Floriana Secondi, l’ex fidanzato Daniele Pompili: “Il bimbo era mio”

Floriana Secondi, l’ex fidanzato Daniele Pompili: “Il bimbo era mio”

floriana secondi a radio centro suono sport

Continua la querelle mediatica tra Floriana Secondi e il suo ex fidanzato, Daniele Pompili. La vincitrice del Grande Fratello 3 ha perso il bambino che portava in grembo per un aborto spontaneo. In diverse interviste rilasciate a riviste e in Tv, l’ex gieffina ha rivelato che il bambino che portava in grembo non era di Pompili. Ora Daniele ha voluto dire la sua in un messaggio inviato a “Gossipnews” in cui ha specificato che Floriana sta raccontando tante assurdità. «A prescindere dalle mie ambizioni professionali – ha dichiarato il modello – io non giocherei mai con la vita di un bimbo, del mio bimbo. Qui si sente solo ciò che dice lei, bisogna rispettare anche il mio dolore. Per me già è molto doloroso e scioccante questo momento – ha proseguito Pompili – e non accetto che si dicano queste assurdità. Il bimbo era mio». Capitolo chiuso?

D.G.

Floriana Secondi attacca il suo ex Daniele Pompili: “E’ solo un bambino”

floriana secondi in piazza san giovanni a roma

Un’agguerrita Floriana Secondi si è presentata ieri nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, per parlare delle sue burrascose relazioni sentimentali e della perdita del suo bambino, che portava in grembo, per un aborto spontaneo. Ha criticato senza peli sulla lingua il suo ex fidanzato, il modello Daniele Pompili, poiché è solamente un “bambino”, un “ragazzino di 25 anni”. Parole dure dell’ex gieffina nei confronti del suo ex. Ha raccontato come si sono conosciuti e le numerose disavventure che si sono verificate fin dal primo giorno in cui si sono presentati in occasione di una manifestazione con le suore per aiutare i bambini orfani in una casa famiglia in Congo. «L’organizzatore mi porta questo ragazzo che sale sul palcoscenico mentre parlavamo di bambini – ha ricordato Floriana -, non lo volevo ma me l’hanno fatto accettare. Ad un certo punto mostra un calendario con foto osè sue mezzo nudo e diceva che aveva avuto un rapporto con Valeria Marini. Ho cercato di fare una gag per sdrammatizzare». La vincitrice del Grande Fratello 3 ha ammesso che negli ultimi tre anni frequenta un libero professionista, molto più grande di lei.

D.G.

Floriana Secondi ha perso il bambino

floriana secondi bambino

Floriana Secondi ha perso il bambino. L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato apertamente della fine della sua gravidanza, ed anche della fine della sua storia con Daniele Pompili, che a detta dell’ex gieffina, avrebbe solo cercato di sfruttare la situazione per far parlare di sé: “E’ stato un lutto – racconta a Visto – Io so’ coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità”, dichiara evidentemente contrariata l’ex gieffina, che ora che ha purtroppo perso il bambino, pare non voglia più sentir neanche nominare il suo ex fidanzato: “Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati”, assicura lei. Ma cosa ne penserà il giovanissimo Daniele della questione? In un’intervista rilasciata a “Visto” il ragazzo ha così replicato alle accuse: “Sono sconvolto per l’aborto – ha dichiarato a “Visto” – Era un maschio, ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo, ma voluto”. Non ci resta che attendere la replica della Secondi!

V.M.

Floriana Secondi: “Daniele Pompili vuole sposarmi”

floriana secondi al maurizio costanzo

La vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, è al settimo cielo. E’ incinta di Daniele Pompili, il modello e assistente universitario che è stato fidanzato con Manuela Arcuri e Valeria Marini. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Vip”, Floriana ha rivelato che Daniele vuole sposarla. Floriana Secondi e Daniele Pompili si sono conosciuti nel giugno dello scorso anno durante una sfilata di moda in cui lei faceva la conduttrice e lui il testimonial.
La scintilla tra loro è scoccata però solamente in seguito e non nell’immediato. La Secondi vorrebbe un altro figlio maschio, mentre, il suo compagno vorrebbe una femminuccia. «Sono un po’ agitata – ha confessato Floriana a “Vip” -, ma ci sono già passata, e so cosa vuol dire essere incinta. Daniele mi dice sempre di stare tranquilla e di rallentare un po’ i ritmi lavorativi».
D.G.

Floriana Secondi incinta, aspetta un figlio dal suo ultimo compagno

floriana secondi incinta

L’eccentrica, stravagante e simpatica vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, è incinta ed è al terzo mese di gravidanza. La notizia è stata diffusa da “DiPiù Tv”. La 35enne romana, che è finita al centro della cronaca tempo fa per guida sotto effetto di droga, aspetta un figlio dal suo ultimo compagno. Lei è già mamma di Domiziano, il primo figlio avuto dall’ex compagno Mirko Santini.

L’attuale compagno di Floriana è il 26enne modello Daniele Pompili. Ecco cosa ha dichiarato il fidanzato della Secondi a “DiPiù Tv”: «Eravamo impreparati alla gravidanza, ma ora siamo felici. La nostra storia è iniziata meno di un anno fa e io ho solo 26 anni, diventare papà mi preoccupa ma voglio farlo bene». Infine il modello ha lanciato un messaggio alla sua dolce metà: «Va bene che sei tosta, però rallenta un po’ con i tuoi tanti impegni e pensa alla maternità».

D.G.
Floriana Secondi del Grande Fratello indagata per guida sotto effetto di droga

floriana secondi in radio

La simpatica e divertente vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, è stata iscritta nel registro degli indagati dalla Procura di Roma con l’accusa di guida sotto l’effetto di droga per aver causato un incidente stradale lo scorso 5 novembre. La situazione è piuttosto grave perché l’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha travolto con la sua auto (una Lancia Ypsilon) due straniere a bordo di un taxi. L’incidente è avvenuto alle 3 del mattino all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Floriana Secondi non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo un taxi. Inoltre era alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. La giovane mamma vip subito dopo lo scontro si è allontanata, senza aspettare i soccorsi, a bordo di un Suv di un suo amico medico, che l’ha accompagnata all’ospedale più vicino poiché aveva il ginocchio gonfio e sanguinante. La vincitrice del Grande Fratello 3 ha dichiarato agli inquirenti: «Sì, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga». In passato la Secondi ha avuto altri problemi con la giustizia. Nel 2009 è stata denunciata da due poliziotti, dopo aver preso a calci l’auto di pattuglia.

D.G.

1370

Segui NonMiDire

Gio 27/09/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici