Grande Fratello 11 e le bestemmie: squalificati Massimo, Pietro e Matteo

Grande Fratello 11 e le bestemmie: squalificati Massimo, Pietro e Matteo
  • Commenti (15)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Massimo Scattarella squalificato Grande Fratello 11

Gli interventi severi e duri delle associazioni e quotidiani cattolici sulle bestemmie pronunciate dai concorrenti del Grande Fratello 11 hanno spinto Mediaset a prendere un provvedimento equo e giusto per tutti: la squalifica per Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone. I tre concorrenti che hanno bestemmiato quest’anno e nel caso del pitbull barese l’anno scorso sono stati costretti ieri sera ad abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo la lettura del comunicato stampa da parte della conduttrice televisiva del GF11 Alessia Marcuzzi. In questa edizione gli autori del Grande Fratello 11 hanno contribuito e non poco alla perdita di credibilità del programma tv.

«Abbiamo dovuto annullare il televoto – ha esordito la presentatrice tv Alessia Marcuzzi – perché Pietro ha usato un’espressione molto forte, da molti considerata una bestemmia. Rischia la squalifica e non è l’unico che potrebbe uscire dalla casa. E’ una puntata che non dimenticherete». Dopo le solite polemiche sul maschilismo di Davide Baroncini e Pietro Titone e le liti tra alcuni concorrenti del GF11, Alessia Marcuzzi ha letto l’importante decisione presa da Mediaset.

«L’editore del programma ha deciso di intervenire con un provvedimento che non ha precedenti. Nel corso di questa edizione il GF ha provato a offrire una seconda opportunità a chi ha sbagliato, sperando in un ravvedimento. ma Mediaset non accetta comportamenti che offendano la sensibilità del pubblico o di una parte di esso: chiunque ricorra a espressioni blasfeme deve essere squalificato, senza eccezioni».

Mediaset ha dunque squalificato Massimo Scattarella, Pietro Titone e Matteo Casnici perché hanno offeso milioni di fedeli, tra lo stupore e incredulità generale degli altri gieffini. I tre ragazzi hanno abbandonato il reality show di canale 5 tra pianti e qualche critica. Intanto sul web si continua a discutere di un’altra possibile bestemmia pronunciata dalla mamma romana Guendalina Tavassi. Questa edizione del GF verrà ricordata come il Festival della bestemmia!

402

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 11/01/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Fabio 11 gennaio 2011 01:02

UENDALINA HA BESTEMMIATO.
FATE UNA RICERCA SU GOOGLE, DIGITATE “GUENDALINA TAVASSI BESTEMMIA”

C’è UN VIDEO CHE CERTIFICA CHE LA BESTEMMIA C’è ED è PIU’ CHIARA DELLE ALTRE!!! IL BELLO CHE QUESTO EPISODIO è DELLE PRIMA PUNTATE!!

VERGOGNA!! FATE USCIRE ANCHE GUENDALINA!

E RIDATE A TUTTI I SOLDI DEL TELEVOTO DI MASSIMO!!!

Rispondi Segnala abuso
Fabio 11 gennaio 2011 01:50

si anche io sono daccordo che sia espulsa dal grande fratello guendalina per il suo conportamento convolgendo tutti i concorenti a partecipare contro olivia!!

Segnala abuso
Fabio 11 gennaio 2011 02:16

ciao sono maria, infatti mandate a casa questa guendalina, che si da grande davanti alla televisione,piu tosto a cresciere la figlia non a lasciarla alle mani strane,si deve vergogniare.

Rispondi Segnala abuso
Bea 11 gennaio 2011 02:42

Io ho scritto al codacons e a striscia la notizia, perchè sono scandalizzata.

Oltre alla bestemmia di guendalina non punita (Guendalina è la preferita degli autori, si capisce ^_*) e ai soldi che rivoglio indietro per aver votato l’ingresso di Scattarella, c’è un’altra cosa carina:

http://destinybea.altervista.org/_altervista_ht/assurdo.jpg

Hanno scelto una nuova concorrente tra il pubblico fuori dalla casa, fingendo che per lei fosse una sorpresa. La tipa ha recitato malissimo, l’ho cercata per il web e ho scoperto che DODICI ore prima dell’inizio del programma già si sapesse del suo ingresso. Il video è su You Tube, cercate “Book Rosy” ho salvato lo stamp perchè mi sa che a breve verrà oscurato :P L’intervento che ci fa capire la totale disonestà del GF è di Vertebrix!

Rispondi Segnala abuso
Bea 11 gennaio 2011 02:55

ma ci sono tanti video con quel nome, quale devo cliccare?

Segnala abuso
Bibbido 11 gennaio 2011 03:43

guardatevi questo video..xò si da da fare la tipa :D
ballerina bionda central station

Rispondi Segnala abuso
Bibbido 11 gennaio 2011 03:44

ballerina bionda central station
ovviamente su youtube ^.^

Rispondi Segnala abuso
Tony 11 gennaio 2011 09:21

Non capisco perchè sia stato eliminato anche Massimo, aveva già pagato l’anno prima e quest’anno il pubblico aveva comunque pagato con il televoto per farlo rientrare.
è anche stato lapidato per mesi in tutti i programmi per tale episodio e ha già cheisto scusa, magari si sarà anche confessato e avrà ottenuto l’assoluzione anche religiosa…insomma ha già pagato e l’episodio doveva considersi chiuso….anzi no lapidiamolo ancora….La trovo una cosa vergognosa e ingiusta, fossi in lui mi sentirei insultato e offeso(per non dire altro).

Rispondi Segnala abuso
Gio 11 gennaio 2011 09:50

quello ke è successo ieri è vergognoso….penso ke tra bestemmiare e dire parolacce c’è un pò di differenza.Se volete dare il buon esempio datelo anke voi della televisione…quando bestemmiate voi ki vi punisce???????????alla fine stiamo parlando di ragazzi di 20 anni ke devono crescere…Cmq..siate piu coerenti se buttate fuori x delle “BESTEMMIE”fatelo anke x la maleducazione…cm il comportamento di giuliano durante la settimana..MA KI SI CREDE DI ESSERE X PARLARE IN QUEL MODO AD UNA PERSONA DI 40 ANNI.????????’

Rispondi Segnala abuso
11 gennaio 2011 10:00

Che noia stò garnde fratello… Ma fate uscire anche quella cretina di Guendalina, e lei che a bestemmiato nn Pietro. Si vede che Pietro li davanno troppo fastidio a loro… Tutto spetacollo, ****…Grande Pietro.

Rispondi Segnala abuso
Poalo 11 gennaio 2011 11:21

Pugno d’uro? NOO cambio di rotta SOLO per le proteste di alcuni giornali cattolici..fino a una settimana fà fecero addirittura entrare uno che l’anno scorso disse una vera bestemmia..ora fanno uscire anche Matteo che è già stato perdonato perchè appurato che di bestemmia non si trattava.
Il guaio è che gente come Signorini la Marcuzzi e produzione fingono invece di non vedere che all’interno della casa c’è una signora (Guendalina) che RUBA oggetti e cibo ai compagni
e mi pare che uno dei dieci comandamenti sia: NON RUBARE
Ma in Italia chi ruba non è ladro ma è..”furbo” per cui viene difesa non mostrando ai concorrenti stessi e al pubblico tutto quello che succede e che questa ragazza combina perchè è un perno della casa,è simpatica,crea plemiche infinite,ha avuto una mezza storia con un altro concorrente ecc.
In svezia l’avrebbero cacciata dal programma per comportamento scorretto..per furto..da noi ……..è furba. Vergogna. Finto moralismo cattolico.

Rispondi Segnala abuso
11 gennaio 2011 13:49

Morale? Gigolo, figli di camorristi, pupe che farebbero volentieri le puttane…morale? Ma di cosa stiamo parlano? Lo spettacolo che propone il grande fratello è veramente indecente ma su questo il Vaticano non ha nulla da dire.

Rispondi Segnala abuso
11 gennaio 2011 16:45

che schifo di programma, che persone cafone e volgari lì dentro!

Rispondi Segnala abuso
12 gennaio 2011 13:07

Invece di stare tutti a parlare di bestemie del gf e di fare l’ipocriti dietro un monitor sarebbe meglio cercare di capire bene come e in che contesto vengono dette certe cose visto che una “bestemia” di massimo viene considerata tale quando non lo e visto che nelle zone di bari e lecce viene detta spesso la frase “in **** a ….” e significa andare ovunque anche nei posti più impensati certo e un affermazione che lui poteva evitare ed a chiesto infatti scusa a tutti in questo anno ma prima di sputare sentenze forse e meglio capire bene l’argomento….e poi riguardo a pietro sentite bene il video RICORDATEVI che e TOSCANO ed e risaputo che li la C viene aspirata quindi facilmente un DICO diventa DIO….

Rispondi Segnala abuso
Marco 14 gennaio 2011 00:47

Entrerei al grande fratello solamente per 10 minuti in cui per 10 minuti di fila URLEREI BESTEMMIE una dopo l’altra fino a quando non mi buttano fuori a forza ma almeno avrei fatto crollare totalmente il programma per sempre :D

Rispondi Segnala abuso
Seguici