Gianna Nannini ultime notizie, incidente in bici sulle colline senesi

Gianna Nannini ultime notizie, incidente in bici sulle colline senesi

Gianna Nannini

Brutta disavventura per la cantante Gianna Nannini. La famosa e popolare artista toscana stava pedalando con la sua mountain bike sulle colline senesi quando ha incrociato all’improvviso un cinghiale selvatico sul suo cammino. La rocker ha perso l’equilibrio ed è caduta dalla bici. Questo incidente le ha provocato una frattura al piede. Si è rotta il malleolo e i medici, che l’hanno visitata subito dopo la caduta, le hanno imposto due mesi di stop e assoluto riposo a cui si aggiungono 3 settimane di fisioterapia. Un brutto colpo per la Nannini e i suoi numerosi sostenitori poiché Gianna si stava per recare a Londra con l’obiettivo di realizzare il nuovo cd. Ora dovrà ritardare di molto tutti i lavori per il suo nuovo album anche se noi difficilmente immaginiamo di vederla inattiva per così troppo tempo (2 mesi per lei sono davvero un’eternità). Riuscirà a rispettare i tempi di guarigione e riposo imposti dal personale medico?

D.G.

Gianna Nannini vuole un altro figlio: “Un’altra gravidanza è possibile”

gianna nannini sogna un altro figlio

La cantante senese Gianna Nannini non esclude la possibilità di mettere al mondo un altro figlio dopo la nascita di Penelope Jane. In un’intervista alla rivista Vanity Fair la rocker toscana ha ammesso che potrebbe rimanere di nuovo incinta, pur sottolineando qualche difficoltà: «Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini». Gianna Nannini, che è stata criticata duramente dalla Chiesa Cattolica e da alcuni politici cattolici integralisti, ha parlato anche delle due precedenti gravidanze che non hanno avuto esito positivo.

La prima gravidanza successe dopo aver partecipato alla marcia della pace di Assisi contro la guerra in Kosovo (1999). In quella circostanza Gianna Nannini era incinta di un mese. La seconda gravidanza durante il periodo di “Amiche per l’Abruzzo” (due anni fa) e la rockstar italiana era incinta di oltre tre mesi. Gianna ha smentito di aver fatto ricorso alle cure ormonali. L’artista toscana ha fatto solo una cura contro l’infertilità per rimanere incinta più facilmente.

«Niente bombe ormonali. Parecchie mie amiche hanno fatto quelle terapie – ha detto la cantante Gianna Nannini - e, in effetti, si sono rovinate la salute. Io, invece, non solo non sono ingrassata, ma sto molto meglio di prima. È scientificamente provato – ha aggiunto – che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico. Dovrebbe vedermi nuda».

506

Segui NonMiDire

Mar 21/08/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici