Fabrizio Corona nuova fiamma: ora esce con Manila Gorio?

Fabrizio Corona nuova fiamma: ora esce con Manila Gorio?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Fabrizio Corona out and about in Milan

Splash

La love story o flirt tra Fabrizio Corona e l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, è ormai giunta al capolinea per via di quelle foto in cui l’ex re dei paparazzi italiani bacia con passione l’ex concorrente del Grande Fratello e modella Francesca Fioretti per le strade di Milano. Ora il cuore dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez batte solo per la Fioretti. La Pisnoli è ovviamente su tutte le furie poiché credeva di costruire una storia d’amore seria con Corona, visto che avevano anche deciso di andare a convivere. Ma niente da fare, il playboy dello star system nazionale è finito nella trappola dell’ex gieffina. Lui si sa non riesce a resistere alle tentazioni e già diversi anni fa aveva fatto arrabbiare Belen per le sue foto con la Fioretti per via di una campagna pubblicitaria. Intanto alcuni giorni fa Fabrizio Corona è stato pizzicato con la manager dei vip pugliese Manila Gorio durante una cena a un ristorante di Molfetta. Cosa staranno pianificando Corona e la Gorio? Continuate a seguirci!

D.G.

Fabrizio Corona e Francesca Fioretti: scoppia la passione per le vie di Milano

fabrizio corona abbraccia francesca fioretti

Ecco ci risiamo, l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona è stato pizzicato mentre si baciava con l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti per le vie di Milano. E chi fine ha fatto la sua ultima fiamma Tamara Pisnoli? Mistero! Dopo i presunti flirt di questa estate con Sarah Nile e Nicole Minetti, il bad boy dello str system nazionale è stato sorpreso con l’ex gieffina dopo una cena insieme nel capoluogo lombardo. E’ scoppiata la passione tra Corona e la Fioretti? O è solo il classico flirt? C’è da dire che lo spot di oltre due anni fa per una campagna di intimo con protagonisti Corona e la Fioretti fece molto ingelosire l’allora fidanzata di Fabrizio, la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez. Continuate a seguirci per conoscere gli ultimi pettegolezzi e rumor su questa possibile e probabile love story!

D.G.

Fabrizio Corona: “Con Tamara Pisnoli è tutto diverso”

fabrizio corona look nero

Il bad boy dello showbusiness nazionale, Fabrizio Corona, sembra essere davvero felice e contento insieme all’ex di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. Questa estate l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato pizzicato in atteggiamenti complici e molto affettuosi con diverse donne del mondo dello spettacolo e si è spettegolato molto sui suoi presunti flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile e con la sexy consigliera regionale del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia, Nicole Minetti. Ora pare che abbia messo la testa a posto con la Pisnoli a tal punto che in una recente intervista a “VelvetGossip” ha ammesso che con lei è tutto diverso e sta molto bene. Ne siamo sicuri? Sarà una coppia solida? Alle prossime news su questa nuova coppia vip!

D.G.


Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli fanno sul serio

foto tamara pisnoli fabrizio corona nuova coppia

L’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, sembra aver trovato la sua anima gemella dopo un’estate ricca di flirt veri o presunti. Il bad boy dello showbiz nazionale si è preso una bella cotta per l’ex di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. I due neo piccioncini sono stati pizzicati insieme diverse volte dai paparazzi sia a Roma che a Milano in occasione di cene romantiche e indimenticabili. Tamara potrebbe così prendere il posto di Belen Rodriguez nel cuore di Corona. Questa volta ci sono tutti i presupposti per una love story, ma si sa con Fabrizio non si può mai dormire tranquilli. Il campione della Roma e della nazionale italiana di calcio, Daniele De Rossi, non si è perso d’animo e si è già fidanzato con l’attrice Sarah Felderbaum. Alle prossime news sul re del gossip italiano!

D.G.

Fabrizio Corona e la sua nuova fiamma: è Tamara Pisnoli, ex di De Rossi

Fabrizio Corona nuova fiamma

Fabrizio Corona e la sua nuova fiamma accendono il mondo del gossip in questi ultimissimi giorni d’estate. Dopo Sarah Nile, Nicole Minetti, e una misteriosa bruna ricciolona, è il turno di una nuova fidanzata per il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Stiamo parlando di Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. Baci, coccole ed effusioni per Fabrizio e la sua nuova fiamma, con la quale il paparazzo è stato beccato proprio poche sere fa a Roma. Ma chi sarà questa bionda e bellissima ragazza? Come dicevamo, Tamara è l’ex moglie del calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi, con il quale la ragazza ha anche avuto una bella bimba, la piccola Gaia, di soli sette anni. Secondo quanto spifferato dai soliti beninformati, pare che la love story sia cominciata solo qualche settimana fa, ma i due piccioncini sembrano già a dir poco legati e inseparabili! Che Corona abbia finalmente trovato l’amore?

V.M.

Fabrizio Corona: nuovo flirt per dimenticare Nicole Minetti?

fabrizio corona passeggiata

Il bad boy dello showbusiness nazionale Fabrizio Corona ha archiviato in fretta e furia i flirt con la consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti e con l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato pizzicato alcuni giorni fa al parco dei divertimenti di Roma insieme al figlio Carlos, alla ex suocera Franca (la mamma della modella e showgirl croata Nina Moric) e a una misteriosa mora che si chiama Giovanna. Diversi giorni fa Fabrizio Corona e la riccia misteriosa erano stati già pizzicati in atteggiamenti complici in un ristorante romano. Stesso discorso al parco divertimenti della Capitale. Il re del gossip italiano e Giovanna si sono scambiati baci affettuosi, ma non passionali. E’ l’inizio di una nuova love story per Corona o è solo l’ultimo flirt?

D.G.

Fabrizio Corona, Sarah Nile conferma il flirt

Fabrizio Corona

Nelle ultime settimane si è parlato molto sul web di un possibile flirt tra Sarah Nile e Fabrizio Corona. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha più volte ribadito di essere single e di essere andato a letto con tante donne nell’ultimo periodo. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 ha confermato il flirt in un’intervista rilasciata a “Lifevips.iobloggo.com”. Ha spiegato che con Corona c’è un rapporto di lavoro per via di un progetto da portare insieme. La Nile ha ribadito di essere single, ma ha ammesso che con Fabrizio c’è qualcosa di più. «Ci sono foto in cui stiamo insieme – ha asserito Sarah -, non posso negare l’evidenza! Ci siamo visti, siamo andati in moto insieme, siamo andati a cena insieme. Potrebbe essere un po’ tutto… Corona è un personaggio, crea curiosità, fa parlare di sé, fa discutere, ha i suoi pro e i suoi contro, e questi sono dati di fatto. Di più non ti so dire – ha concluso -, non ti posso dire».

D.G.

Fabrizio Corona denuncia alcuni poliziotti per abuso di ufficio

Fabrizio Corona

Notte agitata e movimentata per Fabrizio Corona a Capri. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che è finito in quest’ultimo periodo sui rotocalchi rosa per diversi flirt con alcune donne della Tv e dello spettacolo, è stato fermato dalla polizia sull’isola di Capri ed è stato trovato senza documenti. Un brutto vizietto per l’ex re dei paparazzi italiani che è stato poi allontanato dagli addetti alla sicurezza che lo hanno respinto all’ingresso di alcuni locali vip perché non aveva prenotato. Per poco non scoppiava una rissa. La notizia è stata diffusa dall’Ansa. All’alba del 5 agosto scorso, l’ex marito della modella e showgirl croata Nina Moric ha presentato denuncia contro la polizia per ”abuso di ufficio” in quanto gli sarebbe stato impedito di onorare un contratto pubblicitario con il titolare di un marchio di moda.

D.G.

Fabrizio Corona: “Belen? Non faceva per me”

fabrizio corona Novella 2000

Fabrizio Corona non ha dubbi: Belen Rodriguez non era affatto la donna adatta a lui! In un’intervista rilasciata a ”Novella 2000” il famoso paparazzo ha detto la sua in merito all’ormai ex fidanzata, con la quale – a quanto sembra – si annoiava davvero molto, soprattutto quando si trovavano in vacanza insieme. “L’anno scorso – ha rivelato il paparazzo – sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due cog***ni così. Non faceva per me”. Adesso che è ritornato alla sua vita da single, per Fabrizio è un continuo susseguirsi di donne e divertimento: “Non mi sono mai divertito tanto, ho trovato l’eterna giovinezza. Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto. – ha raccontato il paparazzo – So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita”. Contento lui…!

V.M.

Fabrizio Corona ultime notizie: “Nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze”

Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, è rimasto molto scioccato dall’articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale di gossip “Visto” in cui si parla del suo presunto flirt con l’ex gieffina Sarah Nile. Ha smentito tutto ciò che è stato riportato sulla rivista in un comunicato stampa pubblicato sul sito web di attualità e cronaca rosa “Social Channel” e ha annunciato che agirà per vie legali contro il direttore del settimanale. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha dichiarato che non camminava mano nella mano con la playmate anche perché solitamente lo fa solo con la sua fidanzata. Poi ha aggiunto che le foto in questione non sono assolutamente state scattate di notte, bensì alle 20.30 di sera, orario assolutamente in linea con l’ordinanza restrittiva del tribunale.
«Fortunatamente non sono al corrente di quali particolari fonti o stravaganti metodi di ricerca siano abituati ad usare nella redazione del settimanale in questione – ha scritto Corona nel comunicato stampa -, ma io la patente ce l’ho ben custodita all’interno del mio portafoglio. Detto questo, preciso: che questi tali scrivano di un mio possibile flirt con Sarah Nile mi interessa poco o nulla (anche se la realtà è ben diversa, nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze) ma che si scriva qualcosa di sbagliato – ha asserito Fabrizio – e soprattutto nocivo per la mia situazione giudiziaria è una cosa che non posso permettere e che non posso permettermi». Ora è pronto nella sua nuova battaglia contro “Visto”. Corona è davvero incavolato e ha perso le staffe!

D.G.

Fabrizio Corona: “Ho perso il cellulare, aiutatemi a trovarlo”

Fabrizio Corona ha smarrito il suo “prezioso” cellulare mentre era in moto. L’ex re dei paparazzi italiani se ne è accorto solamente quando è giunto a destinazione. Il telefonino dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez è davvero importante per Fabrizio poiché contiene numeri di importanti personaggi famosi dello showbiz nazionale oltre a possibili foto compromettenti. La notizia è stata diffusa dal sito internet di cronaca rosa, “Socialchannel.it”. Ora Corona è disperato e si è detto pronto a fare un regalo a chi glielo dovesse ritrovare.

Intanto sul web continua a tenere banco il presunto flirt di Fabrizio Corona con l’ex concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile. Un pettegolezzo che ha mandato su tutte le furie l’ex fidanzato della playmate, Matteo Guerra!

D.G.

Fabrizio Corona: nuovo flirt con Sarah Nile?

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Sarah Nile hanno avuto un flirt? Il dubbio sorge dopo che Tgcom24 ha lanciato l’indiscrezione subito dopo il vip party di presentazione della Mia Bag (la borsa con la farfallina) al ristorante Visconti di Milano. Assente la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Alla festa hanno invece partecipato altri personaggi famosi: dal fratello di Fabrizio, Federico Corona, alla giunonica showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio fino al chirurgo delle star Giacomo Urtis. L’ex re dei paparazzi italiani ha dichiarato a Tgcom24 di essere single e di aver avuto nell’ultimo periodo solamente dei flirt, ma nulla di serio.

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile, ha invece risposto così alla seguente domanda del giornalista di Tgcom24 “Tu e Corona state insieme?”: «Lui che vi ha detto?». Il giornalista le ha riportato le dichiarazioni di Corona. «Ah è così? Allora – ha detto l’ex gieffina – sono single anche io». C’è stato del tenero tra Corona e la Nile?

D.G.

Fabrizio Corona: “Basta fango su di me”

fabrizio corona

Fabrizio Corona vuole dimostrare nei fatti di essere cambiato. Nei giorni scorsi si era sparsa sul web l’indiscrezione relativa a una nuova denuncia nei confronti dell’ex re dei paparazzi italiani poiché non avrebbe rispettato gli orari di rientro a casa stabiliti dalla misura restrittiva. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è difeso, pubblicando un comunicato stampa sul “suo” sito web, “SocialChannel”. Ha attaccato la stampa poiché continua a diffondere notizie non vere sul suo conto. Fabrizio Corona ha dichiarato di aver messo la testa a posto, precisando che ora si sta comportando onestamente e secondo le regole che gli sono state imposte. L’ex marito di Nina Moric ha poi voluto smentire la versione dei fatti diffusa dalla stampa nei giorni scorsi.

«La verità è che domenica sono arrivato in albergo alle 00.45 – ha scritto Fabrizio – e all’1.35 i Carabinieri sono passati ad effettuare il controllo. Come da prassi, ho regolarmente firmato il verbale. Pertanto, prego i giornalisti di svolgere il proprio lavoro in modo corretto ed evitare di divulgare notizie false e delittuose perché in questo momento l’immagine comportamentale – ha concluso -, il mio stile di vita ed il rispetto delle regole rappresentano la prima via verso la salvezza». Corona ha smesso i panni del bad boy dello star system nazionale?

D.G.

Fabrizio Corona e Belen: “La trovata della farfallina era stata pianificata”

Sanremo 2012, Belen Rodriguez e il suo spacco da urlo

  • Sanremo 2012, spacco di Belen
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez a Sanremo
  • Belen Rodriguez scende le scale
  • Belen
  • Belen Rodriguez a Sanremo 2012

Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al giornale “Il Fatto Quotidiano”. L’ex re dei paparazzi italiani ha dichiarato che la trovata della farfallina di Belen all’ultimo Festival di Sanremo era stata ben pianificata. D’altronde lui è un esperto di pubblicità e marketing. Ha spiegato che due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali ha brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina.

L’ex marito di Nina Moric ha asserito che i soldi si fanno così e lui sa farli. Ha rivelato di non sentire più Belen Rodriguez da quattro mesi, mentre, vede ancora sua sorella Cecilia. Nell’intervista rilasciato al Fatto Quotidiano, Corona ha elogiato l’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi poiché è un grande imprenditore che ha cambiato l’Italia. «Lo stimo – ha detto Fabrizio -, non mollerà e alle prossime elezioni avrà successo. Non sono di sinistra e neanche di destra, ma la storia del bunga-bunga è ridicola, chi ha i soldi vive così, affari loro».

D.G.

Fabrizio Corona è pericoloso: non può uscire di casa dopo le 21

Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona non potrà uscire di casa dopo le 21. E’ questa in sintesi la decisione presa dai giudici del Tribunale di Milano. L’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez dovrà chiedere il permesso alla polizia ogni volta che vorrà uscire di casa e allo stesso tempo dovrà lavorare con regolarità e vivere onestamente. Un duro colpo per il bad boy dello showbiz nazionale.

Sono questi gli effetti dell’applicazione della misura di sorveglianza speciale chiesta dalla Direzione distrettuale antimafia per Fabrizio Corona poiché è stato considerato pericoloso. Ma secondo voi è davvero un pericolo pubblico? Lui ha sempre attaccato la magistratura, dichiarando di non aver commesso mai nulla di male e si è sempre dichiarato vittima del sistema. I guai con la giustizia per Fabrizio sembrano non finire mai e sua madre è seriamente preoccupata per il suo stato di salute.

D.G.

Fabrizio Corona, sosta vietata e dito medio ai paparazzi [FOTO]

Fabrizio Corona dimentica le buone maniere

  • Fabrizio Corona, dito medio ai paparazzi
  • Fabrizio Corona passeggia per Milano
  • Fabrizio Corona passeggiata
  • Fabrizio Corona
  • Corona
  • Fabrizio Corona vede i paparazzi

L’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, non ama proprio le buone maniere. L’ha sempre dimostrato in diverse occasioni, anche in Tv. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez non sopporta neanche i suoi ex colleghi paparazzi. Alcuni giorni fa mentre passeggiava per via Montenapoleone a Milano quando si è accorto dei fotoreporter ha sorriso e ha mostrato loro il dito medio, come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery.

Poco elegante nei modi ma anche nel look, Fabrizio Corona ha dato il peggio di sé perché oltre al dito medio ai paparazzi aveva anche parcheggiato l’auto in sosta vietata per gustarsi una bella colazione da Cova, una delle pasticcerie più rinomate del capoluogo lombardo. Lui è allergico alle regole e soprattutto a quelle del codice della strada. Secondo alcuni suoi fan dopo la rottura con la bellissima e sexy soubrette argentina, Corona ritornerà ad essere il bad boy dello showbiz nazionale.

D.G.

Fabrizio Corona è malato, la mamma: “Soffre di depressione monopolare”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è malato. A parlarne a cuore aperto è sua madre, Gabriella Corona, in un’intervista rilasciata in esclusiva a “Gente”. I guai con la giustizia italiana per l’ex re dei paparazzi italiani sono sempre all’ordine del giorno. Solamente alcuni giorni fa è stato condannato in appello a 3 anni e 10 mesi per bancarotta fraudolenta. In base a tutte le ultime condanne e procedimenti giudiziari, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez rischia 10 anni di carcere. Gabriella Corona ha confessato che suo figlio soffre sin dalla sua prima carcerazione nel 2007 di depressione monopolare. Un dramma che è stato finora tenuto segreto e che è stato scoperto quando cinque anni fa mandò uno psichiatra in prigione e le disse che suo figlio aveva una patologia ben importante.

La mamma di Corona ha rivelato che nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine, sostanze che riequilibrano i neurotrasmettori e anche gli ormoni. È un percorso che sta seguendo e che sembra che funzioni. Ora il rischio che ritorni in prigione è piuttosto concreto. Un’eventualità che getta nello sconforto Gabriella Corona.

«Ma se torna in carcere cosa facciamo? Ripiombiamo nell’incubo – ha detto la mamma di Fabrizio -, nel terrore, in un ambiente che per la sua psiche, come per quella di chiunque non sia un vero delinquente, è troppo traumatizzante. Sono sconvolta, non riesco nemmeno a sapere da mio figlio quanti anni esattamente rischia di fare. Non vuole che parli con il suo avvocato – ha aggiunto -, mi ripete stai serena. Al carcere invece penso notte e giorno».

Lei, come ogni mamma, è piuttosto preoccupata perché se Fabrizio finisse in carcere ne morirebbe. Ha dichiarato che pensare di sopravvivere senza di lui adesso è impossibile. Gabriella Corona teme molto la sentenza dei giudici perché è ben consapevole dei numerosi problemi del figlio con la giustizia italiana, che è stato considerato socialmente pericoloso dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano chiedendo l’applicazione della sorveglianza speciale per 3 anni e sei mesi. Infine la mamma di Corona ha lanciato un appello ai giudici: «Ho sessant’anni, ma me ne sento molti di più e ai giudici che dovranno decidere di questo mio ragazzo dico: non è un delinquente. Non condannatelo come fosse un assassino».

D.G.

3759

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 09/10/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici