Grande Fratello 12, Franco Giusti accusa Martina Pascutti di essere superficiale

Grande Fratello 12, Franco Giusti accusa Martina Pascutti di essere superficiale

gf12 martina pascutti replica a franco giusti

La giovane modella torinese Martina Pascutti e il tatuatore Fabrizio Conti stanno attraversando un periodo delicato. Il loro rapporto è stato messo in discussione proprio dai due piccioncini. Gli altri coinquilini hanno accusato loro di essere poco rispettosi ed educati. Fabrizio e Martina si sono dati alla pazza gioia anche in presenza di altri coinquilini e Ilenia Pastorelli ha consigliato di fare “rumore” nella capanna e non nella stanza dove dormono anche gli altri gieffini. Martina Pascutti e Fabrizio Conti hanno chiesto scusa ai compagni. Il fisioterapista romano, Franco Giusti, ha chiacchierato con la modella torinese e le ha detto che secondo diversi coinquilini è troppo superficiale.

Franco Giusti le ha rivelato che questa impressione piuttosto “comune” e “diffusa” trova origine nei suoi comportamenti e nelle sue scelte. Martina Pascutti prima di avviare la sua relazione con Fabrizio Conti aveva dimostrato un certo interesse nei confronti di altri concorrenti del Grande Fratello 12. Martina si è difesa, dichiarando che alla fine l’unico di cui le interessava veramente era Fabrizio.

Intanto nella casa del GF12, Enrica e Floriana hanno consigliato a Chiara Giorgianni di modificare il suo comportamento nei confronti del modello campano, Amedeo Aterrano. In fin dei conti tra Amedeo e Chiara è nata solo un’amicizia e non altro visto che il modello è già impegnato sentimentalmente. La Giorgianni si è comportata malissimo con Amedeo nell’ultimo periodo. Le altre coinquiline le hanno fatto notare che non sono fidanzati e quindi deve cercare di fare di tutto per modificare i suoi atteggiamenti “isterici” che farebbero scappare qualsiasi uomo. Ci riuscirà? Difficile, perché lei è davvero innamorata di Amedeo.

340

Segui NonMiDire

Ven 06/01/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici