Francesco Totti ultime notizie: “Rispetto l’omofobia” [VIDEO]

Francesco Totti ultime notizie: “Rispetto l’omofobia” [VIDEO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il binomio calcio e omosessualità finisce spesso al centro del dibattito nel nostro Paese. Il capitano della Roma, Francesco Totti, durante una recente conferenza stampa è inciampato proprio sui gay. Dopo le polemiche di queste ultime settimane con le dichiarazioni choc del fantasista milanista Antonio Cassano (“Froci? Sono problemi loro. Spero proprio non ce ne siano in Nazionale”) e dell’attaccante laziale Mauro Zarate (“Con quella foto è normale che sei un frocio” aveva scritto il calciatore su Twitter a un fan del capitano giallorosso), il marito di Ilary Blasi ha dichiarato di rispettare tutti coloro che odiano gli omosessuali.

«Rispetto l’omofobia – ha detto Francesco Totti -. Rispetto la gente che vuole fare quella cosa. Sono esseri umani – ha concluso – e vanno rispettati». In realtà il pupone voleva dire proprio il contrario! L’incidente linguistico del capitano della Roma sta facendo rapidamente il giro della Rete.

Francesco Totti battuto da Mauro Marin al Party Poker [VIDEO]

Ieri si è disputato un importante e utile party poker nelle Officine Farneto, in pieno centro a Roma. A parteciparvi per un’importante iniziativa benefica diversi esponenti di primo livello dello sport e del mondo dello spettacolo. La manifestazione è stata organizzata da PartyPoker.it mentre il promotore è stato il capitano della Roma, Francesco Totti. Il ricavato dell’iniziativa intitolata “Totti&Friends“, un assegno di 10mila euro, è andato per beneficienza all’Associazione Bambino Gesù. Tra i partecipanti vi erano oltre a Francesco Totti anche il suo collega Marco Cassetti, il procuratore sportivo nonchè figlio di Marcello Lippi (Davide Lippi), il nuotatore Filippo Magnini e tanti altri ancora…
Alla bellissima iniziativa hanno partecipato anche l’attore di fiction Claudio Castrogiovanni, il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, e le bellissime starlette Barbara Guerra, Linda Santaguida e Chiara Tortorella. A vincere il torneo di Party Poker del “Totti&Friends” è stato il simpatico gieffino trevigiano che si è complimentato per la valida manifestazione con il capitano della Roma.

“Sono felicissimo – ha affermato a caldo il vincitore del GF10 Mauro Marin – di aver avuto la possibilità di giocare con un campione dello sport come Francesco Totti che, con questa iniziativa, si riconferma ancora una volta anche campione nella vita: l’evento di oggi ce ne dà l’ennesima dimostrazione”.

Un grande e particolare ringraziamento a Totti è stato riservato dal presidente dell’associazione benefica Bambino Gesù: Luca Benigni. “Quello che fa Francesco per noi – ha asserito il presidente Benigni – è importantissimo ed è ancora più importante perché lo fa in maniera costante e continua. È una persona splendida e lo ringraziamo enormemente”.

503

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 10/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici