Grande Fratello 12 anticipazioni: Cristina, Ferdinando e Patrick ritornano come concorrenti

Grande Fratello 12 anticipazioni: Cristina, Ferdinando e Patrick ritornano come concorrenti
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

GF12: ritornano Cristina Del Basso, Patrick Pugliese e Ferdinando Giordano

Stasera andrà in onda la prima sfida della stagione tra il Grande Fratello 12 e l’Isola dei famosi 9. Per questa puntata gli autori punteranno molto sul grande ritorno di alcuni concorrenti molto amati e popolari del GF. Stasera ritorneranno al Grande Fratello come concorrenti ufficiali di questa edizione la maggiorata Cristina Del Basso (GF9), il simpatico Patrick Pugliese (GF4) e il bel Ferdinando Giordano (GF11). Tre vecchie glorie del reality show di Canale 5 per cercare di risollevare gli ascolti tv. La prossima settimana dovrebbero rientrare altri tre concorrenti (Inoltre ci sarà spazio sul ridicolo e costruito flirt tra la pr milanese Chiara Giorgianni e il modello campano Amedeo Aterrano. Ci sarà un bel faccia a faccia tra i due coinquilini nello studio tv di Canale 5. Ad assistere allo scontro tra i due ci sarà la fidanzata di Amedeo, Nathalie, che interverrà al momento opportuno.

  • Cristina Del Basso al GF12
  • Ferdinando Giordano
  • Cristina Del Basso
  • Ferdinando Giordano ritorna al GF12
  • Patrick Pugliese
  • Patrick Ray Pugliese

I quattro immuni della settimana (Vito Mancini, Ilenia Pastorelli, Armando Avellino e Floriana Messina) verranno fatti uscire dalla Casa più spiata e famosa d’Italia e portati in studio dove dovranno compiere un’importante quanto dolorosa scelta. La giovane indossatrice di Modugno, Valentina La Notte, dopo aver rifiutato il confronto con il padre durante l’ultima diretta del Grande Fratello 12 riceverà un messaggio speciale dalla nonna, che vuole parlarle con parole che non è mai riuscita finora ad usare.

Ci sarà il verdetto sull’eliminato della serata con un concorrente tra Fabrizio Conti, Franco Giusti e Gaetano De Robertis che dovrà abbandonare definitivamente il reality show e dire addio al montepremi finale. Anche in questa serata non sarà presente in studio Rudolf Mernone, il giovane rugbista romano che ha abbandonato volontariamente il GF12 dopo aver svelato alcuni retroscena piccanti sulla manipolazione di alcune dinamiche da parte degli autori del programma tv di Canale 5. Alessia Marcuzzi aveva preannunciato un possibile incontro chiarificatore in studio durante la diretta del reality. Ma come ha giustamente evidenziato Rudolf Mernone su Facebook, lui non ha ancora ricevuto nessun invito.

390

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 13/02/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Gustavo 24 febbraio 2012 02:35

It looks like my dheagtur may injur herself due to over-smiling. Please provide her with dull reading material in the early evenings. THX, JPC

Rispondi Segnala abuso
Seguici