Ferdinando Giordano archivia definitivamente Angelica Livraghi

Ferdinando Giordano archivia definitivamente Angelica Livraghi
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ferdinando Giordano archivia Angelica Livraghi

Ferdinando Giordano svuota il sacco sulla sua pagina di Facebook. Dopo aver dichiarato alla rivista “Eva Mese” di pensare ancora alla sua ex fidanzata Angelica Livraghi alimentando i sogni dei fan dell’ex coppia del Grande Fratello 11, Ferdinando ha rivelato sul famoso social network che la coppia non esiste più. Con Angelica è tutto finito e i sostenitori dell’ex coppia devono farsi una ragione. Finalmente! Non se ne poteva più!

Secondo noi Ferdinando Giordano, protagonista di un calendario molto bollente, un po’ ha marciato sulla fine della sua love story con la Livraghi e soprattutto su un possibile ritorno di fiamma. Ora però Ferdinando è stato schietto e ha archiviato definitivamente, ce lo auguriamo, la sua ex fidanzata.

«La coppia – ha scritto Ferdinando su Facebook – non esiste più!!! Abbiamo tutti e due una vita privata e voglio che questo venga rispettato e non voglio in nessuna maniera che vengano inventate altre storie fantasiose. Per chi crede ancora in questo rapporto ha tutto il diritto di poterlo credere – ha aggiunto l’ex gieffino Ferdinando Giordano -, ma non deve in nessuna maniera creare o alimentare false speranze inventandosi situazioni che non esistono!».

268

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 12/01/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Anna 14 gennaio 2012 19:13

Mi spiace non essere d’accordo. Ferdinando non ha usato la sua storia. E’ sempre stato chiaro e vorrei lo foste anche voi. Non ha mai illuso nessuno. Informatevi meglio: non ha lasciato Angelica perché non più innamorato, ma è stata Angelica ad andarsene perché lui era in crisi e non era più sicuro di provare lo stesso sentimento di prima. Avevano problemi e non lo ha nascosto. Angelica ha fatto bene ad andarsene se non si sentiva amata, ma se mai è lei che ci ha marciato sulla fine di una storia, con pianti, accuse in tv e recriminazioni, quando si stava già consolando. Ferdinando ha sempre detto che sentiva la mancanza di Angelica, che era ancora innamorato, ma ha anche sempre aggiunto che non potevano stare insieme e che voleva dimenticarla. Sempre lui si è esposto sulla sua pagina facebook per evitare ai fan di coppia una inutile illusione. Dovreste sentire le due campane, chi ha seguito la loro storia sa che non poteva durare e la colpa non è mai di uno solo,.

Rispondi Segnala abuso
Seguici