Gisele Bundchen è la modella più pagata secondo Forbes

Gisele Bundchen è la modella più pagata secondo Forbes

Gisele Bundchen Forbes

Gisele Bundchen guadagna montagne di quattrini, ed a quanto sembra, grazie al suo corpo statuario e ad un portamento che farebbe invidia a chiunque, la top model sarebbe riuscita ad accaparrarsi il titolo di “modella più pagata al mondo” secondo la classifica stilata da Forbes! Ebbene, tra maggio 2011 e maggio 2012 la star avrebbe guadagnato ben 45 milioni di dollari! Mica male non trovate? Al secondo posto della classifica troviamo invece Kate Moss con quasi 10 milioni guadagnati nell’ultimo anno.

Medaglia di bronzo per la russa Natalia Vodianova, che grazie a Calvin Klein ha guadagnato 8,6 milioni di dollari, seguita dalla supermamma ed angelo di Victoria ‘s Secret, Adriana Lima (7,3 milioni di dollari).

Mancherà forse qualcuno? Certo che si! A quanto sembra, nonostante abbia intascato ben 20 milioni di dollari, Heidi Klum non sarebbe stata inserita nella lista delle top model più pagate, perché … la modella è ‘più una donna d’affari e personaggio pubblico che top model‘.

V.M.

Gisele Bundchen ha una casa da sogno [FOTO]

Gisele Bundchen e la sua casa da sogno

  • Gisele Bundchen
  • La casa di Gisele Bundchen
  • La casa di Gisele Bundchen è davvero lussuosissima
  • Il parcheggio della casa di Gisele Bundchen
  • Una casa da sogno per la bellissima Gisele

Rassegnatevi cari ragazzi, la casa di Gisele Bundchen è più bella della vostra! Ebbene si, la splendida supermodella avrebbe quasi completato la sua casa da sogno, e noi abbiamo deciso di mostrarvi le splendide immagini di una dimora davvero lussuosissima! Piscina gigante, giardino enorme, piccolo parco giochi privato, lusso sfrenato e tanto altro ancora per Gisele, che insieme al compagno Tom Brady si appresta a traslocare in una casetta costata “solo” 20 milioni di dollari, una sommetta niente male, vero ragazzi?

Ecco a voi le foto della ‘casa da star‘ più lussuosa, invidiata e paparazzata del momento, cosa ne pensate? La casa di Gisele sarà davvero più bella della nostra? Purtroppo pare proprio di si, a voi i commenti e a presto con scoop e chicche di gossip davvero da non perdere!

381

Segui NonMiDire

Mar 19/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici