Ferdinando Giordano ultime notizie, l’ex gieffino protagonista di un film comico

Ferdinando Giordano ultime notizie, l’ex gieffino protagonista di un film comico
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ferdinando giordano al cellulare

Come aveva già preannunciato, Ferdinando Giordano parteciperà a un film comico per la regia di Cacioppo, il comico di Zelig. In un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip”, il secondo classificato del Grande Fratello 11 ha spiegato di essere pronto a fare questa nuova esperienza con il massimo dell’impegno. Vuole concentrarsi al massimo per dare il meglio di sé perché ritiene che gli sia stata offerta una bella opportunità. Lui ha sempre sognato la carriera nel mondo cinematografico. L’ha sempre desiderato anche se è ben consapevole che la strada è ancora lunga. Ferdinando Giordano è poi ritornato sulla sua precedente relazione d’amore con Angelica Livraghi, rivelando che si sono rivisti dopo le polemiche degli ultimi mesi anche se entrambi hanno preso strade diverse. L’ex commesso salernitano del GF11 è single e ha smentito ancora una volta e categoricamente il flirt con Silvia Santori .

D.G.

Ferdinando Giordano: “Al mio fianco voglio una donna buona”

ferdinando giordano vuole innamorarsi

Il simpatico concorrente salernitano dell’undicesima e dodicesima edizione del Grande Fratello, Ferdinando Giordano, è ancora single. La sua tormentata e chiacchierata love story con la rondinella del GF11, Angelica Livraghi, è solo un lontano ricordo. Ha di recente avuto un flirt con un’altra gieffina, la mora Mara Adriani, e poi con l’amica di Angelica, Silvia Santori.
Alcuni giorni fa Mara Adriani ha criticato Ferdinando Giordano su Twitter, mettendo in cattiva luce le sue prestazioni sessuali a letto. Ora in un’intervista rilasciata a “Gossip.it”, il salernitano ha dichiarato di essere molto concentrato con il lavoro e gli studi di recitazione, ma ha descritto la sua donna ideale. Non vuole né alta né magra, né bionda né mora. E quindi come dovrebbe essere? «Molto femminile – ha detto Giordano -. Mi definiscono un buono – ha aggiunto -; preferirei trovare una donna buona e finora è sempre stato così. Penso che la cosa più importante sia questa: una donna buona». Allora ragazze, fatevi avanti!

D.G.

Ferdinando Giordano debutta come attore in un film

ferdinando giordano attore

Il secondo classificato del Grande Fratello 11 e “invasore” del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano, è al settimo cielo! Non ha trovato la donna della sua vita perché si dichiara ancora single. Si è chiarito una volta per tutte con la sua ex fidanzata, Angelica Livraghi, una volta uscito dalla Casa più spiata e famosa d’Italia. Non è più propenso come nel recente passato a parlare della sua situazione privata e sentimentale.

Ferdinando Giordano, che non ha lasciato il segno al GF12 come invece era successo con il GF11, ha sempre dichiarato il suo grande sogno nel cassetto: fare l’attore. Ora l’ex commesso salernitano è a buon punto perché ha dichiarato in un’intervista rilasciata a “Eva Mese” che ha un progetto molto importante in cantiere, che partirà a settembre. Farà finalmente il suo tanto atteso debutto nel mondo cinematografico! Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Ferdinando!

D.G.

13 febbraio 2012 – Ferdinando Giordano: “Sono single e sto bene così”

Ferdinando Giordano non puo ritornare con angelica livraghi

Il secondo classificato del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano, non è fidanzato con una ragazza di Salerno come qualcuno ha insinuato sul web. E’ single ed è contento di esserlo. A Roma è uscito con alcune ragazze, ma non ha impostato nessuna storia d’amore. Ferdinando Giordano ha ormai archiviato Angelica Livraghi (noi non ne siamo così sicuri), anche se quest’ultima ha confessato in una recente intervista che le ferite sono ancora aperte.

In un’intervista alla rivista di gossip “Eva Mese”, il bel e simpatico Ferdinando Giordano ha dichiarato di pensare ancora alla rondinella del Grande Fratello 11 anche se sa benissimo che non potrebbe più ritornare insieme. «Solo io e lei sappiamo quali sono i problemi di fondo – ha detto il commesso salernitano del GF11 – che ci hanno portato a separarci». Al momento non sta cercando una storia d’amore poiché è molto concentrato sul suo lavoro.

D.G.

802

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 04/08/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici