Giorgia Palmas ammira molto Michelle Hunziker

Giorgia Palmas ammira molto Michelle Hunziker

Giorgia Palmas ammira michelle hunziker

La vincitrice dell’Isola dei famosi 8, Giorgia Palmas, ha un sogno nel cassetto: seguire lo stesso percorso artistico della star tv Michelle Hunziker. L’ex velina di Striscia la notizia ha dichiarato al settimanale “Oggi” di ammirare molto la showgirl e conduttrice tv svizzera con cittadinanza italiana. Il suo obiettivo professionale rimane quello di diventare una conduttrice tv di successo, proprio come la Hunziker.

La showgirl Giorgia Palmas ha asserito: «Ammiro la Hunziker, mi piacerebbe un percorso come il suo. Anche lei, da giovanissima, ha fatto Paperissima, speriamo mi porti fortuna». Per quanto riguarda la sua partecipazione al famoso e popolare reality show di Raidue, la Palmas ha spiegato che l’esperienza sull’Isola dei famosi è stata molto utile perché ha riscoperto la sua capacità di adattamento. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla neo conduttrice di Paperissima!

202

Segui NonMiDire

Lun 13/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici