Giorgio Chiellini al mare a Miami Beach con la compagna [FOTO]

Giorgio Chiellini al mare a Miami Beach con la compagna [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Giorgio Chiellini con la compagna a Miami Beach

Giorgio Chiellini e la compagna Carolina hanno trascorso una bella vacanza relax a Miami Beach. Il difensore della nazionale italiana di calcio e della Juventus ha ormai archiviato la delusione relativa alla finale persa nel peggior modo possibile contro la Spagna al recente campionato europeo di calcio e ha voluto godersi un po’ di mare e sole con la sua dolce metà nella località estiva più vip del 2012. Ormai sono davvero tanti i calciatori e personaggi famosi che stanno trascorrendo alcuni momenti di queste vacanze estive 2012 a Miami.

  • Giorgio Chiellini con la compagna
  • Giorgio Chiellini a Miami Beach
  • Giorgio Chiellini e la compagna a Miami Beach
  • Giorgio Chiellini e la compagna Carolina
  • Giorgio Chiellini, fisico statuario
  • Giorgio Chiellini e la compagna in vacanza a Miami Beach

Giorgio Chiellini e la sua compagna sono stati immortalati dai paparazzi durante alcuni momenti di relax e coccole sulla spiaggia di Miami come dimostrano le foto presenti nella gallery qui sopra. Un meritato periodo di riposo per il difensore juventino. Fra qualche mese infatti, Chiellini ritornerà in campo con la sua squadra per nuove e avvincenti sfide calcistiche.

D.G.

Calciatori gay: parla Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini

Ci sono sportivi gay nel mondo del calcio? Un interrogativo che si pongono in molti e dove alcuni dirigenti sportivi e allenatori, come ad esempio Luciano Moggi e Marcello Lippi, hanno dichiarato che non esistono calciatori gay oppure di non averli mai visti. Ma in realtà il muro dell’ipocrisia nel calcio italiano è ancora intatto. Già due anni fa durante il programma “Victory” dell’emittente televisiva La 7 era stato mandato in onda un servizio in cui un calciatore 25enne della Serie C ha dichiarato di fare l’escort anche con calciatori blasonati della Serie A e anche con qualche calciatore della nazionale italiana. La notizia fece comunque molto scalpore…

Dopo il coming out della popstar italiana Tiziano Ferro, il giornalista sportivo dichiaratamente gay de La 7, Paolo Colombo, ha asserito durante una recente puntata del Chiambretti Night che vi è un calciatore gay della Juventus che gioca tra metà campo e attacco. In una successiva intervista Colombo ha affermato che vi è un altro calciatore gay della Juventus che gioca in difesa.

Il giornalista scientifico e presentatore televisivo, Alessandro Cecchi Paone, ha affermato di esser stato fidanzato con un calciatore della Serie A e con un calciatore della Serie C. Uno dei due è fidanzato con donna mentre l’altro è sposato. Allo stesso tempo Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che a breve il calciatore di Serie C farà coming out, specificando che lo sportivo in questione ha 25 anni e lo dirà entro la fine del mese.

Il difensore della nazionale italiana di calcio e della Juventus, Giorgio Chiellini, è stato ospite della trasmissione tv “Le invasioni barbariche” condotta da Daria Bignardi. In quest’intervista il difensore juventino, dopo aver parlato della partita Italia-Serbia e degli ultras serbi, ha dichiarato che ci sono sicuramente calciatori gay in Italia. Allo stesso tempo ha precisato che il nostro Paese non è ancora pronto a un’ammissione del genere.

D.G.

585

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 16/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici