Emma Marrone flirta con Andrea Montovoli?

Emma Marrone flirta con Andrea Montovoli?

emma marrone andrea montovoli visto

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi 11, Stefano De Martino, è felice e sereno con la sua nuova fidanzata, la sexy e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez. L’ex fidanzata del ballerino napoletano, Emma Marrone, è ancora ufficialmente single e ha sempre smentito gli ultimi flirt e storie d’amore. Su di lei sono anche circolate alcune voci sulla sua presunta bisessualità. Nell’ultimo periodo Emma è stata pizzicata dal settimanale di gossip “Visto” in compagnia del giovane attore Andrea Montovoli.

Emma Marrone e l’attore Andrea Montovoli, che ha partecipato al programma di Raiuno Ballando con le stelle, hanno trascorso due weekend insieme. Secondo “Visto” sarebbe stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, a farli incontrare. Sarà solo una bella amicizia o c’è dell’altro tra Emma e Andrea?

15 giugno 2012 – Emma Marrone su Vanity Fair: “Non mi interessa niente di Belen e Stefano”

emma marrone su vanity fair parla di belen e stefano

La cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone, è finita in copertina sull’ultimo numero di Vanity Fair. L’artista salentina si è soffermata sulla fine della sua love story con il ballerino campano Stefano De Martino, che è attualmente fidanzato con Belen Rodriguez. Ha dichiarato di essersi innamorata di un’idea che si era costruita da sola, aggiungendo che il suo ex compagno non c’entra e neanche la soubrette argentina.

Emma Marrone ha asserito di non essere per niente interessata alla neo storia d’amore di Belen e Stefano, che sta monopolizzando la cronaca rosa nazionale ormai da diversi mesi. Non le interessa sapere se è tutto orchestrato o vero amore. Anche se non ha nascosto il suo dolore per la fine della relazione con De Martino. «Avevo in mente – ha rivelato la vincitrice di Sanremo 2012 – l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato – ha continuato – dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?». Per il futuro la Marrone pensa al progetto per i terremotati dell’Emilia e al sogno di maternità dopo il cancro.

1 giugno 2012 – Emma Marrone: “Fidanzato nuovo? Sciocchezze” [FOTO]

Emma Marrone, le foto del suo compleanno

  • Emma Marrone in copertina
  • Emma Marrone bacia un amico
  • Emma Marrone saluta un amico
  • Emma durante il suo compleanno
  • Emma con i suoi amici
  • Emma nel giorno del compleanno

La brava e combattente cantante salentina Emma Marrone è ormai da mesi sotto i riflettori mediatici. Da quando ha partecipato al Festival di Sanremo 2012 i paparazzi e i media non smettono di inseguirla e di parlarne. L’artista pugliese ha sbancato la kermesse canora nazional popolare con la canzone di Kekko dei Modà, “Non è l’inferno”, e ha poi preso parte come concorrente al serale del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 11. Ed è proprio qui che la sua love story con il sexy e affascinante ballerino professionista napoletano, Stefano De Martino, si è conclusa definitivamente. Lui ha infatti scelto di fidanzarsi con la bellissima e sensuale showgirl e modella argentina Belen Rodriguez. Apriti cielo! E’ successo il putiferio e ancora oggi si parla di questo famoso triangolo Belen-Stefano-Emma.

I giornali e riviste di cronaca rosa hanno poi attribuito numerosi flirt a Emma Marrone, che sono sempre stati smentiti. A tal punto che alcuni hanno anche pensato che fosse bisessuale o lesbica. L’ultimo flirt attribuito alla 28enne cantante salentina risale ad alcuni giorni fa quando il settimanale di gossip “Visto”, che tra l’altro l’ha scelta come volto copertina dell’ultimo numero, ha pubblicato un servizio fotografico relativo alla sua festa di compleanno con i suoi amici.

Le foto della festa ve le riproponiamo nella gallery qui sopra! Come potete benissimo notare in alcune di queste foto compare un misterioso e bel moretto. Scattano alcuni baci e tante tenerezze! Emma ha finalmente trovato un nuovo amore? Neanche per sogno! La Marrone ha voluto smentire categoricamente e prontamente questo ennesimo flirt pubblicando il seguente post sul suo account di social network, Twitter.

«Ops! Ho appena scoperto – ha scritto Emma su Twitter – di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata – ha concluso la Marrone – e aspettiamo il prossimo». Dunque niente nuova fiamma per l’artista pugliese, che ha comunque ritrovato il sorriso e la forza per andare avanti perché le delusioni d’amore passano. In fin dei conti è molto giovane e ha davanti a sé una strada ricca di novità, sorprese ed emozioni!

28 maggio 2012 – Emma Marrone in lacrime su Facebook [VIDEO]

emma marrone in lacrime su facebook

La brava e grintosa cantante salentina Emma Marrone è scoppiata a piangere in un video che ha postato sulla sua pagina di social network, Facebook. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo e seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Big” ha realizzato questo video, che vi riproponiamo dopo il salto, per ringraziare tutti i fan per gli auguri ricevuti in occasione del suo compleanno.
Venerdì 25 maggio Emma Marrone ha festeggiato i suoi 28 anni. Un compleanno da single per la giovane artista pugliese, che è stata mollata alcuni mesi fa dal ballerino professionista di Amici 11, Stefano De Martino. Ora il giovanissimo napoletano è fidanzato con la sexy e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez e sono andati anche a convivere a Roma. La Marrone può comunque contare sull’affetto e sostegno della sua famiglia, dei suoi amici e degli instancabili sostenitori.

1213

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Ven 22/06/2012 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Marcko 7 febbraio 2012 14:44

a me questa partecipazione mi sa di già visto…..

Rispondi Segnala abuso
Saretta 7 maggio 2012 14:09

emma sei la mia vita pensa positivo io so che tu sei sempre onesta,saluti da bari\palese\puglia sei il nostro orologio che ci regola anche quando sta male…tvb sara ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Rispondi Segnala abuso
Elisa 13 maggio 2012 13:41

Emma è la solita squallida raccomandata. Salvata dalla giuria peccato che a differenza di tutte le altre volte doveva essere il pubblico a decidere. Le sue sceneggiate hanno rotto

Rispondi Segnala abuso
Los 22 maggio 2012 18:00

purtroppo x lei sta cadendo nel patetico,facendo così dimostra solo ke l’invidia e il rancore stanno avendo la meglio su di lei anke xkèp ha poco da pavoneggiarsi,il suo album non sta facendo furore ad amici x poco non la facevano fuori l’altra settimana,e poi inizia anke a tirarsela lei ke è tanto umile….IO SONO L’ARTE E LEI IL NULLA…..arte??????? con un solo disco alle spalle ti xmetti di dire una cosa del genere…. ke poi il colmo è ke lo dice riferito all’unica showgirl ke al giorno d’oggi sappia cantare…..

Rispondi Segnala abuso
Marco 24 maggio 2012 20:20

squallida sguaiata raccomandata.

Rispondi Segnala abuso
Seguici