Gianna Orrù esalta Thyago Alves e Magda Gomes: “Sono due splendide persone”

Gianna Orrù esalta Thyago Alves e Magda Gomes: “Sono due splendide persone”

gianna orru apprezza thyago alves e magda gomez

La mamma di Valeria Marini, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 8 Gianna Orrù, debutterà come attrice in un videoclip della nuova canzone di Adriana Spuria: “3 sul Rouge”. Gianna Orrù interpreterà la proprietaria di una macelleria e come ha rivelato alla rivista di gossip “Vero” per lei è una novità assoluta e molto intrigante. La mamma della Marini si è poi soffermata sull’esperienza dell’Isola dei famosi e ha espresso apprezzamenti in particolar modo per due naufraghi: Thyago Alves e Magda Gomes. La Orrù ha infatti instaurato un bel rapporto sia con Thyago che con Magda.

Gianna Orrù ha dichiarato a “Vero” che conserva un bellissimo ricordo di Thyago Alves perché è un ragazzo molto intelligente e rispettoso nei confronti di tutti. La mamma di Valeria Marini ha espresso apprezzamenti anche nei confronti di Giorgia Palmas e Nina Moric. E sulla showgirl brasiliana ha asserito: «Un’altra persona che mi è piaciuta ma che non è stata apprezzata nel modo giusto è Magda Gomes: una ragazza non solo bella – ha detto la Orrù -, ma anche dotata di una forte ironia e personalità. Mi spiace che tutte queste sue caratteristiche non siano venute fuori».

264

Segui NonMiDire

Gio 01/09/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici