Gossip Girl, Blake Lively e le altre star sul set [FOTO]

Gossip Girl, Blake Lively e le altre star sul set [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Gossip Girl, i protagonisti sul set

Durante queste calde giornate estive, a New York sono stati paparazzati i protagonisti della serie tv ”Gossip Girl”, una delle serie televisive più acclamate degli ultimi anni, e noi inguaribili pettegole non potevamo proprio farci sfuggire l’occasione per dare una sbirciatina al lavoro dei nostri protagonisti preferiti! Innanzitutto, sappiate che quella che stanno girando i bellissimi attori del “teen drama”, sarà l’ultima stagione, la sesta per l’esattezza, con somma delusione di quanti si erano affezionati alle vicende dei suoi protagonisti!

  • Blake Lively e Chace Crawford-
  • Blake Lively splendida sul set
  • Blake Lively e Chace Crawford- seduto
  • La bellissima Blake Lively
  • Un'ampia borsa chic per Blake Lively
  • Blake Lively parla al cellulare
  • Blake Lively e Chace Crawford insieme
  • Blake Lively e Chace Crawford paparazzati

Detto questo, bando alla delusione, passiamo agli ultimi gossip sul conto di una delle indiscusse e chiacchierate protagoniste della serie, la bellissima Blake Lively, che per l’occasione sfoggia uno splendido abito turchese, dei bellissimi sandali con tacco rigorosamente rosa, alternati a ballerine decisamente più comode, e degli elegantissimi orecchini multicolor che le donano davvero molto.

A detta di molte fonti beninformate, la bella Blake, felicemente fidanzata con l’attore Ryan Reynolds (l’ex marito della sempre sensualissima Scarlett Johansson per intenderci), avrebbe segretamente sposato il suo affascinante fidanzato.

A quanto pare nei giorni scorsi l’attore avrebbe avuto un’accesa discussione con alcuni paparazzi. Ad incuriosire i pettegoli pare sia però il modo in cui gli agenti di polizia avrebbero definito la fidanzata di Ryan, che a quanto sembra sarebbe stata identificata invece come “sua moglie”.

E’ bastato questo piccolo dettaglio a mettere in allarme il mondo del gossip. Per “sua moglie” i poliziotti intenderanno proprio Blake? Da diversi mesi ormai i due vip fanno coppia fissa, ma è mai possibile che, in barba ai paparazzi, la coppia abbia addirittura celebrato un matrimonio vip segreto?

Del resto, questo è per Blake un momento davvero magico, non solo dal punto di vista amoroso, ma anche dal punto di vista professionale! La giovane diva è infatti protagonista del film “Savages“, nuovo lavoro di Oliver Stone. Cosa potrebbe chiedere di più?

Ecco a voi le ultimissime foto da non perdere di Blake Lively beccata sul set di ”Gossip Girl”, dove la star è apparsa in tutto il suo splendore accanto al collega, l’affascinante attore Chace Crawford. Cosa ne pensate ragazzi? Non è davvero strepitosa? Buona visione e … a voi i commenti!

414

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 19/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici