Grande Fratello 12, Floriana Messina e Sabrina Mbarek unite contro Ilenia Pastorelli

Grande Fratello 12, Floriana Messina e Sabrina Mbarek unite contro Ilenia Pastorelli

gf12 floriana messina e sabrina mbarek amicizia stretta

Nella Casa del Grande Fratello 12 è nata una nuova alleanza. La giovane universitaria potentina, Floriana Messina, è rimasta molto contenta delle reazioni che Sabrina Mbarek ha avuto nei confronti della sua acerrima nemica e rivale, Ilenia Pastorelli. In particolar modo durante l’ultima diretta del reality show di Canale 5. Proprio per questo motivo, Floriana si è avvicinata sempre più all’universitaria italo-tunisina. Entrambe sono finite in nomination con Valentina La Notte e sono fiere di esser state sempre loro stesse e di non aver mai finto oppure escogitato strategie per andare avanti nel gioco. Ilenia è in guerra contro Floriana fin dall’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello, mentre, con Sabrina solamente nelle ultime settimane.

La fidanzata dell’aspirante attore di Avetrana, Vito Mancini, ha dichiarato alla giovane lucana che oggi ha capito tante cose che sono successe negli ultimi mesi nella Casa più spiata e famosa d’Italia e si augura che vada in finale. Floriana l’ha ringraziata e le ha detto di capire molto bene la sua situazione perché anche lei in questi quattro mesi ha attraversato momenti molto delicati a causa dei continui scontri con l’indossatrice romana, dove sono volati insulti e parolacce.

La Messina ha rivalutato positivamente il massaggiatore romano Franco Giusti in quanto ha gradito l’atteggiamento del ragazzo nell’esporsi sempre e comunque. Negli ultimi giorni Armando Avellino e Cristina Del Basso si sono molto avvicinati e secondo alcuni coinquilini potrebbe nascere una nuova love story. La 32enne Valentina Marconi, che gestisce un negozio di salumi, sembra essere interessata a quel simpaticone di Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo è il jolly del gruppo. Sempre pronto a scherzare e a ridere, oltre che ad organizzare alcuni scherzetti a Ilenia Pastorelli e ad altri coinquilini.

2 marzo 2012 – Floriana ha paura di uscire

gf12 floriana messina ha paura di uscire

Lunedì sera è stato eliminato un po’ a sorpresa il secondo classificato del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano. Un’uscita inaspettata. Negli ultimi giorni, Ferdinando Giordano ha tirato fuori la storia precedente con Angelica Livraghi, ma i telespettatori non sono caduti in trappola e l’hanno fatto subito fuori. I nominati della settimana sono Valentina La Notte, Sabrina Mbarek e Floriana Messina. Tra le tre chi teme di più questa nomination è l’universitaria potentina. In precedenza era stata “graziata” e “salvata” dagli autori del Grande Fratello 12, ma ora i fan di Ilenia Pastorelli, Armando Avellino, Vito Mancini e Franco Giusti sono pronti per farla fuori.

Floriana Messina è uno dei personaggi più in vista di questa edizione del reality show di Canale 5. E’ un personaggio forte, amato, ma anche molto odiato. Proprio come è successo l’anno scorso con la super mamma del GF11, Guendalina Tavassi, quest’anno la Messina rischia di essere eliminata al primo colpo. La giovane universitaria lucana lo sa benissimo e il giorno dopo la nomination ne ha parlato con l’italo-tunisina Sabrina Mbarek e la regina della mortadella, Valentina Marconi. Floriana ha dichiarato a Sabrina e Valentina di essere molto preoccupata dalla possibilità di uscire dal gioco.

La regina della mortadella del Grande Fratello 12 l’ha consolata, dicendole che fuori c’è il pubblico che la ama e per questo motivo non si deve preoccupare, ma deve riuscire a viversi questa settimana con tranquillità e serenità. La giovane italo-tunisina l’ha incoraggiata e spera che sia lei ad arrivare in finale con Ilenia Pastorelli, così da darle la sconfitta che si merita. Il simpaticone Patrick Pugliese ha poi detto a Sabrina che la sua gelosia nei confronti di Vito Mancini è troppo eccessiva ed esagerata nella maggior parte dei casi. Questa osservazione ha mandato in tilt la Mbarek.

28 febbraio 2012 – Floriana Messina e Ilenia Pastorelli in guerra fino in fondo

gf12 floriana messina e ilenia pastorelli guerra fino alla fine

Nella Casa del Grande Fratello 12 la verace indossatrice romana Ilenia Pastorelli si è scontrata duramente nei giorni scorsi con alcuni suoi amici: da Martina Pascutti a Vito Mancini. La sua acerrima nemica, Floriana Messina, è ovviamente al settimo cielo, dopo aver accusato il colpo legato all’eliminazione della sua grande amica, Enrica Maria Saraniti. Le liti di Ilenia con i suoi amici vanno tutto a suo favore. Secondo Floriana, il gioco sporco di Ilenia non sta portando più fortuna e i suoi frutti alla verace indossatrice. Anzi, forse tutto il contrario. La giovane romana ha accusato l’aspirante attore di Avetrana di essere incapace di gestire la sua attuale situazione per via della sua relazione d’amore con la giovane italo-tunisina, Sabrina Mbarek.

Secondo Ilenia, il giovane universitario di Economia si è tirato indietro quando ha compreso la complessità della situazione, invece, di fare da paciere e prendere posizione. I consigli di Ilenia a Vito non sono serviti a nulla. «Vito in tutta questa storia non ha mai cercato di ridimensionarla – si è lamentata la Pastorelli in Confessionale -, non le ha mai detto “Ilenia è una mia amica e la devi rispettare e ti devi ridimensionare perché così non va bene”…».

Con Kevin Cagnardi, Floriana Messina ha parlato del suo burrascoso rapporto con l’indossatrice romana. Loro sono in guerra fin dall’inizio del GF12. L’universitaria potentina ha confessato che è rimasta amareggiata quando la Pastorelli, dopo averla rivalutata, ha deciso di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con lei. Ora non c’è nessun spiraglio di pace. La Messina non ha alcuna intenzione di recuperare il loro legame. Le due grandi nemiche continueranno a farsi la guerra fino in fondo nella Casa del GF12. La simpatica e divertente potentina ha ammesso che solo una volta finito il reality show di Canale 5 potranno tentare di riappacificarsi, ma a una sola condizione: se si presenterà in maniera naturale e spontanea l’opportunità.

27 febbraio 2012 – Floriana Messina: “Ilenia Pastorelli si crede di essere l’imperatrice”

gf12 floriana messina critica la regina ilenia pastorelli

Floriana Messina è ancora molto scossa per l’eliminazione della sua migliore amica, Enrica Maria Saraniti. La simpatica e divertente universitaria potentina del Grande Fratello 12 è riuscita a stringere un bel rapporto di amicizia con Valentina La Notte e soprattutto con il suo nuovo Filippo Pongiluppi, Ferdinando Giordano. Quest’ultimo crede molto nella possibile vittoria finale della 22enne studentessa lucana. Durante una recente chiacchierata con la “camionista” barese del GF12, Floriana è tornata a criticare la sua grande nemica: la verace indossatrice romana Ilenia Pastorelli. Negli ultimi giorni la grande amica di Rudolf Mernone e Vito Mancini ha fatto diversi commenti negativi nei suoi confronti, mandandola in tilt.

Ilenia Pastorelli, che ha accusato Floriana Messina in diverse occasioni di essere vigliacca e meschina, ha spiegato ai coinquilini la prova settimanale. La giovane potentina si è poi divertita con Valentina a imitarla sia nella voce (con un francese inverosimile) che negli atteggiamenti. «Hai visto la regina Elisabetta oggi – ha detto Floriana a Valentina riferendosi alla sua grande rivale – come faceva l’insegnante? Nemmeno Tutankhamon c’aveva tutto quel potere, mo si crede l’imperatrice, la zarina di Russia… tutti ai suoi ordini».

Floriana rimane dell’idea che Ilenia sia una perfida giocatrice. Nel mirino delle due amiche del gruppo delle comari è finita la nuova entrata: la 32enne Valentina Marconi, che gestisce un negozio di salumi. Valentina e Floriana amano prenderla in giro per alcuni suoi modi di fare e comportarsi. Soprattutto quando si fa la doccia, in maniera eccessivamente sexy e provocante.

Gaetano abbandona il GF12 per problemi di salute
Il bamboccione barese del GF12, Gaetano De Robertis, si è infortunato mentre stava giocando con gli altri coinquilini e sabato scorso è stato sottoposto ad accertamenti clinici in un centro diagnostico. Dopo gli accertamenti clinici e il parere di più medici, la produzione del reality show di Canale 5 ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è stato costretto ad abbandonare la Casa. La notizia è stata diffusa mediante un comunicato stampa sul sito internet del GF12.

1547

Segui NonMiDire

Sab 03/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Kitty 7 marzo 2012 04:30

meno male almeno noi pubblico a casa non siamo nati ieri ma vediamo la realtà dei fatti floriana infatti l hanno mandata a casa gli italiani …non sn x nnt d accordo sul criticare ilenia x l esulto ha fatto un gesto ke concordava con il suo pensiero verso di lei quindi ancor di + penso ke sia coerente anke se le xsone nello studio la stanno fiskiando ultimamente … ( forse xkè sn tutti fan delle comari ) ma come ripeto il pubblico a casa non è ingenuo cmq x me quella ke voleva fare l imperatrice di questo gf era proprio floriana … forse rosica xkè non ci è riuscita la farsa della intelligentona all inizio e cascata poi la ragazza simpatica anke a fatto flop…anke se in studio vogliono screditare ile nn ci riescono xkè il pubblico vede tutto … forza ile spero ke vinca xkè lei ha fatto + parlare di se e ci ha dato molto …

Rispondi Segnala abuso
Seguici