuso
Marco 12 settembre 2012 14:09

emma non lasciarci….sei bravissima e bellissima!

Rispondi Segnala abuso
Seguici